il pisellino degli Utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#571 Messaggio da sorrow »

Sono iscritto da pokissimo e non conosco tutte le sfumature dei partecipanti, mi chiedo comunque perchè postare la foto del proprio augello, in un topic che lo richiama ed in un forum dedicato al sesso, deve suscitare tali quesiti socioesistenziali... :oops:

Non basta una battuta e/o una risata? :-D :-D

Forti peró :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#572 Messaggio da balkan wolf »

nessun socioesitenzialismo sorrow...

as usual è una questione estetica per me...

sinceramente e ripeto sinceramente ( non è una posa ) la sola vera cosa che mi rammarica è che non si percepisca la tristezza visiva di tale tipologia di foto ( ovv. non è colpa di supercazzo è un discorso generale )

la questione sociale è molto limitata e rientra nella generale inadeguatezza alla fica... ma non è un problema di foto ovv. anche il nubbio che dopo tre post fa la battutina ammiccante al nick femminile mi suscita quello che chiamerei "imbarazzo conto terzi" :-) .... anyway nessun problema tutto così fottutamente normale ovvio banale .... opps chiamiamola "crisi di crescita" che fa più fico :-)

PAN ZERBINACCIO!!! tanto marty è una stranota ficasecca nonchè difficilona è non scopa su internet... quindi che t'azzerbini a fa? :-)

si dice pè scherzà  ovv.

slogan di inizio sett.

PER LA FICA PIU' TATTICA MENO EGO!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#573 Messaggio da MartinaGirl »

balkan wolf ha scritto:tanto marty è una stranota ficasecca nonchè difficilona è non scopa su internet...

Scopo scopo....
Non su internet... ma scopo... :wink:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#574 Messaggio da nico86roma »

MartinaGirl ha scritto:
balkan wolf ha scritto:tanto marty è una stranota ficasecca nonchè difficilona è non scopa su internet...

Scopo scopo....
Martina mi offro per provare a tutti qui dentro che tu scopi!!!!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#575 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Il pavimento scopa, Nico, ma che hai capito? Voleva dire ramazzo...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#576 Messaggio da MartinaGirl »

nico86roma ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

Scopo scopo....
Martina mi offro per provare a tutti qui dentro che tu scopi!!!!

Aspè che devo quotare bene:

Scopo scopo... NON SU INTERNET... ma scopo... ;)[/i]
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#577 Messaggio da nico86roma »

Padoa_Schioppa ha scritto:Il pavimento scopa, Nico, ma che hai capito? Voleva dire ramazzo...
ah allora mi offro lo stesso...in due si fa prima!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#578 Messaggio da balkan wolf »

siamo al "ueè raga io chiavo" ????

e poi che ancora chi si stupisce dei commenti...

bof cazzo vogliamo farci è la globalizzazione :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#579 Messaggio da Padoa_Schioppa »

balkan wolf ha scritto:siamo al "ueè raga io chiavo" ????

e poi che ancora chi si stupisce dei commenti...

bof cazzo vogliamo farci è la globalizzazione :-)
Balkan, adesso mi spiego perchè difendeva a spada tratta il concetto di: "Ho il cazzo e quindi regno". :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#580 Messaggio da MartinaGirl »

balkan wolf ha scritto:siamo al "ueè raga io chiavo" ????

Mi dai della ficasecca...
Io ti confermo solo che chiavo, che sarà  mai!? :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#581 Messaggio da balkan wolf »

marty te vojo bene e sono sincero ti trovo una delle forumiste meglio integrate dell'ultimo anno ( nel senso che cazzeggi a 360 gradi sul forum ) e quindi non prenderla assolutamente come una roba personale...

MA A NESSUNO APPENA APPENA NORMALE FREGA UN CAZZO DI UNA CHE NON FA MANCO ANAL :-) :-) :-)

siamo su superZ e si oscilla dal pluriscambista BDSM al puttaniere internazionale ... fare sesso e basta è cheap

ovv. parlo di utenti e non di tapezzeria ( o poverino wow la fica non fa testo )

personalmente quando tuono contro il malcostume sessuale ( nel forum e purtroppo anche nel paese ) mi riferisco proprio a questa skizofrenia del far passare per eccezionale cose fottutamente normali... è inquetante cazzo viviamo in un paese dove la gente si esalta per una trombata senza capire che tutti più o meno trombano

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da XCLARAX »

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

supercock23c
Primi impulsi
Primi impulsi

#583 Messaggio da supercock23c »

clara, è un invito a postare più foto e meno commenti? :P

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#584 Messaggio da MartinaGirl »

supercock23c ha scritto:clara, è un invito a postare più foto e meno commenti? :P

La conosci poco...
A lei piace la sostanza, a me la poesia... :awww:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#585 Messaggio da balkan wolf »

ussigur 'artro dopo quello che si lamenta dell'eccessivo "socioesistenzialismo" ???

personalmente trovo la discussione sul nulla forse il meglio di sto topic con un misterioso padoa schioppa ( che cazzo è?? ) che si è introdotto alla grande e un drugat beffardo e strafottente semplicemente irresistibile ( a propo quest'anno gli facciamo vincere qualcosa al drugy o no?? )... delle fototessere me ne faccio poco

perdonami superdick questione di gusti :-)

più foto??? e perchè no??? ma non è così semplice come i più naif credono sai??

personalmente sono di molto incazzato perchè ieri ho lisciato un photoset con la danielle derek del momento ( piacerebbe a bastianino :-) ) e quindi per ora ciccia... è fottutamente difficile postare foto sensate in questi contesti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”