[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5371 Messaggio da hermafroditos »

misha71 ha scritto:
23/02/2025, 14:09
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
22/02/2025, 10:41
misha71 ha scritto:
22/02/2025, 9:14
hermafroditos ha scritto:
21/02/2025, 14:04

Per me 180 grammi top. Non lontano (ma non a Centocelle) adoro 'A Rota.
Ormai Off Topic per Off Topic, ti dico la mia: 180 grammi fa na pizza ampiamente e ingiustificatamente over-rated e costosa. A Tor de schiavi c'è il loro asporto dove a volte prendo solo i fritti che secondo me, invece, sono ottimi.
A rota mi sta popo sul cazzo, numme piace nè quello che fanno che il mood pignetesco.
A torpigna però io mangio la miglior pinsa che conosca: Pepenero (ah e ti consiglio pure l'osteria degli stolti, prova il pollo alla birra ed evita come la morte la loro pizza)
Adoro i fritti di 180 grammi.

Non ho esperienza diretta dei posti da te menzionati, pur conoscendoli, ma proverò. Torpignattara non è certo il primo posto che viene in mente quando si pensa a Roma e alle sue foodie options, però ha non poche gemme.
Se non l'hai mai provato ti consiglio anche Ceibo, un posto argentino adorabile.

Chissà se il Venezia si avventura mai da quelle parti.
ceibo ci vado spesso, è un po' un punto di riferimento per i miei amici di torpigna
in zona ti consiglio anche l'angolo cottura (fondato al tempo da gente del Forte Prenestino ma è un po' che non ci vado), l'idillio (parmigiana di melanzane MUST), il ragioniere se vuoi na roba supertradizionale.
il Mestre, per quel che mi ricordo, è dell'appio claudio...c'ha li sordi (vicino da lui ci sta Babbo che fa roba napoletana: pizza e altro) mica viene in mezzo ai bangla, ai tossici e alla monnezza a forma di torre!!!
Conosco i posti che citi, sono stati giusto dal Ragioniere una volta per curiosità. Buon posto tradizionale, anche se a 'sto giro preferisco l'Osteria Bonelli oppure il pan-italico Eufrosino.

Comunque amore del Venezia che mi scopre Emma nel 2025. Lo facevo più mondano.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Sarah Toscano urina pissing - Elodie - Meme sanremo

#5372 Messaggio da Fuente »

Va bene off-topic. Io non sono mai stato uno troppo fissato sul non andarci nei thread.
Ma qua addirittura non è che non si stia parlando di Sanremo, ma nemmeno di canto, di esibizioni, di cantanti, di musica, di spettacolo, ma invece di ristoranti e i miei occhi hanno incrociato parole quali 'fritti' 'torpignattara'.
:DDD
Allora ho risposto nel thread di seguito:
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=240
Mi pare, se qualcuno lo trovi, ci debba essere nel forum pure quello prettamente per le pizze.

Ho appena recuperato online l'esibizione/marchetta post sanremiana di Elodie ad Amici.
Uhm... il pezzo anche risentito così mi dice proprio poco, però, più notabilmente, oggi forse per la prima volta, nonostante il trucco, ho avuto la percezione che Elodie qualche annetto ormai ce l'abbia.
Col fatto che sia mulatta, con madre light-skinned, dovrebbe avere una "complexion" molto vantaggiosa, ma resta che tra un paio di mesi ne faccia 35.
Per carità sempre chiavabilissima, ma nondimeno c'ho fatto un po' caso.
Chissà ci potrebbe essere pure da considerare che magari non stesse benissimo e/o magari sia un filo troppo magra.
Bugo ha scritto:
21/02/2025, 23:22
Paperinik ha scritto:
21/02/2025, 18:00
[Scopri]Spoiler
Ed è subito meme
[Scopri]Spoiler
Oddio, se parliamo di meme relativi a questo Sanremo...
Ho scoperto con tre giorni di "colpevole" ritardo (perché tramite twitter mentre l'altro social lo apro in media tre volte al mese) che su Tik Tok stesse dilagando il trend dei video sul 'Bere l'urina di Sarah Toscano'.
:o
Bauawhaha, sarà pure un modo ironico per confessare un'apprezzamento, però direi sia un po' "spinta" la cosa.
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”