Però con una cucina più carina.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma quindi vai a vivere da sola ?Miss Spring ha scritto:Finirò così, lo so.
Però con una cucina più carina.
E qui ci fermiamo. D'accordo ?!?xx86 ha scritto:Concordo!!!....ma anche 50enni.....ce ne sono certe che wowww!!gi.kappa. ha scritto:Ti credo sulla parolaCapitanvideo ha scritto:A 45 anni i visi sono segnati dalle rughe d'espressione. Adoro osservare i visi delle persone, si possono capire molte cose.gi.kappa. ha scritto: Ma al di là dei visi segnati (e che sono, 90enni??) avevano un'aura particolare. Belle davvero.
L'aura di cui parli, che c'è davvero, è la conseguenza delle rughe![]()
W le 40enni!
Ma come sulla parola ? Le hai viste o non le hai viste ?gi.kappa. ha scritto:Ti credo sulla parolaCapitanvideo ha scritto:A 45 anni i visi sono segnati dalle rughe d'espressione. Adoro osservare i visi delle persone, si possono capire molte cose.gi.kappa. ha scritto: Ma al di là dei visi segnati (e che sono, 90enni??) avevano un'aura particolare. Belle davvero.
L'aura di cui parli, che c'è davvero, è la conseguenza delle rughe![]()
W le 40enni!
Sono curioso di sapere come intendi regolamentare transitiMiss Spring ha scritto:Ma no, Dell, sono molto contenta in realtà!
Credo che un po' di titubanza sia normale...
Un micino, comunque, arriverà senz'altro. Una vita senza gatti non ha senso.
Ti ha messo le corna.cicciuzzo ha scritto:il marito della mia sposata non ha gradito l'assenza da casa ed è dovuta tornare nell'alveo familiare con 24 ore di anticipo. amen. non è che le palle possono sempre reggere