più che altro le sconosciute prendevano tutte la pillola o si sono fidate del tuo salto della quaglia?Mavco Pizellonio ha scritto:Io non ce l'avrei mai fatta a resistere.
D'altronde non ho mai usato il preservativo con le sconosciute, quindi non mi sarei neanche posto il problema.
So che è sbagliato, ma così è. Autocontrollo è una parola troppo difficile da pronunciare.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Per lo più si sono fidate del salto della quaglia.MiniMe ha scritto:più che altro le sconosciute prendevano tutte la pillola o si sono fidate del tuo salto della quaglia?Mavco Pizellonio ha scritto:Io non ce l'avrei mai fatta a resistere.
D'altronde non ho mai usato il preservativo con le sconosciute, quindi non mi sarei neanche posto il problema.
So che è sbagliato, ma così è. Autocontrollo è una parola troppo difficile da pronunciare.
Immagino che essermi presentato come Ron Jeremy abbia sempre tranquillizzato le malcapitate sulle mie capacità di controllo.
Anche questo è da notare. Nessuna si è mai fatta problemi di fronte alla mancanza di precauzioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
E' gravissimo, ma l'abbiamo fatto tutti.Mavco Pizellonio ha scritto:Per lo più si sono fidate del salto della quaglia.MiniMe ha scritto:più che altro le sconosciute prendevano tutte la pillola o si sono fidate del tuo salto della quaglia?Mavco Pizellonio ha scritto:Io non ce l'avrei mai fatta a resistere.
Immagino che essermi presentato come Ron Jeremy abbia sempre tranquillizzato le malcapitate sulle mie capacità di controllo.
Anche questo è da notare. Nessuna si è mai fatta problemi di fronte alla mancanza di precauzioni.
Sesso anale non protetto con una veneziana, mai preso nulla, mi è andata benone. Ho solo avuto qualche problema a camminare per via delle sue dimensioni.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
in effetti.MiniMe ha scritto:E' gravissimo, ma l'abbiamo fatto tutti.Mavco Pizellonio ha scritto:Per lo più si sono fidate del salto della quaglia.MiniMe ha scritto:più che altro le sconosciute prendevano tutte la pillola o si sono fidate del tuo salto della quaglia?Mavco Pizellonio ha scritto:Io non ce l'avrei mai fatta a resistere.
Sesso anale non protetto con una veneziana, mai preso nulla, mi è andata benone. Ho solo avuto qualche problema a camminare per via delle sue dimensioni.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Se MiniMe sovesse morire improvvisamente per la suina, come faremmo noi del forum a rendercene conto?
Quando uno muore non è che muoiono automaticamente anche le sue personalità su internet...
mmm.... domanda troppo filosofica? ...o solo una pippa mentale?
:D
Quando uno muore non è che muoiono automaticamente anche le sue personalità su internet...
mmm.... domanda troppo filosofica? ...o solo una pippa mentale?

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Sottolineo (per gli appassionati della plastica, o del lamierino) la presenza di Aletta.nik978 ha scritto:in effetti.MiniMe ha scritto: E' gravissimo, ma l'abbiamo fatto tutti.
In alto a sinistra.
Ma anche in alto a destra (la ragazza si dà da fare).
- pan
- Storico dell'impulso
Ci sono 90 probabilità su 100 che sia la suina e in tal caso 0,018 su cento di perderti. Dio si prenderebbe tutti i meriti avendo a disposizione il restante 99,982%.MiniMe ha scritto: Appello:
aiutatemi, ho la febbra... non riesco a bere. Sono debole. Ho la suina forse. Una mia amica ha la suina. Il fratello ha la suina. Sto per morire? E' il momento buono per chiedere perdono a Dio?
Tanto vale invocare un forumista che ti è simpatico così si prende il merito del miracolo.
Il tutto alla faccia di chi non sa nulla di anal con prof milf venexiane.

in un culo non rotto ...
quando ce lo infili con il condom?
hai voglia di lubrificare ...
p.s. quando vado in farmacia dico sempre condom ...
e l'ultima avvicinai la dottoressa ...
e sotto voce le bisbigliai ...
vorrei un buon lubrificante anale ...
lei cosa mi consiglia?

quando ce lo infili con il condom?
hai voglia di lubrificare ...

p.s. quando vado in farmacia dico sempre condom ...
e l'ultima avvicinai la dottoressa ...
e sotto voce le bisbigliai ...
vorrei un buon lubrificante anale ...
lei cosa mi consiglia?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
un olio ...
ma non sono riuscito ad infilare nemmeno la cappella...
ora ritorno e le dico ...
Dottoressa ...
ehm ...
avrei avuto delle difficoltà ...
puó mostrarmi il corretto modo d'uso del prodotto ?

ma non sono riuscito ad infilare nemmeno la cappella...
ora ritorno e le dico ...
Dottoressa ...
ehm ...
avrei avuto delle difficoltà ...
puó mostrarmi il corretto modo d'uso del prodotto ?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se muori diccelo prima, anche perchè resterei quasi da solo nella sezione di informatica.MiniMe ha scritto:bauhauhauhau che pirla!
Appello:
aiutatemi, ho la febbra... non riesco a bere. Sono debole. Ho la suina forse. Una mia amica ha la suina. Il fratello ha la suina. Sto per morire? E' il momento buono per chiedere perdono a Dio?
Nel frattempo preparo una cassetta da mortino?

Chiama il dottore e torna presto, in bocca al lupetto

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
io invece mi sono finalmente deciso di farmi fare l'esame del sangue e delle urine (boccetta portata in tasca da casa sul tram, pregando che non facesse brusche frenate altrimenti...)
I risultati me li daranno lunedi', speriamo che siano buoni. L'ho fatto solo perche' a una certa età ritengo giusto fare il tagliando, non perche' stia male.
I risultati me li daranno lunedi', speriamo che siano buoni. L'ho fatto solo perche' a una certa età ritengo giusto fare il tagliando, non perche' stia male.