COPPIA PERVERSA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- nico86roma
- Impulsi superiori
Nooooooo non ho fatto in tempo a salutarlo Inky!!! potevi aspettare un pó??
Mavco lo usa come antistress.
Ora con ci divertiamo???:)
Io propongo di aprire un topic "Altai contro tutti" tipo un arena dove altai dovrà vedersela con i suoi nemici....
Io la proposta la metto all'ordine del giorno.....votate signori votate!!!
Mavco lo usa come antistress.
Ora con ci divertiamo???:)
Io propongo di aprire un topic "Altai contro tutti" tipo un arena dove altai dovrà vedersela con i suoi nemici....
Io la proposta la metto all'ordine del giorno.....votate signori votate!!!
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
Trez ha scritto:noto con piacere che fate anal...CoppiaPerversa ha scritto:buonanotte a tutti a domani..
http://img443.imageshack.us/my.php?imag ... 174sb8.jpgma per voler cercare il pelo nell'uovo...trovo la peluria di lei inutile anzi direi..orribile, specialmente attorno allo stretto buchetto...consiglio di cambiare parrucchiere...in caso di dubbi mi posso offrire per rendere tutto shaved
guarda sei stato sfortunato, abbiamo provveduto proprio qualche ora fa a rendere tutto shaved...

http://img518.imageshack.us/my.php?imag ... rifpq0.jpg
Oltre ogni limite...
CoppiaPerversa ha scritto:
guarda sei stato sfortunato, abbiamo provveduto proprio qualche ora fa a rendere tutto shaved...![]()

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Andare su morenasex, no. eh? Pare brutto...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Nooooooooooooooo...perdio...no...ero tutto felice che era tornato Altai...Altai, ALTAI ALTAI...era un bel giocattolino...il suo tono mi ricordava tanto Chucky la bambola assassina! Uffa...io rivoglio Altai...uffa...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
Una martellata in pieni coglioni penso sia meno doloroso!!!!lordpinceton ha scritto:Nooooooooooooooo...perdio...no...ero tutto felice che era tornato Altai...Altai, ALTAI ALTAI...era un bel giocattolino...il suo tono mi ricordava tanto Chucky la bambola assassina! Uffa...io rivoglio Altai...uffa...

- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
CoppiaPerversa ha scritto:Trez ha scritto:noto con piacere che fate anal...CoppiaPerversa ha scritto:buonanotte a tutti a domani..
http://img443.imageshack.us/my.php?imag ... 174sb8.jpgma per voler cercare il pelo nell'uovo...trovo la peluria di lei inutile anzi direi..orribile, specialmente attorno allo stretto buchetto...consiglio di cambiare parrucchiere...in caso di dubbi mi posso offrire per rendere tutto shaved
guarda sei stato sfortunato, abbiamo provveduto proprio qualche ora fa a rendere tutto shaved...![]()

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Allora non avete sensoCoppiaPerversa ha scritto:bene....prima non mettevamo foto e allora problemi...ora le mettiamo e bisogna andare su morenasex...ma ti ricordo che non è che mettiamo foto per ricercare.....CanellaBruneri ha scritto:Andare su morenasex, no. eh? Pare brutto...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi
va be..siamo onesti...se leggi attentamente qualcos...a cerchiamo...CanellaBruneri ha scritto:Allora non avete sensoCoppiaPerversa ha scritto:bene....prima non mettevamo foto e allora problemi...ora le mettiamo e bisogna andare su morenasex...ma ti ricordo che non è che mettiamo foto per ricercare.....CanellaBruneri ha scritto:Andare su morenasex, no. eh? Pare brutto...

Oltre ogni limite...