1. il bar di via saffianxxur ha scritto:Prova. Hai 3 tentativi.MiniMe ha scritto:indovino il bar?anxxur ha scritto:La commessa del bar qui sotto è proprio caruccia. Ma molto.
2. il bar all'inizio di via zamboni
3. il bar vicino al sant'orsola.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1. il bar di via saffianxxur ha scritto:Prova. Hai 3 tentativi.MiniMe ha scritto:indovino il bar?anxxur ha scritto:La commessa del bar qui sotto è proprio caruccia. Ma molto.
In bocca al lupo. Comunque, credo ci sia una fila assurda per andarci.norrin2007 ha scritto:casting per "chi vuol esser milionario" superato con successo.![]()
io ed altri cinque.
io ho fatto il mio. ora, se mi chiamano, bene. se no, bene lo stesso.
non lo so fede. ma per quanto mi riguarda, le selezioni sono finite.Il Fede ha scritto:In bocca al lupo. Comunque, credo ci sia una fila assurda per andarci.norrin2007 ha scritto:casting per "chi vuol esser milionario" superato con successo.![]()
io ed altri cinque.
Allora ti vedremo in tv, metti un segno di riconoscimentonorrin2007 ha scritto:casting per "chi vuol esser milionario" superato con successo.![]()
io ed altri cinque.
Santo Stefano (angolo, mi pare, via Rialto)?anxxur ha scritto:MiniMe ha scritto:1. il bar di via saffianxxur ha scritto:Prova. Hai 3 tentativi.MiniMe ha scritto: indovino il bar?
2. il bar all'inizio di via zamboni
3. il bar vicino al sant'orsola.