Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Di quando saranno queste foto?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E queste andavano nel topic donna elegante (comunque che passere!)
Io l'eleganza vera la metto qui, in "Donne eleganti" metto foto erotiche ironiche.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑29/04/2021, 23:40E queste andavano nel topic donna elegante (comunque che passere!)
-
- Impulsi superiori
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io mi regolo con te quando cominci a postare vuol dire che si sta facendo sera
Dipende dai turniOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/04/2021, 19:10Io mi regolo con te quando cominci a postare vuol dire che si sta facendo sera

è un po' passata ma anna coliva, gran fica di lusso, dirogente ministeriale per 25 anni è l'ipostasi della milf vip non televisiva da gang bang punitiva.
certo nel 2000 era una altra cosa però almeno si capisce cosa intendo, quella damazze "stronzissime" e privilegiate che nella mia mente sono l'oggetto del topic. (per esempio: il personaggio di conchita airoldi in caro diario)
segue galleria.

certo nel 2000 era una altra cosa però almeno si capisce cosa intendo, quella damazze "stronzissime" e privilegiate che nella mia mente sono l'oggetto del topic. (per esempio: il personaggio di conchita airoldi in caro diario)
segue galleria.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.