Amico facciuomo, ci siamo mai rivolti la parola?Fibonacci ha scritto:[Scopri]SpoilerFrustazione da intellighenzia…eh!! Charlie!
Se sei incredulo e non hai certezze è perché hai dei limiti oggettivi,non è colpa tua fattene una ragione.Non trovo nulla di errato o illogico in quello che scrivi,ma evidentemente non conosci il Principio di azione e reazione.
Sei tanto sicuro delle tue affermazioni,ma nel percorso della tua vita hai incontrato solo volti e non maschere? ( Chiedo scusa a Pirandello )
Ci sono utenti che si inventano un nick dietro il quale si sentono protetti
nell'anonimato o attraverso il quale recitare una parte, altresì è anche vero che molti altri nick
nascondono indizi sulla loro personalità,a un riferimento alla propria vita,a un hobby,a una passione a un desiderio. Charlie mi stupisci nel non capire la mia personalità che si esprime in varie forme a seconda del media e della comunità online di riferimento.
Non me ne volere ma ti considero uno dei migliori…a differenza di
@ Tina,se il successo di un forum si misurasse sulla qualità insulsa dei tuoi posts,Superzeta avrebbe chiuso da tempo. Niente di personale.
Una regola fondamentale del successo di un forum è quella di non discutere mai con un idiota,gli altri utenti potrebbero non notare la differenza.
@ Miss Spring solo un giucco sà e scrive di cose che non conosce. Scrivi meno e studia di più i posts degli utenti a cui fai riferimento. Dubium sapientiae initium.
El gordo non sarà una cima,ma buono da prendere per quello che è…..E da quando ha iniziato a scrivere cazzate,paradossalmente il forum si è rivitalizzato.Su,non prendiamoci troppo sul serio.
@ Bellavista,quanto sei pigro, viewtopic.php?t=15705&start=0
Non credo. Torna a correre, va'.