[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] DELITTI
Gringo non era quello della carne in scatola montana?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Dici?
In effetti, ci può stare...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E chi vuoi che sia....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Lo spazio assente dopo la virgola non mente.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Moai Nero ha scritto: ↑11/09/2020, 20:35Sì discute per centinaia di pagine nel topic "immigrazione migranti rifugiati" su una possibile soluzione del problema immigrazione: minkia! Se piazzi due come i fratelli Bianchi sull'isola di Lampedusa, il problema immigrazione lo risolvi in un attimo! (Senza utilizzare le mitragliatrici).
Bel commento.
Questi se si trovano in inferiorità numerica si cagano in mano e si prendono a schiaffi in faccia da soli.
"Gli amici del campetto
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Costui auspica che il problema dei migranti sia risolto tramite l'eccidio? Mi perplime poi il nickGerda ha scritto: ↑13/09/2020, 12:46Moai Nero ha scritto: ↑11/09/2020, 20:35Sì discute per centinaia di pagine nel topic "immigrazione migranti rifugiati" su una possibile soluzione del problema immigrazione: minkia! Se piazzi due come i fratelli Bianchi sull'isola di Lampedusa, il problema immigrazione lo risolvi in un attimo! (Senza utilizzare le mitragliatrici).
Bel commento.
Questi se si trovano in inferiorità numerica si cagano in mano e si prendono a schiaffi in faccia da soli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- oblivion92
- Nuovi Impulsi
Si cagano tanto sotto perchè adesso potrebbero incontrare persone che non hanno nulla da perdere
ancora più di loro.
Ma io spero che non accettata la loro richiesta,così tanto per vedere se sono ancora dei leoni temerari
ancora più di loro.
Ma io spero che non accettata la loro richiesta,così tanto per vedere se sono ancora dei leoni temerari
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
temo, invece, che la richiesta venga accettata
mi sembra di aver letto che anche il procuratore sia d'accordo nell'isolarli dal resto dei detenuti
ma non penso possano isolarli per tutta la durata della pena o almeno lo spero vivamente
mi sembra di aver letto che anche il procuratore sia d'accordo nell'isolarli dal resto dei detenuti
ma non penso possano isolarli per tutta la durata della pena o almeno lo spero vivamente
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
tutta la durata della pena? devono ancora andare a processo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Non son mai stato in carcere ma dubito sulla retorica dei carcerati che fanno del male a chi compie determinati reati. Non credo che ci siano molti detenuti che vogliono peggiorare la loro posizione carceraria per dare lezioni ad altri in nome di valori che di certo non gli appartengono. Mi da tanto di leggenda che si tramanda.
Peccato però perché queste 3 merde fasciste (il quarto è allegramente ai domiciliari)meriterebbero di essere inculate a sangue da qualche energumeno più bestia di loro.
Peccato però perché queste 3 merde fasciste (il quarto è allegramente ai domiciliari)meriterebbero di essere inculate a sangue da qualche energumeno più bestia di loro.
Se detenuti vengono bastonati da guardie. Credo ci sia omertà. Vedi ma non parli
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
-
- Impulsi superiori
gente cosi fa fatica a pronunciare il proprio nome, non hanno ideali politici se non per emulazione di qualcosa che comunque ignorano, fossero fascisti sarebbe già un passo avanti al nulla che rimbomba nei loro cervelli.
La narrativa sulla "brutale" accoglienza in carcere serve solo a tranquillizzare l'opinione pubblica. Vedete? I cattivi avranno quello che si meritano! Come se quelli che sono già dentro non avessero anche loro stuprato, ucciso, picchiato e terrorizzato vittime deboli e inermi...