stellaema1983 dalla Capitale!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!
a Paolè, sei una forza della natura!!! 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
stellaema1983 ha scritto: QUI DOVE SIAMO? VEDIAMO SE QUALCHE ROMANO O NO VINCE UN NUOVO POST!!!!!
baci paola
Foro Boario, Tempio di Vesta.
(anche se non mi convince la cancellata...)
-
- Nuovi Impulsi
esatto!!!!!!!!!!!!!Lord Zork ha scritto:stellaema1983 ha scritto: QUI DOVE SIAMO? VEDIAMO SE QUALCHE ROMANO O NO VINCE UN NUOVO POST!!!!!
baci paola
Foro Boario, Tempio di Vesta.
(anche se non mi convince la cancellata...)
per la cancellata ti giuro che c'era non l'ho portata da casa............o meglio c'e' da quando la Permaflex ha sponsorizzato il restauro
OK UN ALTRO POST COME LO VOLETE?
ESTREMAMENTE ESPLICITO
O OUTDOOR SOFT?
SI APRE LA CONSULTAZIONE!!!!!!!!!!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Ciao Paolè ben trovata.
Sei sempre simpaticissima !
Sei sempre simpaticissima !
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ed io che per ricaricare le batterie usavo il succo di limone...stellaema1983 ha scritto:![]()

Complimenti a Paola e il suo coraggio!!!
PS Io voto per l'outdoor soft
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Oh, ma sono io quello che ha vinto!
Non sarebbe male qualcosa dentro sanpietro...
Non sapevo fare nulla: facevo il romano, e fare il romano era la mia passione.
A Nizza, Parigi, all'Avana, al Messico, a New York, Buenos Aires, a Rio de Janeiro e nell'interno del Brasile, parlavo romano; cantavo li stornelli che nissuno, magari, li capiva, ma tutti li applaudivano.
Un bel fenomeno.
Allora mi convinsi che nascere romano era una concessione speciale di Nostro Signore Gesù Cristo.
(Ettore Petrolini)
A Nizza, Parigi, all'Avana, al Messico, a New York, Buenos Aires, a Rio de Janeiro e nell'interno del Brasile, parlavo romano; cantavo li stornelli che nissuno, magari, li capiva, ma tutti li applaudivano.
Un bel fenomeno.
Allora mi convinsi che nascere romano era una concessione speciale di Nostro Signore Gesù Cristo.
(Ettore Petrolini)
Lord, probabilmente Paola ci è arrivata con il 628...Lord Zork ha scritto:Oh, ma sono io quello che ha vinto!
uhmmm....
a me risulta che faccia capolinea da un'altra parte...
http://www.amat.pa.it/Le_Linee/628.htm
-
- Nuovi Impulsi
la straquoto ho dei parenti al Verano e passo spesso davanti alla tomba del grande EttoreLord Zork ha scritto:Non sapevo fare nulla: facevo il romano, e fare il romano era la mia passione.
Un bel fenomeno.
(Ettore Petrolini)
Lord Zork da vincitore outdoor soft (la valle dell'Aimone alla Caffarella) o indoor ahard?
Su Sampietro ci stiamo attrezzando..................... mi sa che due anni presi dalle Pussy Riot sarebbero bruscolini...............
bacio Paola
-
- Nuovi Impulsi
Perche' il 665 dove me lo metti?wolf.55 ha scritto:Lord, probabilmente Paola ci è arrivata con il 628...Lord Zork ha scritto:Oh, ma sono io quello che ha vinto!
e eventualmente l'87 a Piazza Lazzaro Papi e' cosi distante?
baci wolf
E allora, davanti alla tomba di Petrolini,
che lui ne gioirà!
che lui ne gioirà!
-
- Nuovi Impulsi
si ma questo e' un 628 leggermente palermitano....mizzeca !!!!!Lord Zork ha scritto:uhmmm....
-
- Nuovi Impulsi
sai che e' un idea!!!! per favore non pre allertate l'AMA se non so doloriLord Zork ha scritto:E allora, davanti alla tomba di Petrolini,
che lui ne gioirà!
allora rimango in paziente attesa...