sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: sportive
La Cagnotto se ti prende tra le gambe ti stritola, deve avere muscoli allenati in ogni dove.
incantevole.
incantevole.
-
- Impulsi avanzati
a me il topless della Cagnotto non ha entusiasmato per niente, in fondo che si vede? una tetta alla volta da sdraiata, se si vedeva un bel topless frontale da ritta era tutta un'altra cosa!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Secondo me è proprio la Vonn quella capace di stritolarti, ma li avete visti quei quadricipiti?
Scommetto che ha muscoli allenati pure nella zona pelvica, roba da soffocarti il cazzo e ucciderlo per asfissia.
Manco quel mandrillone nero di taiger è riuscito a starle al passo.
Scommetto che ha muscoli allenati pure nella zona pelvica, roba da soffocarti il cazzo e ucciderlo per asfissia.
Manco quel mandrillone nero di taiger è riuscito a starle al passo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
Lider, non lo so quanti "muscoli" e quanta forza può avere nelle gambe la Vonn .. (Parecchia perché è un' atleta professionista ma ... quanta di preciso).
Potrei raccontarti che vorrei scoprirlo volentieri, ma siccome ne io, ne te, lo sapremo mai ... ci restan solo le seghe

Potrei raccontarti che vorrei scoprirlo volentieri, ma siccome ne io, ne te, lo sapremo mai ... ci restan solo le seghe

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Non so perché, ma sono andato in fissa con la Cagnotto.
E il topless, è stata la ciliegina (con l'aureola) sulla torta.
Peccato che convoli a nozze (forse avrei avuto delle possibilità
) 
E il topless, è stata la ciliegina (con l'aureola) sulla torta.
Peccato che convoli a nozze (forse avrei avuto delle possibilità

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mister, immagina,
la Cagnotto esegue un doppio carpiato rovesciato e si tuffa sul pisello,
spettacolo.
Bisognerebbe passare ore e ore insieme a lei per scoprire quanto sia tonico il suo corpo.
la Cagnotto esegue un doppio carpiato rovesciato e si tuffa sul pisello,
spettacolo.
Bisognerebbe passare ore e ore insieme a lei per scoprire quanto sia tonico il suo corpo.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Già Ramarro.
Questa è una che ti fa venire il fiatone. Riesce a stare anche in apnea per lungo tempo, quindi affondi di blowjob.
Questa è una che ti fa venire il fiatone. Riesce a stare anche in apnea per lungo tempo, quindi affondi di blowjob.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E' un po scema, ma una pisellata in faccia per simpatia la merita
Con tutte le fighe che ci sono nello sport davvero non mi capacito come regolarmente ci sia qualcuno che tira fuori Serena Williams 

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Considerato che di solito posta travoni direi che è coerente.texdionis ha scritto:Con tutte le fighe che ci sono nello sport davvero non mi capacito come regolarmente ci sia qualcuno che tira fuori Serena Williams
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ah beh, allora siamo in linea...Rand Al'Thor ha scritto:Considerato che di solito posta travoni direi che è coerente.texdionis ha scritto:Con tutte le fighe che ci sono nello sport davvero non mi capacito come regolarmente ci sia qualcuno che tira fuori Serena Williams
riportiamo la femminilità in topic, Dorothea Wiererfender ha scritto:Ah beh, allora siamo in linea...Rand Al'Thor ha scritto:Considerato che di solito posta travoni direi che è coerente.texdionis ha scritto:Con tutte le fighe che ci sono nello sport davvero non mi capacito come regolarmente ci sia qualcuno che tira fuori Serena Williams

Anche la Williams è una trap di quelle che posta markome, solo al contrario ti aspetti che sia un uomo ed invece è una donnaRand Al'Thor ha scritto:Considerato che di solito posta travoni direi che è coerente.texdionis ha scritto:Con tutte le fighe che ci sono nello sport davvero non mi capacito come regolarmente ci sia qualcuno che tira fuori Serena Williams