Eh, porcaccia vaccaccia: 16cm (159.9mm) x 7.5TD ha scritto: ↑06/04/2021, 9:40io sono indirizzato verso il Samsung A52
l'unica cosa è decidere se prendere la versione 5G, anche se non ho il servizio 5G nel mio contratto, ma visto che tendo a tenerlo per un pò lo smartphone potrei usarlo in futuro
mi sembra come rapporto prestazioni e prezzo, anche perchè è il modello più recente della serie A, sono veramente buone, l'unica cosa sono le dimensioni ma ormai ci ho fatto pace
Se me lo faccian mettere di fianco all'uccello non ne esco alla grandissima.

Scherzi a parte, io ho ancora l'A40 che presi per esclusione - il Samsung s10e per il mio utilizzo del cellulare lo ritenevo un troppo di fascia alta, l'A40 al contrario forse anche più bassa di quanto necessitava ma diciamo mi permetta di tenerlo senza custodia ecc. ecc. - e sono mesi che lo vorrei pensionare ma non posso perché alternative interessanti di tali dimensioni non ne veda.
L'A40 è 144.4 x 69.2mm, ma onestamente a 'sto punto, per sfinimento, pure 147-148mm li accetterei.
Sopra 15cm non ce la faccio, figurarsi 16.
Dopo un lustro, ancora non ho capito come faccia la gente a non trovarli oltremodo scomodi.
Anche perché le tasche non mi paiono molto cambiate rispetto a quando ci mettevamo: