Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
silvia, hai scelto le scarpe per il matrimonio?![/quote]
Certo le ho gia' comprate,ma sara' una sorpresa anche per voi....Oltre per il mio futuro maritino.Sicuramente postero' le foto delle scarpe......oltre ad alcuni altri scatti del matrimonio.
Baci Grandi
Lady Tata,Mistress.....Silvia79
Certo le ho gia' comprate,ma sara' una sorpresa anche per voi....Oltre per il mio futuro maritino.Sicuramente postero' le foto delle scarpe......oltre ad alcuni altri scatti del matrimonio.
Baci Grandi
Ultima modifica di silvia79 il 19/04/2009, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Scambio di messaggi con Silvia su FB. Dice di essere molto affezionata a SZ e di divertirsi molto qua. CI VUOLE BENE A TUTTI.Ma, cosa importantissima ( era seria )...
COMING SOON
Di prossima pubblicazione ( quando saliró dalle sue parti )un FOOTJOB del sottoscritto con la silvietta. Riuscirà a distruggere le leggi della fisica??
COMING SOON
Di prossima pubblicazione ( quando saliró dalle sue parti )un FOOTJOB del sottoscritto con la silvietta. Riuscirà a distruggere le leggi della fisica??
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
te distrugge l' uccelloIl Fede ha scritto:Scambio di messaggi con Silvia su FB. Dice di essere molto affezionata a SZ e di divertirsi molto qua. CI VUOLE BENE A TUTTI.Ma, cosa importantissima ( era seria )...
COMING SOON
cmq per le 40000 visite al 3d, per il matrimonio: torta
le candeline in mezzo ai piedi

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quanto?Il Fede ha scritto:Scambio di messaggi con Silvia su FB. Dice di essere molto affezionata a SZ e di divertirsi molto qua. CI VUOLE BENE A TUTTI.Ma, cosa importantissima ( era seria )...
COMING SOON
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Attendiamo trepidanti...silvia79 ha scritto:Certo le ho gia' comprate,ma sara' una sorpresa anche per voi....Oltre per il mio futuro maritino.Sicuramente postero' le foto delle scarpe......oltre ad alcuni altri scatti del matrimonio.Parakarro ha scritto:silvia, hai scelto le scarpe per il matrimonio?!
Baci Grandi

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Sono sicura che il mio footjob ti piacera' molto...Baci Grandi e non solo baci....Mistress Silvia79
Ultima modifica di silvia79 il 19/04/2009, 11:42, modificato 1 volta in totale.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Sono sicura che il mio footjob ti piacera' molto...Baci Grandi e non solo baci....Mistress Silvia79[/quote]silvia79 ha scritto:Di prossima pubblicazione ( quando saliró dalle sue parti )un FOOTJOB del sottoscritto con la silvietta. Riuscirà a distruggere le leggi della fisica??
si sta facendo hard il 3d

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
silvietta nostra, rende un po' tutto HARD!

"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."