Ciao a tutti!
Questo forum mi piace un sacco, mi ci diverto molto a leggerlo (che ghignate!)... Così dopo un po' ho deciso di iscrivermi. Non sono certo un grafomane, ma chissà che nn possa scrivere qualcosa anch'io ogni tanto... Riverenze e rigraziamenti a Super Zeta e Pimpipessa...
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
yanez de gomera ha scritto:Ciao a tutti!
Questo forum mi piace un sacco, mi ci diverto molto a leggerlo (che ghignate!)... Così dopo un po' ho deciso di iscrivermi. Non sono certo un grafomane, ma chissà che nn possa scrivere qualcosa anch'io ogni tanto... Riverenze e rigraziamenti a Super Zeta e Pimpipessa...
grande!
yanez è sempre stato, per me, un mito...
lo ricordo con un compiacimento incredibile
cazzo...yanez....credo che sia l'UOMO per eccellenza
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
yanez de gomera ha scritto:Ciao a tutti!