[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
non ti dico chi tassiderma...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Si, mi sa che l'ho già raccontato, ma solo il metodo di una volta, quello con l'allume e l'acido muriatico, niente prodotti cancerogeni moderni
EDIT
Se vai sul forum di Agraria e cerchi un pò, il VolpeGrigia che qualche tempo fa spiegava come conciare le pelli di coniglio sono io
EDIT
Se vai sul forum di Agraria e cerchi un pò, il VolpeGrigia che qualche tempo fa spiegava come conciare le pelli di coniglio sono io
Ultima modifica di VolpeGrigia il 12/11/2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
-
- Veterano dell'impulso
Cazzo. E io che ho tirato ad indovinare. Maledetto topic!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Volpe, scusa, ma mi sa che le chiavi di casa non te le lascio più!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
peccato, aveva già allertato il boa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
-
- Storico dell'impulso
Eh, le sane conciature di una volta...VolpeGrigia ha scritto:Si, mi sa che l'ho già raccontato, ma solo il metodo di una volta, quello con l'allume e l'acido muriatico, niente prodotti cancerogeni moderni
EDIT
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Un po' di simpatiche bestioline che girano per casa... Che sarà mai.Miss Spring ha scritto:Volpe, scusa, ma mi sa che le chiavi di casa non te le lascio più!
Schizzinosetta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Veterano dell'impulso
Io mai direttamente. Ma una mia fidanza aveva un boa, forse l'ho già scritto. Animale inutile da tenere in casa. In compenso i volatili sono sorprendenti per quanto tengano compagnia e siano intelligenti. Bocciati anche wallaby e orsetti lavatori. Il petauro dello zucchero (non ridete) e' super simpatico ed incredibilmente divertente. Sguardo da fulminato che saltella per casa.
Ma un pesce rosso no?
Alex Teflon ha scritto:Il petauro dello zucchero (non ridete) e' super simpatico ed incredibilmente divertente. Sguardo da fulminato che saltella per casa.
Ho dovuto andare a cercarlo...

- kneissl
- Impulsi superiori
Ecco, a me piacerebbe veramente tanto sapere come fa un privato a detenere dell'U arricchito ( e poi, arricchito con quale % di U235), dato che per produrlo servono impianti da svariati miliardi di dollari...VolpeGrigia ha scritto:TUTTI i ragni sono velenosi... non si definisce da nessuna parte il grado di veleno (Lethal Dose) ammesso e non ammessoCianBellano ha scritto:Non credo serva un avvocato per capire che nell'ultimo passo che hai citato, cioè art 1 comma 1, si riferiscano ai ragni velenosi, il cui veleno è potenzialmente mortale. E chi li vende o lo sa o è morto da un pezzo.
L'uranio era quella arricchito, il venditore era su di un forum americano di chimica, un altro collezionista di metalli di ogni tipo... comunque ho lasciato perdere perchè ho letto che in caso di contatto mi verrebbe una leucemia fulminante o qualcosa del genere
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sarà stato un mitomane, magari mi avrebbe mandato un mattonekneissl ha scritto: Ecco, a me piacerebbe veramente tanto sapere come fa un privato a detenere dell'U arricchito ( e poi, arricchito con quale % di U235), dato che per produrlo servono impianti da svariati miliardi di dollari...

Meglio come è andata, sono sato stupido io a non informarmi subito di tutti i rischi connessi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Curiosità: cosa prevede la legislazione italiana in merito alla coltivazione di canapa?
p.s. Volpe volevi fumarti l'Uranio?
p.s. Volpe volevi fumarti l'Uranio?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quelli VELENOSI per le falene puoi prenderne a mazzi, garantisco io.VolpeGrigia ha scritto:TUTTI i ragni sono velenosi... non si definisce da nessuna parte il grado di veleno (Lethal Dose) ammesso e non ammessoCianBellano ha scritto:Non credo serva un avvocato per capire che nell'ultimo passo che hai citato, cioè art 1 comma 1, si riferiscano ai ragni velenosi, il cui veleno è potenzialmente mortale. E chi li vende o lo sa o è morto da un pezzo.
Cmq mi sembra assurdo non ci sia una lista di specie pericolose, c'è per i cani vuoi che non ci sia per i ragni? non è allegata a quella legge ma ci sarà di sicuro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)