Ma guarda che non ho vinto un piffero io!
Ho solo tifato per la squadra della mia regione (non della mia città come te...), tutto qua, e se fosse finita diversamente me ne sarei strafottuto alla grande.
Semmai prima ero insopportabbile, ora sono peggio mi sa...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
C'è un nuovo utente che sta riempiendo il topic "Nude in pubblico" con centinaia di foto di una tipa: sono pagine e pagine di foto di lei! Perchè lo fa, boh?
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
È il classico furbetto che vuole guadagnare qualche spicciolo postando foto che per essere visualizzate prima ti devi sorbire per cinque o più secondi la pubblicità di quei siti di merda come AdFly et similia.
Io l'ho segnalato.he posta centinaia di foto che per essere visualizzate devi aspettare i soliti bastardi cinque o più secondi
tafano ha scritto:per favore, bannate gesd23!! sta continuando a postare migliaia di immagini, bloccando i topics...
E perchè scusa, la stessa cosa la fanno certi iscritti da anni e anni spesso andando OT, oppure mettendo fotografie di merda senza nessuna logica o gusto. Ti consiglio di metterli in ignore così le pagine si aprono subito.
Oggi ci sono un sacco di topic dove l'ultimo visitatore/scrittore ha lasciato le sue considerazioni assai strano, credo abbia 57 messaggi lasciati quasi (39/40) tutti questa notte .
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]