va bhe Lupone, la sai su...
Ha a che fare con zingari...
Comunque quando a Settembre torno in Italia il PC lo riporto con me: ammetto di aver preso quel capolavoro di BF3 da Origin di EA con chiave russa e al day one ho praticamente risparmiato la metà; come avevo MW3 su Steam, con la stessa tecnica. Tutto perfettamente legale e terribilmente vantaggioso in termini economici. Speriamo che, almeno su PC, la pacchia continui, ma la vedo dura.
IL Multiplayer di BF3 non ha rivali al momento; perfetto in ogni parte. Mentre sul singleplayer, devo dire che ho trovato MW3 più convincente ed emozionante. Ma COD si porta dietro una storia veramente ben costruita. Solo che graficamente non c'è proprio più paragone: BF3 ha battuto tutti, anche la saga di Crysis.
@Gin
sono d'accordo con te, ma è soprattutto una questione di marketing: a parte la scena indie, è veramente difficile investire, per software houses come EA, Activision, etc..., in idee nuove. More of the same; il pubblico vuole questo, c'è poco da fare. E su questo si fanno le vendite grosse. Per inciso io aspetto dal 2007 che Valve tiri fuori episodio 3 di Half Life, gioco che ho letteralmente adorato (specie il 2, non so quante volte l'ho finito...). Solo che con quei disgraziati mi tocca sempre penare...ma ormai, aspetto direttamente Half Life 3 (non oso pensare che gioco sarà...). Comunque su Steam ci sono giochi a prezzi bassisismi, veramente interessantim come gameplay e leggerissimi: naturalmente per PC.