e quando tutti gli evasori avranno pagato le TUE amate tasse, pensi che lo Stato, ladro, sarà diverso da oggi?cicciuzzo ha scritto:vedete che avevo ragione, le grandi rivoluzioni passano dal barbiere![]()
(o.t.) ricevuta fiscale....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) ricevuta fiscale....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
mi sentirò un pò più soddisfatto, almeno....belnudo ha scritto:e quando tutti gli evasori avranno pagato le TUE amate tasse, pensi che lo Stato, ladro, sarà diverso da oggi?cicciuzzo ha scritto:vedete che avevo ragione, le grandi rivoluzioni passano dal barbiere![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il tuo è il solito sogno COMUNISTA, tutti più povericicciuzzo ha scritto:mi sentirò un pò più soddisfatto, almeno....belnudo ha scritto:e quando tutti gli evasori avranno pagato le TUE amate tasse, pensi che lo Stato, ladro, sarà diverso da oggi?cicciuzzo ha scritto:vedete che avevo ragione, le grandi rivoluzioni passano dal barbiere![]()
STATO LADRO & RAPINATORE
no no, se tutti pagano le tasse io pago meno tasse e divento più ricco, perchè io voglio essere più ricco.....
ecco questa è una errata convinzione molto diffusa quanto completamente falsa.cicciuzzo ha scritto:no no, se tutti pagano le tasse io pago meno tasse e divento più ricco, perchè io voglio essere più ricco.....
parlo dal punto di vista giuridico ed economico.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
dipende; se non riducono le aliquote irpef hai ragione. se le riducono hai tortomarziano ha scritto:ecco questa è una errata convinzione molto diffusa quanto completamente falsa.cicciuzzo ha scritto:no no, se tutti pagano le tasse io pago meno tasse e divento più ricco, perchè io voglio essere più ricco.....
ci vuole una legge per modificare le aliquote.cicciuzzo ha scritto:dipende; se non riducono le aliquote irpef hai ragione. se le riducono hai tortomarziano ha scritto:ecco questa è una errata convinzione molto diffusa quanto completamente falsa.cicciuzzo ha scritto:no no, se tutti pagano le tasse io pago meno tasse e divento più ricco, perchè io voglio essere più ricco.....
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
dai non fare il finto tonto, ci siamo capiti....marziano ha scritto:ci vuole una legge per modificare le aliquote.cicciuzzo ha scritto:dipende; se non riducono le aliquote irpef hai ragione. se le riducono hai tortomarziano ha scritto:ecco questa è una errata convinzione molto diffusa quanto completamente falsa.cicciuzzo ha scritto:no no, se tutti pagano le tasse io pago meno tasse e divento più ricco, perchè io voglio essere più ricco.....
se dobbiamo nutrire QUESTO STATOcicciuzzo ha scritto:no no, se tutti pagano le tasse io pago meno tasse e divento più ricco, perchè io voglio essere più ricco.....

le tasse saranno sempre e comunque troppo alte.
STATO LADRO & RAPINATORE
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Nutrire? Esagerato, è una paghetta, nulla di più.belnudo ha scritto:se dobbiamo nutrire QUESTO STATO
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Per tua informazione lo Stato italiano riscuote in tasse, già da anni, cifre uguali a stati come Francia e Germania.Warm scarf ha scritto:Nutrire? Esagerato, è una paghetta, nulla di più.belnudo ha scritto:se dobbiamo nutrire QUESTO STATO
STATO LADRO & RAPINATORE
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Temo che tu non abbia colto il riferimento.belnudo ha scritto:Per tua informazione lo Stato italiano riscuote in tasse, già da anni, cifre uguali a stati come Francia e Germania.Warm scarf ha scritto:Nutrire? Esagerato, è una paghetta, nulla di più.belnudo ha scritto:se dobbiamo nutrire QUESTO STATO
Vorrei che tu lo avessi colto ed ignorato subdolamente ma purtroppo so che non è così.
Fare ironia ed essere sottili con una certa fascia di elettorato è sopravvalutare il tuo interlocutore.
Mea culpa.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
beh, sai potevi anche riferirti alla paghetta dei Bossi, e comunque sottovalutami sempre così tutti capiscono, mica sono tutti dei geni come te.Warm scarf ha scritto:Temo che tu non abbia colto il riferimento.belnudo ha scritto:Per tua informazione lo Stato italiano riscuote in tasse, già da anni, cifre uguali a stati come Francia e Germania.Warm scarf ha scritto:Nutrire? Esagerato, è una paghetta, nulla di più.belnudo ha scritto:se dobbiamo nutrire QUESTO STATO
Vorrei che tu lo avessi colto ed ignorato subdolamente ma purtroppo so che non è così.
Fare ironia ed essere sottili con una certa fascia di elettorato è sopravvalutare il tuo interlocutore.
Mea culpa.
STATO LADRO & RAPINATORE
eh già, solo che per qualcuno sono particolarmente altebelnudo ha scritto:se dobbiamo nutrire QUESTO STATOcicciuzzo ha scritto:no no, se tutti pagano le tasse io pago meno tasse e divento più ricco, perchè io voglio essere più ricco.....
finalmente ho scoperto chi seicicciuzzo ha scritto:eh già, solo che per qualcuno sono particolarmente altebelnudo ha scritto:se dobbiamo nutrire QUESTO STATOcicciuzzo ha scritto:no no, se tutti pagano le tasse io pago meno tasse e divento più ricco, perchè io voglio essere più ricco.....

STATO LADRO & RAPINATORE