[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#5716 Messaggio da ziggy7 »

siamo tutti un poco fake. Lo diceva anche quel terone di Pirandello
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5717 Messaggio da Vinz Clortho »

Permettimi, caro CianBellano, che il dubbio che il il piccolo panzutello non sia solo un mitomane alla Ragest (che era comunque piacevole a leggersi), ma stia anche prendendo per il culo, per me c'è e rimane. Al netto di tutti quelli che continuano a pungolarlo sentendosi più furbetti di lui.
In entrambi i casi, comunque, io bannerei, anche perchè i suoi sono interventi di una pochezza infinita.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5718 Messaggio da cicciuzzo »

io non gli ho dato corda. non ho mai risposto ad un suo post. e non capisco chi gli risponde. fa venire meno la qualità del forum. sono persino meglio bellavista e Tasman, che detto da me pare una bestemmia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5719 Messaggio da CianBellano »

ziggy7 ha scritto:siamo tutti un poco fake. Lo diceva anche quel terone di Pirandello
Siamo tutti anche un po' marinai, banditi, gentiluomini e charlie hebdo.

@Vinz: che sia un burlone e non un genuino mitomane non e' solo un dubbio, ma non capisco perche' tu consideri un utente che si fa beffe degli altri e ne provochi curiosita' e coinvolgimento troll e non piu' correttamente fake. Il troll l'unica cosa che punta a suscitare e' nervosismo, aggressivita' ed esasperazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5720 Messaggio da Vinz Clortho »

Non sono d'accordo. Un troll è anche uno che svia e disturba, le normali dinamiche di un forum. Certo lui l'ha fatto su un unico topic cambiandone il senso (ma va be'...) e appropriandosene. Ci sono stati anche un paio di interventi per attizzare qualche flame ma subito capitolati. Che un personaggio come il gordillo, poi, non provochi esasperazione anche solo per ciò che scrive..
Cmq pare che si sia stufato pure lui. O che magari abbia cambiato persona, magari indossando la porpora...

Ragest era un mitomane/fake "genuino". Interveniva a 360 gradi - e in maniera spesso piuttosto piacevole - su qualunque topic. Oddio credo di averlo visto scrivere persino nel ghetto del topic della NFL dove scriviamo in 3. Poi ovviamente aveva più a cuore la sua vicenda romena, ma per il resto mai un intervento fuori posto o un flame.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5721 Messaggio da Galibier »

Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi (cit. Wikipedia) :roll:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5722 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mah! A me pare che sia solo un cazzaro piuttosto ignorante. Alle prime sparate mi sono inalberato, poi capito il tipo, e visto che la vicenda dava spunto per un divertimento collettivo, mi sono adeguato. Di sicuro, secondo le vostre definizioni non è un troll e non è un clone, potrebbe essere un fake, che ha preso l'identità di un coglione qualsiasi, ma la cosa mi sembra abbia poca importanza, El Gord è stato il motore per scrivere una serie di cazzate e di battute, oltre a dare assurdi consigli, ne più ne meno come facciamo sempre quasi tutti, magari meno concentrati.
Tutto sommato un tipo innocuo, che è sparito al momento giusto, prima di stancare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5723 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:Mah! A me pare che sia solo un cazzaro piuttosto ignorante. Alle prime sparate mi sono inalberato, poi capito il tipo, e visto che la vicenda dava spunto per un divertimento collettivo, mi sono adeguato. Di sicuro, secondo le vostre definizioni non è un troll e non è un clone, potrebbe essere un fake, che ha preso l'identità di un coglione qualsiasi, ma la cosa mi sembra abbia poca importanza, El Gord è stato il motore per scrivere una serie di cazzate e di battute, oltre a dare assurdi consigli, ne più ne meno come facciamo sempre quasi tutti, magari meno concentrati.
Tutto sommato un tipo innocuo, che è sparito al momento giusto, prima di stancare.

Eh si, infatti... quando l'acqua scarseggia la papera nun galleggia
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5724 Messaggio da alternativeone »

Stavolta sono d'accordo con Salier, se si vuole puntare il dito su fake, troll e semplici disadattati allora a me vengono in mente altre 10-15 firme presenti in quasi tutti gli argomenti, almeno il tizio in questione interviene in modo sconclusionato ma pertinente in un solo topic, basta ignorarlo o rapportarsi a lui in base alle proprie convinzioni sulla sua identità.
Non credo sia lui il male del forum.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5725 Messaggio da Fibonacci »

Frustazione da intellighenzia…eh!! Charlie!
Se sei incredulo e non hai certezze è perché hai dei limiti oggettivi,non è colpa tua fattene una ragione.Non trovo nulla di errato o illogico in quello che scrivi,ma evidentemente non conosci il Principio di azione e reazione.
Sei tanto sicuro delle tue affermazioni,ma nel percorso della tua vita hai incontrato solo volti e non maschere? ( Chiedo scusa a Pirandello )
Ci sono utenti che si inventano un nick dietro il quale si sentono protetti
nell'anonimato o attraverso il quale recitare una parte, altresì è anche vero che molti altri nick
nascondono indizi sulla loro personalità,a un riferimento alla propria vita,a un hobby,a una passione a un desiderio. Charlie mi stupisci nel non capire la mia personalità che si esprime in varie forme a seconda del media e della comunità online di riferimento.
Non me ne volere ma ti considero uno dei migliori…a differenza di

@ Tina,se il successo di un forum si misurasse sulla qualità insulsa dei tuoi posts,Superzeta avrebbe chiuso da tempo. Niente di personale.
Una regola fondamentale del successo di un forum è quella di non discutere mai con un idiota,gli altri utenti potrebbero non notare la differenza.

@ Miss Spring solo un giucco sà e scrive di cose che non conosce. Scrivi meno e studia di più i posts degli utenti a cui fai riferimento. Dubium sapientiae initium.

El gordo non sarà una cima,ma buono da prendere per quello che è…..E da quando ha iniziato a scrivere cazzate,paradossalmente il forum si è rivitalizzato.Su,non prendiamoci troppo sul serio.

@ Bellavista,quanto sei pigro, viewtopic.php?t=15705&start=0
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5726 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tina presumo sia Cicciuzzo, ma Charlie chi sarebbe? Cianbellano/Charlie Brown? Anche se per la precisione in avatar vi sarebbe il personaggio di Schroeder.
La via più breve tra due cuori è il pene

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5727 Messaggio da Ciuccio »

Proprio dalla sua mano, illustrissimo Sig. L. Pisano, proviene quel post ?
Lei NON HA I "NUMERI" per sparare tali sentenze e con quella saccenza....
passi tra qualche anno o ci dica chi era nel suo passato superzetiano

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5728 Messaggio da Rand Al'Thor »

Innumerevoli facci ha quest uomo

(per parafrasare galibier)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5729 Messaggio da ramarro verde »

Salieri D'Amato ha scritto:Tina presumo sia Cicciuzzo, ma Charlie chi sarebbe? Cianbellano/Charlie Brown? Anche se per la precisione in avatar vi sarebbe il personaggio di Schroeder.
Tina , :o Cicciuzzo :o , Salie. come hai dedotto il collegamento :008

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5730 Messaggio da Fibonacci »

Basta copiare l'URL dell'avatar ed incollarla su google immagini ed il gioco è fatto.

@ Ciuccio ho scritto di meglio. Ma tu non eri colui che ha scambiato la serie di Fibonacci per una cartella della tombola? Non mi ricordo chi ero in passato, sai ho tante personalità e soffro di disturbo istrionico.

@ Salieri, leggi tra le righe.

@ Galibier, se non la smette dico a tutti chi era Lui in passato.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”