[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5656 Messaggio da TD »

domani su Sky canale AXN parte la 3^ stagione di Black Sails

non vedo l'ora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5657 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:domani su Sky canale AXN parte la 3^ stagione di Black Sails

non vedo l'ora
Idem. Intanto sembra che HOC 4 uscirà anche su netflix italia insieme alle precedenti 3 serie tutte in 4k. Doveva essere esclusiva sky... vedremo se si incazzerà qualcuno

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5658 Messaggio da TD »

avevo sentito in una intervista al responsabile di netflix che HOC sarebbe rimasta su Sky, pur essendo una loro produzione, perchè ormai avevano venduto i diritti a sky non sapendo quando sarebbero sbarcati in italia

alla fine non credo si incazzi nessuno o meglio sky potrebbe fare questioni, ma netflix potrebbe magari riprendersi il suo prodotto togliendoglielo a sky, quindi alla fine tarallucci e vino

ma per curiosità come sta andando netflix? io avendo sky per altri interessi oltre le serie tv di netflix me ne sono interessato poco o niente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5659 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:avevo sentito in una intervista al responsabile di netflix che HOC sarebbe rimasta su Sky, pur essendo una loro produzione, perchè ormai avevano venduto i diritti a sky non sapendo quando sarebbero sbarcati in italia

alla fine non credo si incazzi nessuno o meglio sky potrebbe fare questioni, ma netflix potrebbe magari riprendersi il suo prodotto togliendoglielo a sky, quindi alla fine tarallucci e vino

ma per curiosità come sta andando netflix? io avendo sky per altri interessi oltre le serie tv di netflix me ne sono interessato poco o niente
Boh, bella dice che è una merda :DDD , per quello che guardo io è ottimo.
Ci sono molti bei documentari fatti bene (non come quelli di sky in caduta libera come qualità) tante serie tv e un catalogo che cresce di giorno in giorno. Il software per lo streaming è veramente ottimo e la qualità è sorprendente considerando la linea che ho io.
Se si sviluppa bene tolgo tutto che non sia lo sport da sky e per il resto tengo tetflix, che fra parentesi costa 1\10.

L'unica pecca almeno per ora i film, ma non è che sky e infinity facciamo molto di meglio. Per quelli il vecchio e caro torrent è ancora la scelta migliore

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5660 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:
TD ha scritto:avevo sentito in una intervista al responsabile di netflix che HOC sarebbe rimasta su Sky, pur essendo una loro produzione, perchè ormai avevano venduto i diritti a sky non sapendo quando sarebbero sbarcati in italia

Ci sono molti bei documentari fatti bene (non come quelli di sky in caduta libera come qualità) tante serie tv e un catalogo che cresce di giorno in giorno. Il software per lo streaming è veramente ottimo e la qualità è sorprendente considerando la linea che ho io.
Se si sviluppa bene tolgo tutto che non sia lo sport da sky e per il resto tengo tetflix, che fra parentesi costa 1\10.

L'unica pecca almeno per ora i film, ma non è che sky e infinity facciamo molto di meglio. Per quelli il vecchio e caro torrent è ancora la scelta migliore
Non è che sia una merda rispetto a sky :) Dato che sky ha più roba ma costa 10 volte di più.

Il fatto è che netflix mi da a pago esattamente le stesse cose che trovo gratis in rete.
Quindi al momento non vedo perchè devo pagare per collegarmi ad uno streaming e vedere cose che possono vedermi collegandomi ad uno streaming gratis.

Se poi cominceranno ad avere escluve in più valuterò, ma per adesso non vedo l'utilità.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5661 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:
Bola ha scritto:

Non è che sia una merda rispetto a sky :) Dato che sky ha più roba ma costa 10 volte di più.

Il fatto è che netflix mi da a pago esattamente le stesse cose che trovo gratis in rete.
Quindi al momento non vedo perchè devo pagare per collegarmi ad uno streaming e vedere cose che possono vedermi collegandomi ad uno streaming gratis.

Se poi cominceranno ad avere escluve in più valuterò, ma per adesso non vedo l'utilità.
Per la comodità, hai tutto sempre a portata di mano, sincronizzato e su tutti i dispositivi che vuoi. Il costo da sostenere è ampiamente giustificato dalla mancanza di rottura di coglioni, almeno per me che odio i siti di streaming pirata. In più è anche legale... :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5662 Messaggio da TeNz »

Bola ha scritto:Per la comodità, hai tutto sempre a portata di mano, sincronizzato e su tutti i dispositivi che vuoi. Il costo da sostenere è ampiamente giustificato dalla mancanza di rottura di coglioni, almeno per me che odio i siti di streaming pirata. In più è anche legale... :lol:
in più hanno trovato un modo per utilizzare la smart tv ;)

personalmente ho provato il mese di prova ma il catalogo è povero di titoli per me che sono un consumatore compulsivo di serie.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5663 Messaggio da Bola »

TeNz ha scritto:
Bola ha scritto:Per la comodità, hai tutto sempre a portata di mano, sincronizzato e su tutti i dispositivi che vuoi. Il costo da sostenere è ampiamente giustificato dalla mancanza di rottura di coglioni, almeno per me che odio i siti di streaming pirata. In più è anche legale... :lol:

personalmente ho provato il mese di prova ma il catalogo è povero di titoli per me che sono un consumatore compulsivo di serie.
Oddio proprio povero no, dipende quante ne guardi 1/2 puntate al giorno e ne hai per diverso tempo :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5664 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:
TeNz ha scritto:

Oddio proprio povero no, dipende quante ne guardi 1/2 puntate al giorno e ne hai per diverso tempo :)
Povero di titoli interessanti. Nel catalogo ce ne sono un bel po' ma la maggior parte fa veramente cagare diciamocelo pure :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5665 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:Povero di titoli interessanti. Nel catalogo ce ne sono un bel po' ma la maggior parte fa veramente cagare diciamocelo pure :lol:
negli anni il catalogo potrebbe migliorare ma perchè pagare nel mentre?

poi si vedrà .

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5666 Messaggio da TeNz »

a proposito qualcuno sta seguendo Colony ?

ne varrà la pena o sarà la solita cagata distopica !

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5667 Messaggio da Juan Burrasca »

Capo Tribù ha scritto:@Juan Burrasca allora vediti Spartacus.
Emozioni non al pari di Gomorra ma alla fine, porca vacca, ho pianto!!
Già visto pure Spartacus.

Adesso vado avanti con The Blacklist vediamo se riuscirà a piacermi.

PS: ti consiglio di vederti la serie dedicata ad Hannibal se non l'hai già vista ;)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5668 Messaggio da Juan Burrasca »

Bola ha scritto:
TD ha scritto:domani su Sky canale AXN parte la 3^ stagione di Black Sails

non vedo l'ora
Idem. Intanto sembra che HOC 4 uscirà anche su netflix italia insieme alle precedenti 3 serie tutte in 4k. Doveva essere esclusiva sky... vedremo se si incazzerà qualcuno
A dire il vero c'è un chiarimento sulla faccenda:
http://www.dday.it/redazione/18892/hous ... ge-il-tiro

Quindi HOC 4 sarà esclusiva Sky così come le prossime stagioni della serie.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5669 Messaggio da Juan Burrasca »

Intanto domani ritorna una certa serie... (anche se tecnicamente questa sarebbe una miniserie "sequel"):
http://www.rollingstone.it/cinema/inter ... 1-24/Part1

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5670 Messaggio da Bola »

Se non vi basta il catalogo italiano...

http://www.tomshw.it/news/netflix-che-c ... -vpn-73742

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”