......Roby una domanda.......Le ragazze perchè indossano al polso quella striscia rossa.....e invece i ragazzi hanno al polso la striscia blu....nn mi dire x riconoscere le attrici dai bravi 40.....please reponde troi....abbracci oi fra......uaglio dimenticavo....bell organizzazione ebravo nel coinvolgere i Forumisti della Famigghia.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:......Roby una domanda.......Le ragazze perchè indossano al polso quella striscia rossa.....e invece i ragazzi hanno al polso la striscia blu....nn mi dire x riconoscere le attrici dai bravi 40.....please reponde troi....abbracci oi fra......uaglio dimenticavo....bell organizzazione ebravo nel coinvolgere i Forumisti della Famigghia.....
.
No era perchè i bravi 40 sapessero in che buco infilarlo (quello con il braccialetto rosso) e evitassero i buchi con il braccialetto blu.
Altrimenti si trasformava in un gay sperma party... ma chi dice che non avrebbe avuto mercato?
Alice è facile
Balkan è il leccatore e forse in un altra foto quello a fianco di Barabino???ma i capelli non sembrano i suoi!!!!!
Barabino si è giustamente evidenziato
Scorpio non si pùo confondere....
gli altri????
un riepilogo con foto degli utenti si pùo o è troppo personale?????
THE ADEPT ha scritto:......Roby una domanda.......Le ragazze perchè indossano al polso quella striscia rossa.....e invece i ragazzi hanno al polso la striscia blu....nn mi dire x riconoscere le attrici dai bravi 40.....please reponde troi....abbracci oi fra......uaglio dimenticavo....bell organizzazione ebravo nel coinvolgere i Forumisti della Famigghia.....
.
No era perchè i bravi 40 sapessero in che buco infilarlo (quello con il braccialetto rosso) e evitassero i buchi con il braccialetto blu.
Altrimenti si trasformava in un gay sperma party... ma chi dice che non avrebbe avuto mercato?
Nel prossimo ci saranno alcuni maschietti con la striscia rosa....
No Balkan... quello nella foto e' un altro che neanche gli somiglia.
A mia precisa domanda la ragazza della produzione ha detto che i braccialetti di diversi colori non facevano nessuna differenza... semplicemente non ce li avevano tutti dello stesso colore.
.
Nel prossimo ci saranno alcuni maschietti con la striscia rosa....
lui ???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Ma che me frega di scoprire tizio o caio?
Loro c'erano io no meglio per loro......
meglio perchè Alice è un bella topa e scoparla mi sa che merita.
Davvero!
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde