RADUNO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: RADUNO FORUM
l'unico modo per fare veramente un raduno è che siano la Pimpi o il capo ad organizzarlo, dicendo: "allora, ci vediamo il ...... al ristorante ........" (se andiamo di nuovo alla Fornasetta però poi devo giocare tre volte alla settimana a calcetto, non una.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Se fate un raduno SZ piacerebbe partecipare anche a me
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Milano è a portata di mano, chossà che sia la volta buona!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Uff too far for me!!!!
Se organizzate con laaargo anticipo quasi quasi ci penso, non sono neanche mai stato a Milàn.
Se organizzate con laaargo anticipo quasi quasi ci penso, non sono neanche mai stato a Milàn.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ti sei perso lo spettacolo del San Siro ^^
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
O.T. Lo stadio dell'Inter?
ps.Stop finiamola qui...
ps.Stop finiamola qui...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
se è con largo anticipo forse vengo pure io, a Milano ogni tanto ci vado, a voi la parola
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
sono ottimista......si può fare (forse)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione