Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
ma questa non si romperà le balle a stare sempre davanti alla macchina fotografica?! 

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
credo di no....per lei macchina fotografica=$$$$$$$$Dario83 ha scritto:ma questa non si romperà le balle a stare sempre davanti alla macchina fotografica?!
capisco benissimo...yonikhan ha scritto:credo di no....per lei macchina fotografica=$$$$$$$$Dario83 ha scritto:ma questa non si romperà le balle a stare sempre davanti alla macchina fotografica?!

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Buongiorno amici! Sono un nuovo utente. Ho intenzione di aprire un nuovo forum sotto IfexTcenTcen con racconti erotici sull'inarrivabile NIKKI. Ma non mi consente di aprire nuovi argomenti...
.perchè?! Ci vuole un numero minimo di post prima di poter aprire argomenti?

100 messaggi prima di poter aprire nuovi argomenti,skoda77 ha scritto:Buongiorno amici! Sono un nuovo utente. Ho intenzione di aprire un nuovo forum sotto IfexTcenTcen con racconti erotici sull'inarrivabile NIKKI. Ma non mi consente di aprire nuovi argomenti....perchè?! Ci vuole un numero minimo di post prima di poter aprire argomenti?
ci conosciamo , skoda...?
No. Salve a tutti! Raggiungerò questi cento post allora...long way to home...of Nikki!
nuovo set.....