: )Milk ha scritto:chiaro no? :008Antonchik ha scritto: non vedo dove sia il problema, figlia sostituirai degnamente studentessa.
chiaro.
è bello sentirsi liberi, nuovi, originali.
: P
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A suo tempo, fecero pure a me il "patetico" cazziatone.figlia ha scritto:don, grazie nè?
mica me ne rendo conto.
donegal ha scritto:vengo qui per distrarmi e rilassarmi, ma da alcune settimane vengo (veniamo) sommersi da una valanga di post francamente evitabili.
mi piace quando fare un pó i frosciOrtheus ha scritto:donegal ha scritto:vengo qui per distrarmi e rilassarmi, ma da alcune settimane vengo (veniamo) sommersi da una valanga di post francamente evitabili.
Posso dirti come faccio io:
entro in quei topic dove l'ultimo intervento è stato fatto da un forumista che trovo interessante.
Che só, se leggo che sul topic "Vi do la tris vincente di Agnano" l'ultimo intervento è di belnudo, passo oltre, se è il tuo, mi fiondo....
Sono stato chiaro?
Io sfrutto la vaga somiglianza del mio con CanellaBruneri...Ortheus ha scritto:Posso dirti come faccio io:
entro in quei topic dove l'ultimo intervento è stato fatto da un forumista che trovo interessante.
niente ancora eh?Gerda ha scritto:APPUNTO...Gerda ha scritto:Ecco perchè dopo che ho scritto io non si vede un intervento per ore...