comunque forse un giro con iphone sto pensando di farlo, nel caso mi dirai le app da usare per il travaso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma guarda, credo ci sia proprio una app di Apple, che si chiama Move to Ios.
iphone 11 lo trovi online su siti affidabili tipo mobzilla sui 600 euro.TD ha scritto: ↑16/10/2020, 13:49visto l'uscita dell'iphone 12 sto quasi pensando di prendere l'11![]()
all'unieuro l'11 da 128gb costa 750€ circa, chiaro che è un prezzo alto ma non inaccessibile, in più mi vengono comode anche le dimensioni dell'iphone gli altri smartphone che ho visionato hanno dimensioni che mi vengono scomode perchè eccessivamente grandi
l'unica cosa che un pò mi frena è il dover passare da android a apple e quindi riversare le chat di whatsapp, che però credo sia una cosa affrontabile con qualche buon tutorial visto che non credo di essere il primo a passare da un SO ad un altro
Preso a Luglio a 350€, per ora soddisfattissimo
Visto che ha un buon budget e vuole provare Iphone, potrebbe anche fare il salto in lungo e prendere direttamente il 12 mini.ariva ariva ha scritto: ↑22/10/2020, 16:32iphone 11 lo trovi online su siti affidabili tipo mobzilla sui 600 euro.
se vuoi qualcosa di compatto android oltre ai nomi del capitano, soprattutto se non hai problemi di cash, dai un'occhiata al sony Xperia 5 II
Il Mate 40 pro è uno spettacolo, bellissimo.Loris Batacchi ha scritto: ↑22/10/2020, 21:11Gli honor e i ben più lussuosi huawei sono sempre andati benissimo sotto ogni aspetto, prima che trump li affossasse al di fuori della cina.
Coi servizi Google, un bel huawei carrozzato lo comprerei certamente.
Il prezzo francamente, per quello che offre, mi sembra onesto.
capitano,non sei attendibileCapitanvideo ha scritto: ↑23/10/2020, 18:16Il prezzo francamente, per quello che offre, mi sembra onesto.
Meno di molti altri telefoni inferiori.
I servizi Google.....grazie Trump.
Ma sono d'accordissimo. Io mi sono imposto addirittura il tetto dei 400€