[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5701 Messaggio da Tigerman »

crackpot ha scritto:sta canzone non ti usciva piu dalla testa, partiva sempre nelle pause

Fifa 99 Immagine

sulla copertina in italia c'era Vieri

Immagine
Questo FIFA era l'edizione in cui facevi sempre gol saltando a pie pari il portiere o sempre dal calcio d'angolo? :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5702 Messaggio da crackpot »

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5703 Messaggio da crackpot »

Tigerman ha scritto:
Questo FIFA era l'edizione in cui facevi sempre gol saltando a pie pari il portiere o sempre dal calcio d'angolo? :D
erano pieni di difetti, ma...
...io pagherei oro per riavere questi giochi rieditati in hd per la ps3 Immagine

i commentatori, le formazioni, la colonna sonora... è storia!
poi avevo un altra età, mi ricordo gli after notturni...

Juve:
Angelo Peruzzi
Ciro Ferrara
Zoran Mirković
Paolo Montero
Fabio Pecchia
Dimas Teixeira
Thierry Henry
Angelo Di Livio
Antonio Conte
Filippo Inzaghi
Alessandro Del Piero
Daniel Fonseca
Michelangelo Rampulla
Mark Iuliano
Didier Deschamps
Ruolo Giocatore
Alessandro Birindelli
Nicola Amoruso
Gianluca Pessotto
Jocelyn Blanchard
Igor Tudor
Alessio Tacchinardi
Zinédine Zidane
Morgan De Sanctis
Simone Perrotta
Marcelo Zalayeta
Massimo Paci
Edgar Davids
Massimiliano Marchio
Marco Rigoni
Juan Esnáider

sto cercando un altro gioco con il quale giocavo sempre.

era un gioco di formula uno con in copertina una macchina gialla

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5704 Messaggio da crackpot »

eccolo :)

del '95-96' pensate quanti anni che sono passati

Immagine

o 2001

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5705 Messaggio da Nonno Libero »

Sabato sono stato a Verona con un amico.
A parte il caldo intollerabile ci siamo fatti 6 ore in giro per la città e grazie al gps dell'iphone 4s abbiamo scoperto parecchi posti interessanti, sopratutto un negozio di videogiochi chiamato "POWER GAMES" o una roba simile.
Mai visto niente del genere, un vero e proprio museo del retrogaming. Tantissimi giochi per psone, ps2, XBOX, dreamcast, SNES, N64, Sega Mega Drive.
Bellissimo, e anche come prezzi mi sembravano onestissimi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5706 Messaggio da Juan Burrasca »

crackpot ha scritto:poi avevo un altra età, mi ricordo gli after notturni...
Cacchio cosa mi hai fatto venire in mente... :(

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5707 Messaggio da Lonewolf »

Gameplay trailer di BATTLEFIELD 3 : ARMORED KILL, la nuova espansione in uscita a settembre. Armi nuove, veicoli e velivoli nuovi (tra cui l'AC130 :awww: ) e quattro mappe nuove nuove di zecca, tra cui la più vasta mai realizzata nella storia di Battlefield.

Non c'è che dire, DICE mi farà un bel regalo di compleanno :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5708 Messaggio da CanellaBruneri »

Chiedo scusa se faccio un'altra domanda:

Una PS3 160giga + pad+ gioco a scelta a 230 euro è un buon prezzo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5709 Messaggio da Paperinik »

Lupastro, non dici nulla di quello che c'è scritto a 1:35? :) O ti sei sborrato in un occhio? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5710 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Lupastro, non dici nulla di quello che c'è scritto a 1:35? :) O ti sei sborrato in un occhio? :DDD
:DDD
mi era sfuggito... Effettivamente ho sentito parlare molto bene di MoH e potrei farci un pensierino. Riguardo alla beta di BF4 ancora non ne so niente, so solo che quello che leggo, ma non ho sentito niente riguardo a date d'uscita o caratteristiche. Però credo che si andrà piuttosto in là, perchè dopo il DLC di settembre, ne è in programma un altro il prossimo anno, sempre per BF3.
Stay tunes...

P.S.: ma poi tu, Papero, c'hai smanettato o no, col gioco dello scoreggione? :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Ragest
Bannato
Bannato

#5711 Messaggio da Ragest »

Lonewolf ha scritto:Gameplay trailer di BATTLEFIELD 3 : ARMORED KILL, la nuova espansione in uscita a settembre. Armi nuove, veicoli e velivoli nuovi (tra cui l'AC130 :awww: ) e quattro mappe nuove nuove di zecca, tra cui la più vasta mai realizzata nella storia di Battlefield.

Non c'è che dire, DICE mi farà un bel regalo di compleanno :awww:
Prim a della catastrofe Battlefield 3 mi ha regalato ottimi momenti sul mio PC.

Poi è rimasto in italia. Peccato: con un PC veramente performante, graficamente e come controlli, batteva ogni versione da console.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5712 Messaggio da Lonewolf »

quale catastrofe, Ragy?
(I. Welsh)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5713 Messaggio da Gin »

Nonno Libero ha scritto: ...e con il classico ingresso alla Bogart ....
senza guardare in faccia nessuno. citazione dal primo max payne.

dite pure quel che volete ma negli ultimi anni è migliorata solo la grafica nei videogiochi...l'anima, il divertimento, le idee geniali, son cose che hanno toccato il loro apice nei primi anni 2000 (dove tra l'altro non è che la grafica fosse da terzo mondo, nonostante nel mondo informatico una decade sia un secolo) e dopo è stato solo un aggiungere cazzate su cazzate per farti dire WOW la prima volta che le vedi, e basta...
AMETEUR P.S.K.

Ragest
Bannato
Bannato

#5714 Messaggio da Ragest »

va bhe Lupone, la sai su... :wink:

Ha a che fare con zingari... :wink:

Comunque quando a Settembre torno in Italia il PC lo riporto con me: ammetto di aver preso quel capolavoro di BF3 da Origin di EA con chiave russa e al day one ho praticamente risparmiato la metà; come avevo MW3 su Steam, con la stessa tecnica. Tutto perfettamente legale e terribilmente vantaggioso in termini economici. Speriamo che, almeno su PC, la pacchia continui, ma la vedo dura.

IL Multiplayer di BF3 non ha rivali al momento; perfetto in ogni parte. Mentre sul singleplayer, devo dire che ho trovato MW3 più convincente ed emozionante. Ma COD si porta dietro una storia veramente ben costruita. Solo che graficamente non c'è proprio più paragone: BF3 ha battuto tutti, anche la saga di Crysis.

@Gin
sono d'accordo con te, ma è soprattutto una questione di marketing: a parte la scena indie, è veramente difficile investire, per software houses come EA, Activision, etc..., in idee nuove. More of the same; il pubblico vuole questo, c'è poco da fare. E su questo si fanno le vendite grosse. Per inciso io aspetto dal 2007 che Valve tiri fuori episodio 3 di Half Life, gioco che ho letteralmente adorato (specie il 2, non so quante volte l'ho finito...). Solo che con quei disgraziati mi tocca sempre penare...ma ormai, aspetto direttamente Half Life 3 (non oso pensare che gioco sarà...). Comunque su Steam ci sono giochi a prezzi bassisismi, veramente interessantim come gameplay e leggerissimi: naturalmente per PC.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5715 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:
Paperinik ha scritto:Lupastro, non dici nulla di quello che c'è scritto a 1:35? :) O ti sei sborrato in un occhio? :DDD
:DDD
mi era sfuggito... Effettivamente ho sentito parlare molto bene di MoH e potrei farci un pensierino. Riguardo alla beta di BF4 ancora non ne so niente, so solo che quello che leggo, ma non ho sentito niente riguardo a date d'uscita o caratteristiche. Però credo che si andrà piuttosto in là, perchè dopo il DLC di settembre, ne è in programma un altro il prossimo anno, sempre per BF3.
Stay tunes...

P.S.: ma poi tu, Papero, c'hai smanettato o no, col gioco dello scoreggione? :-D
http://www.tomshw.it/cont/news/battlefi ... 706/1.html

Sì alla fine ci ho spippolato, non sono molto abituato e devo prenderci la mano, comunque sono arrivato alla missione successiva a quella del deserto con i carri...una figata...fermo restando che col mio tv a carbone perdo più del 50% del gioco...la console all'avvio mi chiede di scaricare 150mega di dati per l'ultragrafica, ma che li scarico a fare...:(

Comunque ho avuto una brutta sorpresa, giocando mi fa lo stesso effetto che mi facevano i call of duty a cui ho giocato: dopo mezz'ora/45 minuti nausea al limite del rigetto, come quando da ragazzino andavo con la scuola in gita in pullman e mi sentivo male alle curve in montagna. Non so perché... :(
Ultima modifica di Paperinik il 06/08/2012, 20:43, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”