A te ingrifa di piú il carattere formato e forgiato da esperienze più o meno positive/negative, o l'aspetto intellettuale, mentale, immaginativo più sviluppato in alcune persone meno giovani?hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 14:31Intanto io le esperienze più belle le ho avute con uomini maturi, al punto che ormai tendo a preferire i cinquantenni ai coetanei. E i maturi in questione di sicuro pensavano che fosse possibile godersi il presente, nonostante non fossero più nel fiore degli anni.Desmond ha scritto: ↑14/10/2022, 12:43hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 9:37[Scopri]SpoilerEppure avete tutta una vita davanti! Non vorrei peccare di ficcanasaggine, ma anche io sono curioso di capire quale meccanismo ha prodotto una tale reticenza da parte vostra.[Scopri]SpoilerKevin Spacey in American Beauty diceva che è a 20 anni che hai ancora tutta la vita davanti, a 40 un bel pezzo (forse il più bello) se n'è già andato.
Così è anche per me, i tempi in cui me la sbattevano letteralmente in faccia a gratis sono finiti.
Ti garantisco inoltre che conosco/ho conosciuto altre persone che preferiscono la compagnia di partner più grandi.
Ergo non conviene abbattersi, poi va a finire che i coetanei più marpioni vi rubano tutta la mercanzia.![]()
Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
In parte sono valide entrambe le ragioni da te proposte, ma i fattori sono anche altri. Penso a differenze estetiche spesso legate a divari generazionali: ho spesso l'impressione che molti uomini maturi siano dotati di un fascino meno affettato rispetto a tanti miei coetanei.Gargarozzo ha scritto: ↑14/10/2022, 14:52hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 14:31Desmond ha scritto: ↑14/10/2022, 12:43hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 9:37[Scopri]SpoilerEppure avete tutta una vita davanti! Non vorrei peccare di ficcanasaggine, ma anche io sono curioso di capire quale meccanismo ha prodotto una tale reticenza da parte vostra.[Scopri]SpoilerKevin Spacey in American Beauty diceva che è a 20 anni che hai ancora tutta la vita davanti, a 40 un bel pezzo (forse il più bello) se n'è già andato.
Così è anche per me, i tempi in cui me la sbattevano letteralmente in faccia a gratis sono finiti.[Scopri]SpoilerIntanto io le esperienze più belle le ho avute con uomini maturi, al punto che ormai tendo a preferire i cinquantenni ai coetanei. E i maturi in questione di sicuro pensavano che fosse possibile godersi il presente, nonostante non fossero più nel fiore degli anni.
Ti garantisco inoltre che conosco/ho conosciuto altre persone che preferiscono la compagnia di partner più grandi.
Ergo non conviene abbattersi, poi va a finire che i coetanei più marpioni vi rubano tutta la mercanzia.[Scopri]SpoilerA te ingrifa di piú il carattere formato e forgiato da esperienze più o meno positive/negative, o l'aspetto intellettuale, mentale, immaginativo più sviluppato in alcune persone meno giovani?
Non dico che bramo necessariamente un simil-Roberto Malone anni '90 con i bracciali d'oro, la camicia sbottonata da cui straborda il panzone, il petto villoso in bella mostra, però insomma, imo il maschio maturo ha il suo perché. È una cosa estremamente personale, me ne rendo conto.
E noto anche che il tutto spesso si traduce in un diverso approccio all'amplesso: in base alla mia esperienza le vecchie generazioni si rivelano essere più passionali, curiose e sfacciate rispetto ai coetanei. Ripeto, è tutto frutto di impressioni ed esperienze personali, lungi da me voler generalizzare.
Dulcis in fundo, ovvio che non sono così categorico: esistono di sicuro 50enni con la mente da bambinoni, così come mi è capitato di conoscere coetanei estremamente seducenti e affascinanti.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 15:39In parte sono valide entrambe le ragioni da te proposte, ma i fattori sono anche altri. Penso a differenze estetiche spesso legate a divari generazionali: ho spesso l'impressione che molti uomini maturi siano dotati di un fascino meno affettato rispetto a tanti miei coetanei.Gargarozzo ha scritto: ↑14/10/2022, 14:52hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 14:31Desmond ha scritto: ↑14/10/2022, 12:43
[Scopri]SpoilerKevin Spacey in American Beauty diceva che è a 20 anni che hai ancora tutta la vita davanti, a 40 un bel pezzo (forse il più bello) se n'è già andato.
Così è anche per me, i tempi in cui me la sbattevano letteralmente in faccia a gratis sono finiti.[Scopri]SpoilerIntanto io le esperienze più belle le ho avute con uomini maturi, al punto che ormai tendo a preferire i cinquantenni ai coetanei. E i maturi in questione di sicuro pensavano che fosse possibile godersi il presente, nonostante non fossero più nel fiore degli anni.
Ergo non conviene abbattersi, poi va a finire che i coetanei più marpioni vi rubano tutta la mercanzia.[Scopri]SpoilerA te ingrifa di piú il carattere formato e forgiato da esperienze più o meno positive/negative, o l'aspetto intellettuale, mentale, immaginativo più sviluppato in alcune persone meno giovani?
Non dico che bramo necessariamente un simil-Roberto Malone anni '90 con i bracciali d'oro, la camicia sbottonata da cui straborda il panzone, il petto villoso in bella mostra, però insomma, imo il maschio maturo ha il suo perché. È una cosa estremamente personale, me ne rendo conto.
E noto anche che il tutto spesso si traduce in un diverso approccio all'amplesso: in base alla mia esperienza le vecchie generazioni si rivelano essere più passionali, curiose e sfacciate rispetto ai coetanei. Ripeto, è tutto frutto di impressioni ed esperienze personali, lungi da me voler generalizzare.
Dulcis in fundo, ovvio che non sono così categorico: esistono di sicuro 50enni con la mente da bambinoni, così come mi è capitato di conoscere coetanei estremamente seducenti e affascinanti.
Debbo dire che per il mio gusto potrei scrivere quasi le cose simmetriche, in ambito femminile.
Le bambine mi stanno sul cazzo.
P.s. non cerco, sono fuori dal "mercato" da molto tempo e felice di esserlo.
Ma uno sguardo non si nega, inoltre fin dall'infanzia la mia ossessione sono le lesbiche in varie combinazione.
A 12 anni pagai 2 donne per fare sesso fra loro.
Eppure mi è rimasta questa roba, ed è un mistero buffo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ascoltavo qlc oggi sui contenuti ed il relatore teorizzava che gli stessi non hanno età come le emozioni come il saper scrivere
Se uno sa scrivere può scrivere da giovane o da vecchio
Scopare beh essendo attività fisica forse anzi sicuro verrà influenzato ma nn è detto che si provi meno piacere o si faccia provare meno piacere
Comunque nn ho ben capito xchè i forumisti vorrebbero il ritorno della signora “danzante” …
X avere più storie, x far contento il marito, x avere una minima speranza di poter prendersi un aperitivo insieme
Scopare beh essendo attività fisica forse anzi sicuro verrà influenzato ma nn è detto che si provi meno piacere o si faccia provare meno piacere
Comunque nn ho ben capito xchè i forumisti vorrebbero il ritorno della signora “danzante” …
X avere più storie, x far contento il marito, x avere una minima speranza di poter prendersi un aperitivo insieme
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Storie ne ho ancoradocu ha scritto: ↑14/10/2022, 20:19Ascoltavo qlc oggi sui contenuti ed il relatore teorizzava che gli stessi non hanno età come le emozioni come il saper scrivere

Dai dai …
ci si potrebbe candidare almeno per un ruolo da fotografo!

ci si potrebbe candidare almeno per un ruolo da fotografo!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Non per farmi il figo ma me la cavicchio in fotografia, è stato il motivo per cui abbiamo iniziato a iscriverci su vari siti di annunci, per mettere in mostra le nostre foto. Si fa fotografare solo da me.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Niente da fare docu, puoi, anzi possiamo solo leggere le storie. 

La via più breve tra due cuori è il pene
Domani che sono un po' più tranquillo provo a scrivere qualcosa, magari di quella volta che ha incontrato da sola il sabato sera un bull e la domenica un altro, il tutto mentre io ero via per lavoro.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sono soddisfazioni, poi ti ha solo raccontato o ti ha portato foto, video e/o altri elementi materiali?
Toccandola, hai trovato le tracce di altri maschi, il loro odore di saliva e di testosterone?
Grazie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ed io che avrei voluto almeno palpare quei “meloni” impircingati !Salieri D'Amato ha scritto: ↑15/10/2022, 1:22Niente da fare docu, puoi, anzi possiamo solo leggere le storie.![]()

Comunque scherzi a parte, x un momento ho avuto L impressione che a scrivere fosse la signora …
E niente visto che siamo quelli dell onanismo credevo si volesse far fare altro uso alle ns mani
Cambiando discorso - siete più da presepe o da albero
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Niente presepe, solo albero e contro voglia.docu ha scritto: ↑15/10/2022, 7:40Ed io che avrei voluto almeno palpare quei “meloni” impircingati !Salieri D'Amato ha scritto: ↑15/10/2022, 1:22Niente da fare docu, puoi, anzi possiamo solo leggere le storie.![]()
![]()
Comunque scherzi a parte, x un momento ho avuto L impressione che a scrivere fosse la signora …
E niente visto che siamo quelli dell onanismo credevo si volesse far fare altro uso alle ns mani
Cambiando discorso - siete più da presepe o da albero?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Dell'ossessione per le lesbiche me n'ero accorto un attimino dai racconti.Gargarozzo ha scritto: ↑14/10/2022, 16:43[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 15:39In parte sono valide entrambe le ragioni da te proposte, ma i fattori sono anche altri. Penso a differenze estetiche spesso legate a divari generazionali: ho spesso l'impressione che molti uomini maturi siano dotati di un fascino meno affettato rispetto a tanti miei coetanei.Gargarozzo ha scritto: ↑14/10/2022, 14:52hermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 14:31
[Scopri]SpoilerIntanto io le esperienze più belle le ho avute con uomini maturi, al punto che ormai tendo a preferire i cinquantenni ai coetanei. E i maturi in questione di sicuro pensavano che fosse possibile godersi il presente, nonostante non fossero più nel fiore degli anni.
Dulcis in fundo, ovvio che non sono così categorico: esistono di sicuro 50enni con la mente da bambinoni, così come mi è capitato di conoscere coetanei estremamente seducenti e affascinanti.[Scopri]SpoilerDebbo dire che per il mio gusto potrei scrivere quasi le cose simmetriche, in ambito femminile.
Ma uno sguardo non si nega, inoltre fin dall'infanzia la mia ossessione sono le lesbiche in varie combinazione.

Comunque adoro, ora mi immagino un piccolo Gargarozzo che contempla due bonone di paese à la Serena Grandi in "Miranda" mentre fanno le cosacce.
Con questi due ragazzi, foto e video.Gargarozzo ha scritto: ↑15/10/2022, 6:10Sono soddisfazioni, poi ti ha solo raccontato o ti ha portato foto, video e/o altri elementi materiali?
Toccandola, hai trovato le tracce di altri maschi, il loro odore di saliva e di testosterone?
Grazie
Non ho avuto il piacere di trovare tracce perché mi trovavo a 1000km di distanza.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il tuo supplemento di immaginario è gradito e per entrarci lascio le scarpe al di fuori, come nelle case giapponesi; a parte questo, erano due bagasce slave, una bionda e una bruna.hermafroditos ha scritto: ↑15/10/2022, 11:04Dell'ossessione per le lesbiche me n'ero accorto un attimino dai racconti.Gargarozzo ha scritto: ↑14/10/2022, 16:43[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑14/10/2022, 15:39In parte sono valide entrambe le ragioni da te proposte, ma i fattori sono anche altri. Penso a differenze estetiche spesso legate a divari generazionali: ho spesso l'impressione che molti uomini maturi siano dotati di un fascino meno affettato rispetto a tanti miei coetanei.Gargarozzo ha scritto: ↑14/10/2022, 14:52
[Scopri]SpoilerA te ingrifa di piú il carattere formato e forgiato da esperienze più o meno positive/negative, o l'aspetto intellettuale, mentale, immaginativo più sviluppato in alcune persone meno giovani?
Dulcis in fundo, ovvio che non sono così categorico: esistono di sicuro 50enni con la mente da bambinoni, così come mi è capitato di conoscere coetanei estremamente seducenti e affascinanti.[Scopri]SpoilerDebbo dire che per il mio gusto potrei scrivere quasi le cose simmetriche, in ambito femminile.
Comunque adoro, ora mi immagino un piccolo Gargarozzo che contempla due bonone di paese à la Serena Grandi in "Miranda" mentre fanno le cosacce.
Peró è come alla fine di "Vita di Pi" (scusate lo spoiler),
[Scopri]Spoiler
una realtá non esclude l'altra e ognuno puó decidere di preferirne una delle due.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.