[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
domani su Sky canale AXN parte la 3^ stagione di Black Sails
non vedo l'ora
non vedo l'ora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Idem. Intanto sembra che HOC 4 uscirà anche su netflix italia insieme alle precedenti 3 serie tutte in 4k. Doveva essere esclusiva sky... vedremo se si incazzerà qualcunoTD ha scritto:domani su Sky canale AXN parte la 3^ stagione di Black Sails
non vedo l'ora
avevo sentito in una intervista al responsabile di netflix che HOC sarebbe rimasta su Sky, pur essendo una loro produzione, perchè ormai avevano venduto i diritti a sky non sapendo quando sarebbero sbarcati in italia
alla fine non credo si incazzi nessuno o meglio sky potrebbe fare questioni, ma netflix potrebbe magari riprendersi il suo prodotto togliendoglielo a sky, quindi alla fine tarallucci e vino
ma per curiosità come sta andando netflix? io avendo sky per altri interessi oltre le serie tv di netflix me ne sono interessato poco o niente
alla fine non credo si incazzi nessuno o meglio sky potrebbe fare questioni, ma netflix potrebbe magari riprendersi il suo prodotto togliendoglielo a sky, quindi alla fine tarallucci e vino
ma per curiosità come sta andando netflix? io avendo sky per altri interessi oltre le serie tv di netflix me ne sono interessato poco o niente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Boh, bella dice che è una merdaTD ha scritto:avevo sentito in una intervista al responsabile di netflix che HOC sarebbe rimasta su Sky, pur essendo una loro produzione, perchè ormai avevano venduto i diritti a sky non sapendo quando sarebbero sbarcati in italia

Ci sono molti bei documentari fatti bene (non come quelli di sky in caduta libera come qualità) tante serie tv e un catalogo che cresce di giorno in giorno. Il software per lo streaming è veramente ottimo e la qualità è sorprendente considerando la linea che ho io.
Se si sviluppa bene tolgo tutto che non sia lo sport da sky e per il resto tengo tetflix, che fra parentesi costa 1\10.
L'unica pecca almeno per ora i film, ma non è che sky e infinity facciamo molto di meglio. Per quelli il vecchio e caro torrent è ancora la scelta migliore
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non è che sia una merda rispetto a skyBola ha scritto:Boh, bella dice che è una merdaTD ha scritto:avevo sentito in una intervista al responsabile di netflix che HOC sarebbe rimasta su Sky, pur essendo una loro produzione, perchè ormai avevano venduto i diritti a sky non sapendo quando sarebbero sbarcati in italia
ma per curiosità come sta andando netflix? io avendo sky per altri interessi oltre le serie tv di netflix me ne sono interessato poco o niente, per quello che guardo io è ottimo.
Ci sono molti bei documentari fatti bene (non come quelli di sky in caduta libera come qualità) tante serie tv e un catalogo che cresce di giorno in giorno. Il software per lo streaming è veramente ottimo e la qualità è sorprendente considerando la linea che ho io.
Se si sviluppa bene tolgo tutto che non sia lo sport da sky e per il resto tengo tetflix, che fra parentesi costa 1\10.
L'unica pecca almeno per ora i film, ma non è che sky e infinity facciamo molto di meglio. Per quelli il vecchio e caro torrent è ancora la scelta migliore

Il fatto è che netflix mi da a pago esattamente le stesse cose che trovo gratis in rete.
Quindi al momento non vedo perchè devo pagare per collegarmi ad uno streaming e vedere cose che possono vedermi collegandomi ad uno streaming gratis.
Se poi cominceranno ad avere escluve in più valuterò, ma per adesso non vedo l'utilità.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Per la comodità, hai tutto sempre a portata di mano, sincronizzato e su tutti i dispositivi che vuoi. Il costo da sostenere è ampiamente giustificato dalla mancanza di rottura di coglioni, almeno per me che odio i siti di streaming pirata. In più è anche legale...bellavista ha scritto:Non è che sia una merda rispetto a skyBola ha scritto:Boh, bella dice che è una merdaTD ha scritto:avevo sentito in una intervista al responsabile di netflix che HOC sarebbe rimasta su Sky, pur essendo una loro produzione, perchè ormai avevano venduto i diritti a sky non sapendo quando sarebbero sbarcati in italia
ma per curiosità come sta andando netflix? io avendo sky per altri interessi oltre le serie tv di netflix me ne sono interessato poco o niente, per quello che guardo io è ottimo.
L'unica pecca almeno per ora i film, ma non è che sky e infinity facciamo molto di meglio. Per quelli il vecchio e caro torrent è ancora la scelta miglioreDato che sky ha più roba ma costa 10 volte di più.
Il fatto è che netflix mi da a pago esattamente le stesse cose che trovo gratis in rete.
Quindi al momento non vedo perchè devo pagare per collegarmi ad uno streaming e vedere cose che possono vedermi collegandomi ad uno streaming gratis.
Se poi cominceranno ad avere escluve in più valuterò, ma per adesso non vedo l'utilità.

in più hanno trovato un modo per utilizzare la smart tvBola ha scritto:Per la comodità, hai tutto sempre a portata di mano, sincronizzato e su tutti i dispositivi che vuoi. Il costo da sostenere è ampiamente giustificato dalla mancanza di rottura di coglioni, almeno per me che odio i siti di streaming pirata. In più è anche legale...

personalmente ho provato il mese di prova ma il catalogo è povero di titoli per me che sono un consumatore compulsivo di serie.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Oddio proprio povero no, dipende quante ne guardi 1/2 puntate al giorno e ne hai per diverso tempoTeNz ha scritto:in più hanno trovato un modo per utilizzare la smart tvBola ha scritto:Per la comodità, hai tutto sempre a portata di mano, sincronizzato e su tutti i dispositivi che vuoi. Il costo da sostenere è ampiamente giustificato dalla mancanza di rottura di coglioni, almeno per me che odio i siti di streaming pirata. In più è anche legale...
personalmente ho provato il mese di prova ma il catalogo è povero di titoli per me che sono un consumatore compulsivo di serie.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Povero di titoli interessanti. Nel catalogo ce ne sono un bel po' ma la maggior parte fa veramente cagare diciamocelo pureBola ha scritto:Oddio proprio povero no, dipende quante ne guardi 1/2 puntate al giorno e ne hai per diverso tempoTeNz ha scritto:in più hanno trovato un modo per utilizzare la smart tvBola ha scritto:Per la comodità, hai tutto sempre a portata di mano, sincronizzato e su tutti i dispositivi che vuoi. Il costo da sostenere è ampiamente giustificato dalla mancanza di rottura di coglioni, almeno per me che odio i siti di streaming pirata. In più è anche legale...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
negli anni il catalogo potrebbe migliorare ma perchè pagare nel mentre?bellavista ha scritto:Povero di titoli interessanti. Nel catalogo ce ne sono un bel po' ma la maggior parte fa veramente cagare diciamocelo pure
poi si vedrà .
a proposito qualcuno sta seguendo Colony ?
ne varrà la pena o sarà la solita cagata distopica !
ne varrà la pena o sarà la solita cagata distopica !
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Già visto pure Spartacus.Capo Tribù ha scritto:@Juan Burrasca allora vediti Spartacus.
Emozioni non al pari di Gomorra ma alla fine, porca vacca, ho pianto!!
Adesso vado avanti con The Blacklist vediamo se riuscirà a piacermi.
PS: ti consiglio di vederti la serie dedicata ad Hannibal se non l'hai già vista

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A dire il vero c'è un chiarimento sulla faccenda:Bola ha scritto:Idem. Intanto sembra che HOC 4 uscirà anche su netflix italia insieme alle precedenti 3 serie tutte in 4k. Doveva essere esclusiva sky... vedremo se si incazzerà qualcunoTD ha scritto:domani su Sky canale AXN parte la 3^ stagione di Black Sails
non vedo l'ora
http://www.dday.it/redazione/18892/hous ... ge-il-tiro
Quindi HOC 4 sarà esclusiva Sky così come le prossime stagioni della serie.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Intanto domani ritorna una certa serie... (anche se tecnicamente questa sarebbe una miniserie "sequel"):
http://www.rollingstone.it/cinema/inter ... 1-24/Part1
http://www.rollingstone.it/cinema/inter ... 1-24/Part1