[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Per caso è morto Bowie?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ieri già per me è stata una di quelle giornate che passi tra divano e bagno a espellere liquidi da entrambi gli orifizi... dopo una domenica notte orrenda accendo di prima mattina skytg24 e scopro la notizia. come se non fosse già stata una giornata di m...
dopo lemmy anche bowie, la cui scomparsa mi tocca almeno dieci volte tanto, un bel periodo.
le note di china girl risuonano ogni volta che mi squilla il cellulare da almeno 5 anni

dopo lemmy anche bowie, la cui scomparsa mi tocca almeno dieci volte tanto, un bel periodo.
le note di china girl risuonano ogni volta che mi squilla il cellulare da almeno 5 anni

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
A mia memoria non ricordo che la morte di un cantante o comunque di un artista , abbia "sconvolto tanto i mezzi di informazione, tv, radio, social, ecc, tutti a dare la notizia della morte di Bowie, pure le più alte cariche della politica inglese hanno rilasciato dichiarazioni in tal senso, pure le cariche religiose, ripeto mai visto una cosa del genere.
Ieri alle 12 , su rai 24, era un susseguirsi di servizi su Bowie.
Questa mattina su radio rai uno, sul radio giornale delle 8, la copertina del radio giornale era dedicata a Bowie , devo dire che tale "overdose" di notizie, danno la misura della grandezza dell'artista.
Ora non mi ricordo quanto fosse stata "importante" la notizia della morte di Freddie Mercury, per i mezzi di informazione, personalmente mi dispiacque molto, credo che dopo la morte di Pantani, quella di Mercury, quella del "duca bianco", sia la più dolorosa tra le persone, chiamiamole Vip, passate a miglio vita.
Questa mattina su radio rai uno, sul radio giornale delle 8, la copertina del radio giornale era dedicata a Bowie , devo dire che tale "overdose" di notizie, danno la misura della grandezza dell'artista.
Ora non mi ricordo quanto fosse stata "importante" la notizia della morte di Freddie Mercury, per i mezzi di informazione, personalmente mi dispiacque molto, credo che dopo la morte di Pantani, quella di Mercury, quella del "duca bianco", sia la più dolorosa tra le persone, chiamiamole Vip, passate a miglio vita.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Per Freddy Mercury per poco non ci rimasi secco anche io.
E pensare che proprio tre giorni fa tre era su tutti i notiziari per il lancio del suo nuovo album..artista instancabile, pure nella malattia ci ha messo tutto se stesso.
Pur non ricordando alcuna sua canzone, da perfetto ignorantone musicale, la notizia mi ha scosso assai.
RIP.
E' stata postata questa? Si, la riposto lo stesso.
E pensare che proprio tre giorni fa tre era su tutti i notiziari per il lancio del suo nuovo album..artista instancabile, pure nella malattia ci ha messo tutto se stesso.
Pur non ricordando alcuna sua canzone, da perfetto ignorantone musicale, la notizia mi ha scosso assai.
RIP.
E' stata postata questa? Si, la riposto lo stesso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Andai a vedere alla sua uscita "L'uomo che cadde sulla terra" perchè c'era David Bowie...!
Mi piacque anche molto il film.
In quegli anni settanta era una vera icona.
Girava una leggenda metropolitana nei primi anni settanta che raccontava di una relazione sessuale fra lui e Mike Jagger...! Questo per dire che per noi il suo e altri personaggi, allora rapresentavano la "trasgressione" e la libertà di agire in modo anticonvenzionale!!!
Ultimamente non ho più seguito la sua "evoluzione", però ha sempre avuto molto fascino per me.
Addio!!!
Girava una leggenda metropolitana nei primi anni settanta che raccontava di una relazione sessuale fra lui e Mike Jagger...! Questo per dire che per noi il suo e altri personaggi, allora rapresentavano la "trasgressione" e la libertà di agire in modo anticonvenzionale!!!
Ultimamente non ho più seguito la sua "evoluzione", però ha sempre avuto molto fascino per me.
Addio!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
beh Angie ha beccato lui e jagger insieme a lettoRodomonte ha scritto:Andai a vedere alla sua uscita "L'uomo che cadde sulla terra" perchè c'era David Bowie...!
Addio!!!

e questo video ha le movenze più ambigue della storia.
mi piace ricordare uno brano/album che meno è stato menzionato nella giornata di ieri:
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Spezzone di David tratto dal film di Veronesi "Il Mio West"
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Per parlare ancora di Bowie e Mercury, ricordo che quando si era tenuto il concerto per ricordare la grandezza di Mercury, ci furono una serie di cantanti famosi che "provarono" a riproporre i cavalli di battaglia del cantante scomparso, bene gli unici che si difesero, furono proprio Bowie e George Michael
- Galibier
- Storico dell'impulso
ramarro verde ha scritto:Per parlare ancora di Bowie e Mercury, ricordo che quando si era tenuto il concerto per ricordare la grandezza di Mercury, ci furono una serie di cantanti famosi che "provarono" a riproporre i cavalli di battaglia del cantante scomparso, bene gli unici che si difesero, furono proprio Bowie e George Michael
Diciamo che per riproporre Mercury devi essere almeno come Rocky... un grandissimo incassatore

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Devo dire che, tra i miei contatti di FB, nessuno ha postato mille canzoni, come era accaduto per esempio con Pino Daniele. Ognuno ha messo una canzone (di solito Space Oddity).
Se ne va veramente un grande, e sono certo che ogni utente di SZ apprezza almeno una canzone di Bowie.
Se ne va veramente un grande, e sono certo che ogni utente di SZ apprezza almeno una canzone di Bowie.

ecco il saluto dell'eco di bergamo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
a memoria direi John Lennon, ma lì c'è stato di mezzo anche l'omicidio.ramarro verde ha scritto:A mia memoria non ricordo che la morte di un cantante o comunque di un artista , abbia "sconvolto tanto i mezzi di informazione, tv, radio, social, ecc, tutti a dare la notizia della morte di Bowie, pure le più alte cariche della politica inglese hanno rilasciato dichiarazioni in tal senso, pure le cariche religiose, ripeto mai visto una cosa del genere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
- claudiored
- Impulsi avanzati
RIP Bowie