rico ha scritto:
giusto per pagare doppio??
mi hanno talmente rotto i maroni con sti ifono che quasi quasi me lo prendo pure io!!
ho un contratto con vodafone scaduto un paio d'anni fa.. ho sempre pagato e a volte anche strapagato!! (il mio record sono 600€ per un bimestre!!! ) e sti infami non mi vogliono venire incontro in nulla!! Quasi quasi faccio disdetta e vedo che capita
vodafone?
1. ti fai una scheda di un altro gestore
2. vai alla vodafone e fai la number portability di quella scheda che diventerà abbonamento (in questo modo non pagherai la tassa governativa)
per 19 euro x 30 mesi ti danno l'iphone 4 16gb.
chiaramente quella scheda la dovrai mettere in un cassetto e non usarla, visto che sarà abbonamento con tutti gli svantaggi che ne conseguono
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:80€ andrebbero bene... non voglio spendere tanto... per 80€ cosa si trova di preciso?
dovrebbe esserci qualcosa della Logitech, prova a dare un'occhiata allo store Apple; chiaramente solo tu sai l'utilizzo che andrai a farne però onestamente non so che resa possa avere uno dock/speaker a quel prezzo...specialmente a livello di bassi un prodotto di quella fascia non avrà tweeter, midrange e woofer separati ma più probabilmente degli altoparlanti a due o tre vie dunque la fedeltà della musica non sarà a grandi livelli...ripeto, sta all'utilizzo che devi farne!
BullForBBW ha scritto:80€ andrebbero bene... non voglio spendere tanto... per 80€ cosa si trova di preciso?
dovrebbe esserci qualcosa della Logitech, prova a dare un'occhiata allo store Apple; chiaramente solo tu sai l'utilizzo che andrai a farne però onestamente non so che resa possa avere uno dock/speaker a quel prezzo...specialmente a livello di bassi un prodotto di quella fascia non avrà tweeter, midrange e woofer separati ma più probabilmente degli altoparlanti a due o tre vie dunque la fedeltà della musica non sarà a grandi livelli...ripeto, sta all'utilizzo che devi farne!
hai presente un vecchio iphone 3g? invece che tenerlo spento o venderlo per 200 euro lo voglio far diventare uno stereo e sostituire questo
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
vodafone?
1. ti fai una scheda di un altro gestore
2. vai alla vodafone e fai la number portability di quella scheda che diventerà abbonamento (in questo modo non pagherai la tassa governativa)
per 19 euro x 30 mesi ti danno l'iphone 4 16gb.
chiaramente quella scheda la dovrai mettere in un cassetto e non usarla, visto che sarà abbonamento con tutti gli svantaggi che ne conseguono
sarò stupido ma non ci capisco na sega!!
allora.. io pago 50€ al mese più tassa di conc gov (gov ladr.. hehehe) e ho 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e navigazione wap gratuita senza limiti.. Sti bastardi vorrebbero cambiarmi il piano con uno da 60 euro che in più prevede la differenza tra chiamate/messaggi verso vodafone e chiamate messaggi verso altri..
Cioè.. ma per chi mi hanno preso?
mmm.......
resto della mia!! Maledetto mille volte chi ha inventato sto cazzo di telefonino!!!!
e' divertente vedere persone che fanno la guerra del cellulare. Il mio è il più bello del tuo...
Roba da asilo.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
e' divertente vedere persone che fanno la guerra del cellulare. Il mio è il più bello del tuo...
Roba da asilo.
ma come??? hai quella merda di i-schifo? sei un i-diota allora!!! ma porc putt quando cazz ti deciderai a mettere la testa a posto e a comprarti un cellulare normale porc d !!!
Questo è il mio sostituto dell'i-schifo.
Va che é una meraviglia!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
lo comperiamo?
io attendo con ansia il tempo in cui esisterà un tavolo da disegno dove posso disegnare solo muovendo le mani sul tavolo.
chissà se lo vedrò io o se lo vedranno i miei figli....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw