carol goldnerova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hmmm ... si ma ci vogliono gli addominali di Raffaello Balzo, anche perchè Carol Goldnerova è mi pare 1:78 ed è in carne, ragion per cui ... vabè che nell'immaginazione si puó tutto ...monteur ha scritto:immaginatevi una bombata a pistone con carol goldnerova![]()
![]()
![]()
e relativi gemiti di godimento

+++---***///\\\***---+++
Il suo primo boyfriend......era circa alto più di 1.90, biondo tedesco.GoreGasm ha scritto:hmmm ... si ma ci vogliono gli addominali di Raffaello Balzo, anche perchè Carol Goldnerova è mi pare 1:78 ed è in carne, ragion per cui ... vabè che nell'immaginazione si puó tutto ...monteur ha scritto:immaginatevi una bombata a pistone con carol goldnerova![]()
![]()
![]()
e relativi gemiti di godimento, più che altro dopo un pó ci si sveglia ...
e pensare che l'ha lasciata Lui.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
eh behh certo, gli sboroni fan cosìfacciuomo ha scritto:Il suo primo boyfriend......era circa alto più di 1.90, biondo tedesco.GoreGasm ha scritto:hmmm ... si ma ci vogliono gli addominali di Raffaello Balzo, anche perchè Carol Goldnerova è mi pare 1:78 ed è in carne, ragion per cui ... vabè che nell'immaginazione si puó tutto ...monteur ha scritto:immaginatevi una bombata a pistone con carol goldnerova![]()
![]()
![]()

+++---***///\\\***---+++
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Povero... magari ha trovato di meglio...
Dite?
Dite?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
cazzo MartinaGirl, ce l'hai fatta a postare qualcosa, ... è da 4 ore .... ahahahahahah mamma mia incredibile, il tuo nuovo avatar è super fucking goooodddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, mi son rotolato dal ridere quando l'ho visto, non lo cambaire per nessun motivo al mondo
+++---***///\\\***---+++
nulla di strano facci..nulla di strano...facciuomo ha scritto:Il suo primo boyfriend......era circa alto più di 1.90, biondo tedesco.GoreGasm ha scritto:hmmm ... si ma ci vogliono gli addominali di Raffaello Balzo, anche perchè Carol Goldnerova è mi pare 1:78 ed è in carne, ragion per cui ... vabè che nell'immaginazione si puó tutto ...monteur ha scritto:immaginatevi una bombata a pistone con carol goldnerova![]()
![]()
![]()
anzi...non mi stupisce affatto...(nel mio piccolo ci sono passato....dopo 2 o 3 volte se non scatta quqlcosa di piu', puo' esser goldnerova o sticazzi..ma lasci..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.