[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5686 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:

Grandissima console, uccisa dall'ignoranza.
Un pò lo stesso discorso per la prima XBOX.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5687 Messaggio da crackpot »

Capitanvideo ha scritto:
crackpot ha scritto:invece sono rimasto un po deluso dal trailer di Resident Evil 6
una volta era survival horror puro
ora sembra piu action game

mi ricordo il primo, il 2, il 3 Nemesis, quelli si che erano Resident Evil coi controcazzi
con la mitica ps e tv a tubo catodico

Immagine

vabbè, la grafica era quello che era.

altri tempi, altra età, altre emozioni...
Eheh, io da buon nerd conservo gelosamente tutti gli episodi, e quelli a cui tengo di più sono il primo su Saturn e Code:Veronica (l'episodio che preferisco) per Dreamcast.

Grandissima console, uccisa dall'ignoranza.
quanti ricordi mi fai tornare in mente... :cry:

un altra perla del passato: Driver

indimenticabile

Immagine

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5688 Messaggio da crackpot »

sta canzone non ti usciva piu dalla testa, partiva sempre nelle pause

Fifa 99 Immagine

sulla copertina in italia c'era Vieri

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5689 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5690 Messaggio da Mr. G »

Credo sia uscita la demo di PES 2013 :)
Qualcuno l'ha già provata?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5691 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Credo sia uscita la demo di PES 2013 :)
Bella, divertente. E' una demo ancora la primissimo livello, ma è già prova di un bel prodotto, che potrà solo migliorare.
Grafica, più o meno simile al capitolo precedente. Forse i giocatori sono più dettagliati fisicamente e ancor più similari alle controparti reali.
Giocabilità, secondo me migliorata. Giocatori molto più liberi di muoversi. I comandi sono gli stessi, hanno solo cambiato in meglio un paio di cose : tattiche da chiamarsi solo premendo i tastini a croce e finte da eseguire solo con la levetta analogica destra. Tutto risulta più immediato.
I tiri adesso sono molto migliorati. Anche dalla distanza, finalmente lasci partire delle belle legne. E i portieri mi sembrano molto ben reattivi.
Altra cosa che mi pare migliorata è la somiglianza dei giocatori virtuali con quelli reali anche nelle movenze sul campo (una cosa chiamamta player ID). Effettivamente, rispetto al 2012, qui gente come Ronaldinho o Cristiano Ronaldo, tanto per fare due esempi, si muovono in maniera molto realistica. Nel capitolo ancora attuale, mi pare che tutti corrano e si muovano uguale.
Comunque in questa prima demo, puoi scegliere tra quattro nazionali (Germania, Italia, Portogallo e Inghilterra) e quattro squadre brasiliane (Flamengo, Fluminense, Santos e Inter PA).
Spero vivamente sia l'anteprima di un gioco migliore di quello di quest'anno, perchè per la prima volta in vita mia, questo PES, il 2012, non mi ha fatto divertire molto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5692 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:Credo sia uscita la demo di PES 2013 :)
Bella, divertente. E' una demo ancora la primissimo livello, ma è già prova di un bel prodotto, che potrà solo migliorare.
Grafica, più o meno simile al capitolo precedente. Forse i giocatori sono più dettagliati fisicamente e ancor più similari alle controparti reali.
Giocabilità, secondo me migliorata. Giocatori molto più liberi di muoversi. I comandi sono gli stessi, hanno solo cambiato in meglio un paio di cose : tattiche da chiamarsi solo premendo i tastini a croce e finte da eseguire solo con la levetta analogica destra. Tutto risulta più immediato.
I tiri adesso sono molto migliorati. Anche dalla distanza, finalmente lasci partire delle belle legne. E i portieri mi sembrano molto ben reattivi.
Altra cosa che mi pare migliorata è la somiglianza dei giocatori virtuali con quelli reali anche nelle movenze sul campo (una cosa chiamamta player ID). Effettivamente, rispetto al 2012, qui gente come Ronaldinho o Cristiano Ronaldo, tanto per fare due esempi, si muovono in maniera molto realistica. Nel capitolo ancora attuale, mi pare che tutti corrano e si muovano uguale.
Comunque in questa prima demo, puoi scegliere tra quattro nazionali (Germania, Italia, Portogallo e Inghilterra) e quattro squadre brasiliane (Flamengo, Fluminense, Santos e Inter PA).
Spero vivamente sia l'anteprima di un gioco migliore di quello di quest'anno, perchè per la prima volta in vita mia, questo PES, il 2012, non mi ha fatto divertire molto.
L'ho provato qualche ora fa :D
L'ultimo mio PES risale alla versione 2010.. quindi questo, date le novità uscite negli ultimi anni, mi ha incuriosito. Significa che c'è qualcosa di buono questa volta. Gli altri anni le demo non mi dicevano nulla di che, per non parlare di FIFA..
Sicuramente questa demo è molto lontana dal prodotto finale. Ho letto qualche articolo su gamesurf. Hanno avuto modo di provare una versione quasi completa del gioco.
Proprio su questo PlayerID, riferiscono che è assente (però poi dicono che gente come Ronaldinho e Neymar fanno cose "uniche" :))
E' migliorato l'allenamento, che è diventato più elaborato e da la possibilità di settarlo libero e di fare prove sul campo.
Inoltre, settando tiro e passaggi su manuale, si nota come questi prendano la direzione in base a come è orientato il giocatore, dimostrando l'assenza di "corridoi" preimpostati.

Ma uscirà anche un'altra demo?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5693 Messaggio da crackpot »

GTA V: "grandi progressi nello sviluppo" ma non ha ancora una data di uscita

GTA V è vivo e vegeto, più che mai. È tutto ciò che ci è dato sapere da Take-Two, etichetta di 2K Games e Rockstar Games, sviluppatore dell'acclamata serie, che ha brevemente accennato al gioco nel corso dell'ultimo resoconto fiscale relativo all'ultimo trimestre.

Interrogato da un investitore circa le indiscrezioni sull'uscita del gioco, Strauss Zelnick, CEO della compagnia, ha risposto: "Non possiamo parlare riguardo la credibilità di una data d'uscita che non abbiamo ancora annunciato". In compenso, Zelnick ha sottolineato come lo sviluppo del prossimo GTA abbia fatto "grossi progressi" nella realizzazione della "vasta e dettagliata ambientazione open-world". È rimasto silente anche riguardo la frequenza della comunicazione con il team di sviluppo, affermando che si tratta di informazioni che non devono essere pubblicamente divulgate.

Continua a rimanere nell'ombra quindi la data d'uscita di GTA V, nonostante l'importanza che il gioco abbia per Take-Two, che si è detta "benedetta" dalla presenza "del migliore team creativo dell'industria" parlando di Rockstar Games.

Un primo trimestre 2013 sotto le aspettative, principalmente a causa di vendite inferiori di Max Payne 3 e Spec Ops: The Line. Gli introiti si sono attestati sui 226,1 milioni di dollari, 108,3 milioni di dollari meno del corrispondente periodo del 2012, con perdite pari a 110,8 milioni di dollari, oltre 100 milioni più dell'anno scorso. Nonostante questo primo passo falso, Zelnick ha descritto l'anno fiscale 2013 come il più importante della compagnia, in vista dell'uscita di titoli importanti come Borderlands 2, XCOM: Enemy Unknown, NBA 2K13, BioShock: Infinite e XCOM (l'FPS ispirato dalla serie strategica) che, secondo le previsioni, costituiranno il 45% dei guadagni; il restante 55% sarà da parte di Rockstar. Particolarmente Borderlands 2 ha attirato l'attenzione del popolo videogiocatore, raggiungendo vette nei pre-ordini inferiori solo a GTA IV e GTA: San Andreas nella storia di Take-Two.

C'è stato spazio anche per Agent. Annunciato come esclusiva PlayStation 3 sviluppata da Rockstar Games all'E3 2009, il gioco è sparito dalla circolazione. A specifica domanda di un investitore, Zelnick ha dichiarato: "Non abbiamo annunciato ancora niente riguardo il gioco" eludendo così ulteriori aggiornamenti sullo stato di Agent.

dai Rockstar, daiii

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5694 Messaggio da Nonno Libero »

Se avete intenzione di comprare/giocare a Fracture vi consiglio di cambiare in rapidità idea. L'ho finito praticamente adesso, a stento proprio li do una sufficienza.
All'epoca avevo provato la demo (settembre 2008), mi era sembrata molto carina e mi ero ripromesso di comprarlo appena lo trovavo per una manciata di riso. Fatto sta che un sabato pomeriggio sono da solo, tutti gli amici sono o via o a casa con 40 di febbre, e io non sapendo cosa fare prendo e vado a farmi 'na camminata. Arrivo all'opengames e con il classico ingresso alla Bogart vado nel reparto usati. Cosa mi trovo? Fracture a 9 euro: "evviva" dissi tra me e me.
Pazzia pura.
Il gioco è un tps da 4 soldi con i soliti nemici dall'inizio alla fine, ambientazioni davvero ridicole e un protagonista che non sa di nulla, tipo quelli che si vedevano una volta (...) sui fps. Se tutto ciò non bastasse in molti punti il gioco è pure frustrante, sopratutto nel boss finale dove anche a difficoltà normale c'ho perso mezz'ora buona.
L'unica cosa che salvo e che mi ha preso parecchio è la possibilità di alzare/abbassare il terreno, che è anche l'unica cosa originale del gioco.
Evitatelo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5695 Messaggio da Nonno Libero »

Ho finito Lara Croft e i guardiani della luce. Per essere un arcade l'ho trovato un bellissimo gioco, un mix tra azione e platform a visuale alta, tipo Dead Nation.
Inoltre sulla mia carta postepay ferma da gennaio 2009, sono riuscito a trovare 1.59 cent e mi sono preso il primo mitico Broken Sword director's cut per l'iPhone 4S. Cosa dire, ho appena fatto la prima parte, quella di Nico, ora sono nei panni di George quando esplode la bomba al bar, il vero inizio.
Che capolavoro di gioco, e che ricordi sopratutto.
I punta e clicca ahimè sono morti proprio come i survival horror ma rigiocare a questi pezzi di storia non smette mai di divertire.

KAZE NI NARE!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5696 Messaggio da super_super »

Qualcuno ha mai giocato qualche episodio di serious sam ?
ma questo gioco quanto è difficile e quanto è bello ?
figata assurda

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5697 Messaggio da VolpeGrigia »

super_super ha scritto:Qualcuno ha mai giocato qualche episodio di serious sam ?
figata assurda
E' divertente finchè qualcuno non ci lascia un occhio... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5698 Messaggio da Nonno Libero »

super_super ha scritto:Qualcuno ha mai giocato qualche episodio di serious sam ?
figata assurda
Ho finito il primo rifatto in HD e a "tempo perso" sto giocando al secondo (sempre in HD). Molto molto bello ma anche a difficile, ho dovuto cambiare difficoltà, da normale passare a facile perchè in alcuni punti era davvero impossibile, nemici in ogni dove.
Ora sto aspettando il 3 capitolo, su PC è uscito a novembre 2011 mentre su 360 dicono settembre-ottobre.

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5699 Messaggio da Mr. G »

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5700 Messaggio da super_super »

La cooperativa è la cosa più figa del mondo ...

odio totale per quella sorta di rospi che esplodono

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”