di legnoHusker_Du ha scritto:Cristo......
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ma famme capì: su facciadabuk non se posssono vedè le bocce, magari bone, e lasciano vedè i tuoi piedi?silvia79 ha scritto:Cerco amici su facebook.
L'invito è esteso a tutti.
Vi basta cercare Lady Silvia
Trovere anche delle nuove foto......
Grazie
Lady Silvia79
nun ce capisco più un cazzo

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Silviù se te và de ricambià io ci sono! regolaresilvia79 ha scritto:No a dire la verita' me le hanno lavate.......con la lingua.Vasco Rossi ha scritto:ci mostri che hai levato la gomma dalla suola?silvia79 ha scritto:
Baci
Lady Silvia79
Baci Lady Silvia79

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ricevo e volentieri Pubblico:
Gentile Sig. Ortheus,
Dopo mesi di insistenti ma inutili pressioni verso Superzeta e moderatoritori affinchè all'interno del Topic di Lady Silvia79, non fossero più stati usati animali vivi o morti (e tutti di grossa taglia) per celebrare le sue appendici ( chiamati anche basamenti), per la prima volta nella storia del Forum, alcuni forumisti hanno depositato presso l'Ufficio Legale della LAV di Torino (competente per territorio), una diffida appellandosi alla Legge 189/2004 "Disposizioni concernenti il divieto di maltrattamento di animali".
Ne è conseguita una nota dell'Asl veterinaria contenete una NON autorizzazione all'utilizzo di Elefanti e/ Ippopotami per scopi ludici e dichiarando di non aver mai ricevuto nessuna richiesta di macellazione da parte degli enti organizzatori.
Il Sommo Sacerdote, di conseguenza, ha emanato un'ordinanza con il divieto d'utilizzo di animali vivi o morti come esempio all'interno del suddetto Topic.
La Avvisiamo che questa sua condotta non sarà oltremodo tollerata.
Firmato.
Avvocato Carlo Alberto Confortevole Pace.
PS: Mi servirà un avvocato.
Gentile Sig. Ortheus,
Dopo mesi di insistenti ma inutili pressioni verso Superzeta e moderatoritori affinchè all'interno del Topic di Lady Silvia79, non fossero più stati usati animali vivi o morti (e tutti di grossa taglia) per celebrare le sue appendici ( chiamati anche basamenti), per la prima volta nella storia del Forum, alcuni forumisti hanno depositato presso l'Ufficio Legale della LAV di Torino (competente per territorio), una diffida appellandosi alla Legge 189/2004 "Disposizioni concernenti il divieto di maltrattamento di animali".
Ne è conseguita una nota dell'Asl veterinaria contenete una NON autorizzazione all'utilizzo di Elefanti e/ Ippopotami per scopi ludici e dichiarando di non aver mai ricevuto nessuna richiesta di macellazione da parte degli enti organizzatori.
Il Sommo Sacerdote, di conseguenza, ha emanato un'ordinanza con il divieto d'utilizzo di animali vivi o morti come esempio all'interno del suddetto Topic.
La Avvisiamo che questa sua condotta non sarà oltremodo tollerata.
Firmato.
Avvocato Carlo Alberto Confortevole Pace.
PS: Mi servirà un avvocato.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
quelli di destra sembrano più che altro sfatti...Vasco Rossi ha scritto:altri piedi gonfi nel web, piccole Silvie crescono
![]()
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)