Ce capimme a sische.alternativeone ha scritto:e 'ngopp 'o pennielmisha71 ha scritto:azz, quindi alternative è popo PISCIAJUOLO!
(e da questo capisci da dove vengo io...)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ce capimme a sische.alternativeone ha scritto:e 'ngopp 'o pennielmisha71 ha scritto:azz, quindi alternative è popo PISCIAJUOLO!
TD ha scritto:ieri abbiamo finalmente conosciuto la nuova ragazza di un mio amico ... e da ieri noi maschi lo stiamo invidiando tantissimo
per carità siamo uomini della provincia e poco abituati a certe cose, ma lei è veramente bella
falange arret' 'e furnellsessantanove ha scritto:Ce capimme a sische.alternativeone ha scritto:e 'ngopp 'o pennielmisha71 ha scritto:azz, quindi alternative è popo PISCIAJUOLO!
normaleIl Fede ha scritto:Vi è mai capitato di avere amici che escono di casa e fanno la serata con voi solo se intravedono la possibilità di trovare una scopata? C'è un mio amico che quando esce, se si accorge che non c'è nulla in giro di trombabile dopo mezz'ora va a casa, altrimenti rimane anche fino alle 6 di mattina a ridere e scherzare con tutti, pensando al suo scopo finale.
Mi sono accorto di questa cosa solo adesso, voi come definireste questo modo di fare?
Veramente è una cosa normale? Per me ha un che di patologico.rufus t. firefly ha scritto: normale
rufus t. firefly ha scritto:normaleIl Fede ha scritto:Vi è mai capitato di avere amici che escono di casa e fanno la serata con voi solo se intravedono la possibilità di trovare una scopata? C'è un mio amico che quando esce, se si accorge che non c'è nulla in giro di trombabile dopo mezz'ora va a casa, altrimenti rimane anche fino alle 6 di mattina a ridere e scherzare con tutti, pensando al suo scopo finale.
Mi sono accorto di questa cosa solo adesso, voi come definireste questo modo di fare?
Io non mi sento usato, non mi importa nulla, però ora che ci ho fatto caso non potrò fare a meno di stuzzicarlo un po', un po' di sadismo non fa malehellen ha scritto:
Valoroso
a parte di scherzi, passi il comportamento tizio, se è in giro per quello scopo usa tutti i fine da bar per raggiunderlo, io sua accompagnatrice rivedrei il mio rapporto di amicizia sentendomi abbastanza usata
hellen ha scritto:hai le orecchiette a sventola?Greata ha scritto:Mi hanno scambiata per una pugliese... Minchia, ci vuole coraggio a dire una cosa del genere. ahahahhaa![]()
ok vado
naggiasanta! (cfr marziano)alternativeone ha scritto:
poveri pinguini illuminanti, e questi a natale non ci arrivano