[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#541 Messaggio da BullForBBW »

rico ha scritto::o
giusto per pagare doppio?? :-)
mi hanno talmente rotto i maroni con sti ifono che quasi quasi me lo prendo pure io!! :-) :-)
ho un contratto con vodafone scaduto un paio d'anni fa.. ho sempre pagato e a volte anche strapagato!! (il mio record sono 600€ per un bimestre!!! :-)) e sti infami non mi vogliono venire incontro in nulla!! Quasi quasi faccio disdetta e vedo che capita :-)
vodafone?
1. ti fai una scheda di un altro gestore
2. vai alla vodafone e fai la number portability di quella scheda che diventerà abbonamento (in questo modo non pagherai la tassa governativa)

per 19 euro x 30 mesi ti danno l'iphone 4 16gb.
chiaramente quella scheda la dovrai mettere in un cassetto e non usarla, visto che sarà abbonamento con tutti gli svantaggi che ne conseguono :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#542 Messaggio da Il Conte »

BullForBBW ha scritto:ragazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiii
mi consigliate un dock con casse per iphone che sia economico ma allo stesso tempo VALIDO??
:)
dipende cosa intendi tu per "economico" dato che i prezzi vanno da 80€ a 1.200€ :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#543 Messaggio da BullForBBW »

Il Conte ha scritto:
BullForBBW ha scritto:ragazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiii
mi consigliate un dock con casse per iphone che sia economico ma allo stesso tempo VALIDO??
:)
dipende cosa intendi tu per "economico" dato che i prezzi vanno da 80€ a 1.200€ :wink:
80€ andrebbero bene... non voglio spendere tanto... per 80€ cosa si trova di preciso?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#544 Messaggio da Il Conte »

BullForBBW ha scritto:80€ andrebbero bene... non voglio spendere tanto... per 80€ cosa si trova di preciso?
dovrebbe esserci qualcosa della Logitech, prova a dare un'occhiata allo store Apple; chiaramente solo tu sai l'utilizzo che andrai a farne però onestamente non so che resa possa avere uno dock/speaker a quel prezzo...specialmente a livello di bassi un prodotto di quella fascia non avrà tweeter, midrange e woofer separati ma più probabilmente degli altoparlanti a due o tre vie dunque la fedeltà della musica non sarà a grandi livelli...ripeto, sta all'utilizzo che devi farne! :)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#545 Messaggio da BullForBBW »

Il Conte ha scritto:
BullForBBW ha scritto:80€ andrebbero bene... non voglio spendere tanto... per 80€ cosa si trova di preciso?
dovrebbe esserci qualcosa della Logitech, prova a dare un'occhiata allo store Apple; chiaramente solo tu sai l'utilizzo che andrai a farne però onestamente non so che resa possa avere uno dock/speaker a quel prezzo...specialmente a livello di bassi un prodotto di quella fascia non avrà tweeter, midrange e woofer separati ma più probabilmente degli altoparlanti a due o tre vie dunque la fedeltà della musica non sarà a grandi livelli...ripeto, sta all'utilizzo che devi farne! :)
hai presente un vecchio iphone 3g? invece che tenerlo spento o venderlo per 200 euro lo voglio far diventare uno stereo e sostituire questo

Immagine

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#546 Messaggio da rico »

BullForBBW ha scritto:
rico ha scritto::o

vodafone?
1. ti fai una scheda di un altro gestore
2. vai alla vodafone e fai la number portability di quella scheda che diventerà abbonamento (in questo modo non pagherai la tassa governativa)

per 19 euro x 30 mesi ti danno l'iphone 4 16gb.
chiaramente quella scheda la dovrai mettere in un cassetto e non usarla, visto che sarà abbonamento con tutti gli svantaggi che ne conseguono :lol:
sarò stupido ma non ci capisco na sega!!
allora.. io pago 50€ al mese più tassa di conc gov (gov ladr.. hehehe) e ho 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e navigazione wap gratuita senza limiti.. Sti bastardi vorrebbero cambiarmi il piano con uno da 60 euro che in più prevede la differenza tra chiamate/messaggi verso vodafone e chiamate messaggi verso altri..
Cioè.. ma per chi mi hanno preso?
mmm.......
resto della mia!! Maledetto mille volte chi ha inventato sto cazzo di telefonino!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#547 Messaggio da insomnia30 »

benq ha scritto:Ecco cosa capita agli idioti che comprano l'i-schifo http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13378
grazie per l'idiota... :DDD

e' divertente vedere persone che fanno la guerra del cellulare. Il mio è il più bello del tuo... :lol: :lol: :lol:

Roba da asilo. :-?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#548 Messaggio da BullForBBW »

insomnia30 ha scritto:
benq ha scritto:Ecco cosa capita agli idioti che comprano l'i-schifo http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13378
grazie per l'idiota... :DDD

e' divertente vedere persone che fanno la guerra del cellulare. Il mio è il più bello del tuo... :lol: :lol: :lol:

Roba da asilo. :-?
ma come??? hai quella merda di i-schifo? sei un i-diota allora!!! ma porc putt quando cazz ti deciderai a mettere la testa a posto e a comprarti un cellulare normale porc d !!! :lol: :lol: :lol:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da Defender »

Immagine

24 euro e ha pure la torcia

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#550 Messaggio da insomnia30 »

Defender ha scritto:Immagine

24 euro e ha pure la torcia
Questo è il mio sostituto dell'i-schifo. :-D
Va che é una meraviglia!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#551 Messaggio da Defender »

Unico problema : il tastierino di plastica.

Usandolo , nella zona dei tasti 2/5/8 si "rialza" dando l'impressione di avere un cellulare incinto.

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#552 Messaggio da Ellade »

ciao a tutti,chiedo se conoscete un apps che legga i file avi (come vlc) ma che si possa mettere i file coperti da pwd (tipo fileapp).

Grazie,ciao
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#553 Messaggio da SimonePeach »

"Tomorrow is just another day. That you'll never forget."
http://www.apple.com/
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#554 Messaggio da zio »

per insomnia.

http://www.cpluv.com/generic/mainitem/36212

lo comperiamo?
io attendo con ansia il tempo in cui esisterà un tavolo da disegno dove posso disegnare solo muovendo le mani sul tavolo.
chissà se lo vedrò io o se lo vedranno i miei figli....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#555 Messaggio da SimonePeach »

zio, parli di qualcosa tipo questo?

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”