Moglie ma HB lo è, tutti lo siamo...
Questo topic è l'apologia della derisione e della circonvenzione, ha fini catartici.
A proposito mi manca filippotto
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
emanuellecristaldi ha scritto:Buongiorno a tutti, sto partendo per Roma!!!
Chi mi ama mi segua, ci vediamo a Stazione Termini alle 09.30???
Baci...Baci...Baci...
dalla vostra superaffezionata Emanuelle Cristaldi
sei venuta a roma e non mi hai avvertito ?
Mi dispiace moltissimo
emanuellecristaldi ha scritto:Notte miei carissimi e fantastici amici di superzeta, vedo che stasera il forum non è molto frequentato, almeno nel topic di Emanuelle Cristaldi, quindi vi auguro una bellissima notte e spero che mi pensiate un pó!!!
Ah proposito, l'avete poi scaricato il mio disco "The witch" alexelle feat shanghai69???
Mi farebbe molto piacere, se ognuno di voi si addormentasse con le note della mia musica o se facesse l'amore con il ritmo della mia musica, è molto eccitante ed estasiante, non trovate???
buongiorno fiore, ho appena scaricato il tuo disco.............quando lo provimo insieme???
mille baci e mi mandi in mp la tua mail?
Lunedi, se ti interessa, sono a Roma e arrivo alla stazione Termini alle ore 09,28 am.
Mi farebbe piacere conoscerti mio caro amoidoors69!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Notte miei carissimi e fantastici amici di superzeta, vedo che stasera il forum non è molto frequentato, almeno nel topic di Emanuelle Cristaldi, quindi vi auguro una bellissima notte e spero che mi pensiate un pó!!!
Ah proposito, l'avete poi scaricato il mio disco "The witch" alexelle feat shanghai69???
Mi farebbe molto piacere, se ognuno di voi si addormentasse con le note della mia musica o se facesse l'amore con il ritmo della mia musica, è molto eccitante ed estasiante, non trovate???
buongiorno fiore, ho appena scaricato il tuo disco.............quando lo provimo insieme???
mille baci e mi mandi in mp la tua mail?
Lunedi, se ti interessa, sono a Roma e arrivo alla stazione Termini alle ore 09,28 am.
Mi farebbe piacere conoscerti mio caro amoidoors69!!!
piccola vieni su my space?ti sto cercando
no, oggi no.
oggi non mi va di parlare con te....non sto molto bene
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Baci...Baci...Baci...
BE'......sono arrivato tardi mi è successo di tutto..........ti dico solo...mah.......meglio lasciare perdere non ci crederesti........ma di sicuro moriresti dalle risate.....ti accenno solo che stavo rimandeno in mutande.....!
rispondimi su myspace e ti faro' ridere cosi' tanto raccontandoti quello che mi è successo.........che ne vale la pena.
ps: nessuno sa se ci sono novità come scene?
Ma solo io vorrei sapere quello che è successo ad amoidoors???
Baci...Baci...Baci...
BE'......sono arrivato tardi mi è successo di tutto..........ti dico solo...mah.......meglio lasciare perdere non ci crederesti........ma di sicuro moriresti dalle risate.....ti accenno solo che stavo rimandeno in mutande.....!
rispondimi su myspace e ti faro' ridere cosi' tanto raccontandoti quello che mi è successo.........che ne vale la pena.
ps: nessuno sa se ci sono novità come scene?
Ma solo io vorrei sapere quello che è successo ad amoidoors???