Però della propaganda ucraina se ne può parlare perché lo decidi tu.SoTTO di nove ha scritto: ↑16/04/2022, 20:45Bravo, non avere la tua opinione, o di chi spinge per alimentare il conflitto, significa farsi le pugnette su Putin.alternativeone ha scritto: ↑16/04/2022, 19:08In realtà il tipo è uno dei personaggi televisivi più influenti della Russia, mica è colpa mia o di Del Debbio che mentre voi continuate a farvi le pugnette su Putin i russi si affidano a questi portavoce
Continua pure ad interpretare le opinioni altrui a tuo uso e consumo, non sai fare altro.
e tutto perchè intervistano uno che fa propaganda. Solo uno che non ci capisce nulla di guerre si meraviglia che esiste la propaganda.
Mi spiace ripeterlo ma se ragionate così siete i primi che si fanno lavare il cervello dalle propagande.
P.s. Non c'è bisogno che me lo spieghi te chi è il tipo in questione. Macchietta sta per uno che deve interpretare palesemente quel ruolo.
Vuoi continuare ancora molto nel farci notare che ci sta la propaganda? e questo dovrebbe dar credito alla tua posizione? Capre e cavoli.
@Floppy. Ovvio che è solo audience. Ma siccome qui lo vendono in un modo io lo ribalto.
Io ho messo quel link per far vedere che razza di persone manda la Russia in giro per il mondo a perorare la sua causa, se a tu urta lascialo perdere qualche messaggio ogni tanto eh.