Ohhhh!! Ohhh!
senti ricottaro.. noi in Emilia abbiamo Prodi per cui non rompere i maroni, la Silvia qui non la vogliamo ok?
Bravo, vedo che comprendi.. nonostante tutto..
Grassie
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Alla faccia di chi disprezza i miei piedi....
Ho pubblicato foto su Facebook e un noto regista/talent scout del mondo hard ha lasciato un commento "sono felice che tu sia mia amica anzi diventiamo amici io sono profondamente affascinato dai tuoi piedi potremmo fare anche lavori in video ,visto le foto se ti interessa dimmelo,bacio a presto oliver buzz"
Il suo sito è : http://www.oliverbuzz.net/
Se non credete controllate nella mia Bacheca di Facebook....
Presto spero realizzi alcuni scatti e filmati,sempre alla faccia di chi critica SOLO per passare il tempo.
Meditate gente meditate.
Baci Lady Silvia79
silvia79 ha scritto:Alla faccia di chi disprezza i miei piedi....
Ho pubblicato foto su Facebook e un noto regista/talent scout del mondo hard ha lasciato un commento "sono felice che tu sia mia amica anzi diventiamo amici io sono profondamente affascinato dai tuoi piedi potremmo fare anche lavori in video ,visto le foto se ti interessa dimmelo,bacio a presto oliver buzz"
Presto spero realizzi alcuni scatti e filmati,sempre alla faccia di chi critica SOLO per passare il tempo.
Meditate gente meditate.
Baci Lady Silvia79
direi che questo post riassume tutte le discussioni possibili su facebook...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Meditate gente meditate.
Baci Lady Silvia79
Estrai la testa delle forme di formaggio e clicca sul sito e poi vediamo se è un documentarista.....
Lady Silvia79
Ma chi l'è sto buzz? Un documentarista che fa le riprese nella savana agli elefanti...beh allora la g'ha un sens che l'è un tuo amis...
Meditate gente meditate.
Baci Lady Silvia79
Ma chi l'è sto buzz? Un documentarista che fa le riprese nella savana agli elefanti...beh allora la g'ha un sens che l'è un tuo amis...
Sta a vedere che è bonbaffo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Jan Vermeer,Lady con l'orecchino di Perla, Museo del Prado,Madrid (collezione privata)
Ortheus come la Yaris: geniale!
Per Silvia: Oliver buzz ha tirato fuori dal cilindro tanti conigli.. ogni tanto gli capita sotto mano un altra bestiola.. senza offesa neh?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"