Dove li trovate 'sti gossip - Per ora ho solo visto la Williams ai box Mercedes a Mexico City.
Non sono tipo da gossip, ero ancora convinto che "Luigino" fosse ancora insieme alla tipa la, la ex-destiny's child (o gruppo del genere)
Mi ci vorranno secoli per levarmi dalla mente la scena del fisting
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
fender ha scritto:Luigino è microscopico, Serena o la Vonn lo fratturerebbero in modo multiplo...
la vonn è muscolosa ma ha cmq sembianze e proporzioni femminili, la serena è un bestione secondo me è lei che mette a 90 lewis e via di fisting
e via di strap-on... qualcuno bravo con i fotomontaggi potrebbe fare qualcosa di carino...
La Vonn avrà tutte le belle sembianze che vuoi, ma secondo me è più pericolosa della Williams...
il tutto mentre rosberg si fà una pippa a 2 mani osservando lewis incaprettato dalla williams
Le immagini trash proseguono di bene in meglio
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)