Udine non è in VenetoTennista ha scritto:eh il problema, a parte ovviamente il costo del viaggio per chi non sta in veneto, è che ormai i biglietti per questi concerti viaggiano tutti a non meno di 60 euro..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Udine non è in VenetoTennista ha scritto:eh il problema, a parte ovviamente il costo del viaggio per chi non sta in veneto, è che ormai i biglietti per questi concerti viaggiano tutti a non meno di 60 euro..
giusta osservazione!Gamberone ha scritto:Udine non è in VenetoTennista ha scritto:eh il problema, a parte ovviamente il costo del viaggio per chi non sta in veneto, è che ormai i biglietti per questi concerti viaggiano tutti a non meno di 60 euro..
a meno che il concerto non mi interessi di brutto cerco sempre di stare a lato o in fondo proprio per questo motivo. L'anno scorso al concerto degli AC/DC mi han tirato una bottiglietta d'acqua piena nella schiena, per esempio. Ovviamente quando mi sono girato tutti a far finta di niente.Drugo ha scritto:Gamberone di solito quelli alti più di 1,90 ai concerti finiscono esattamente davanti a me![]()
per cui non c'è neanche bisogno che ti contatti, mi troverai sicuramente dietro di te che invocherò "Gamberoni fritti"![]()
![]()
60 euri sono un ladrocinio, purtroppo stavolta m'è andata male con accrediti/omaggi quindi sarò là davanti a cercare di intrufolarmi o quantomeno di trovare qualche povero cristo col biglietto in più da vendere scontato
accidenti se sono bolliti ormai i metallica.....Tennista ha scritto:questa la scaletta del concerto dei Metallica dell'altro ieri a Belgrado:
[Scopri]Spoiler1. Hit the Lights
2. Master of Puppets
3. The Shortest Straw
4. For Whom the Bell Tolls
5. Battery
6. The Struggle Within
7. My Friend of Misery
8. The God That Failed
9. Of Wolf & Man
10. Nothing Else Matters
11. Through the Never
12. Don't Tread On Me
13. Wherever I May Roam
14. The Unforgiven
15. Holier Than Thou
16. Sad But True
17. Enter Sandman
.........
18. Fuel
19. One
20. Seek & Destroy
Niente male il "Black Album" al contrario!...
purtroppo ho saltato il big4 milanese dell'anno scorso, quindi l'ultima volta che li ho visti è stato allo "sfortunato" sonisphere svizzero di due anni fa.. ma ti assicuro che dal vivo sono ancora di una potenza spettacolareXCLARAX ha scritto:accidenti se sono bolliti ormai i metallica.....
Io li ho visto al Rock Am Ring tedesco nel 2006. Per l'occasione hanno eseguito tutto "Master Of Puppets". Mi associo con te.Tennista ha scritto:purtroppo ho saltato il big4 milanese dell'anno scorso, quindi l'ultima volta che li ho visti è stato allo "sfortunato" sonisphere svizzero di due anni fa.. ma ti assicuro che dal vivo sono ancora di una potenza spettacolareXCLARAX ha scritto:accidenti se sono bolliti ormai i metallica.....
Beato te!!!Tennista ha scritto:In rapido avvicinamento a Udine.. Metal up your ass!!