RADUNO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Re: RADUNO FORUM
io prima di scapparmene in america a novembre un raduno lo farei!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Rilancio. Un salto a Milano lo faccio stravolentieri ( si fa a Milano il raduno? ).Luis Sfigo ha scritto:io prima di scapparmene in america a novembre un raduno lo farei!!!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
ma roma che è la capitale?
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
si dai!Il Fede ha scritto:Rilancio. Un salto a Milano lo faccio stravolentieri ( si fa a Milano il raduno? ).Luis Sfigo ha scritto:io prima di scapparmene in america a novembre un raduno lo farei!!!
Londra?Pimpipessa ha scritto:si dai!Il Fede ha scritto:Rilancio. Un salto a Milano lo faccio stravolentieri ( si fa a Milano il raduno? ).Luis Sfigo ha scritto:io prima di scapparmene in america a novembre un raduno lo farei!!!

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
non insozziamo topic che non c entrano, per queste questioni sotto c'è undovecente ha scritto:ho superato i 100 messaggi.. cosa devo fare per poter aprire discussioni e mandare messaggi privati? non riuscivo a mandarti messaggi privati e quindi ti ho contattato quàPimpipessa ha scritto:avete sentito la mia mancanza???????
contatta amministratore,
detto questo,
quando avremo tempo ci guarderemo.
oltre che tirare su il livello estetico della serata....colpo ha scritto:ovviamente pimpiPimpipessa ha scritto:avete sentito la mia mancanza???????
vedi di esserci la prox volta (almeno la gente evita di scambiarmi per lo spacciatore di cicciuzzo)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
dai dai almeno vi conosco!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
pensaci bene prima di fare questo passo.....

cos'è, non ero abbastanza figo? non hai visto come mi consumava la milfona bionda?cicciuzzo ha scritto:oltre che tirare su il livello estetico della serata....colpo ha scritto:ovviamente pimpiPimpipessa ha scritto:avete sentito la mia mancanza???????
vedi di esserci la prox volta (almeno la gente evita di scambiarmi per lo spacciatore di cicciuzzo)

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
In che periodo lo farete?
Se sono libera, quasi quasi faccio un giro.
Se sono libera, quasi quasi faccio un giro.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
Fede, dopo più di due anni ci si rivedrebbe !!!!!!Il Fede ha scritto:Rilancio. Un salto a Milano lo faccio stravolentieri ( si fa a Milano il raduno? ).Luis Sfigo ha scritto:io prima di scapparmene in america a novembre un raduno lo farei!!!
colpo ha scritto:cos'è, non ero abbastanza figo? non hai visto come mi consumava la milfona bionda?cicciuzzo ha scritto:oltre che tirare su il livello estetico della serata....colpo ha scritto:ovviamente pimpiPimpipessa ha scritto:avete sentito la mia mancanza???????
minchia, la milfona bionda ha squadrato anche me quando mi sono seduto al tavolo, doveva avere un arretrato di cazzo esagerato......
Stavolta però facciamo una cosina perbene. Noi toscani possiamo raggrupparci e partire insieme. Come la vedete? Chi abita a Roma o più giù e vuol venire deve passare quasi obbligatoriamente da Firenze ( per chi viene in treno ovviamente ). Ci becchiamo e andiamo in terra meneghina...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).