Le ragazze dell'atletica sono, in ampia percentuale, proprio fighe. Corpo snello, atletico. Seno giusto. E poi i visi. Quelle provenienti dall'est le migliori.
Termopiliano ha scritto:Forse ne avete già parlato, ma a me fa sangue di brutto la Di Francisca. Ha un viso che mi intriga da matti (pur non essendo il mio genere come fisico).
Non è una considerata bella ma a me piace.
Su un altro forum, un utente di Jesi (stesso paese della Di Francisca) scrisse queste parole qualche tempo fa: "di francisca la conosco essendo quasi coetanea. in adolescenza era un macelllo.. aveva sopratutto un vizio, il sesso"
Scandalo a Jesi! Alle donne ci piace il sesso.
chissà a Falconara.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
ehh stavo per postarla adesso, non male anche la polacca Joanna Jozwik
La censura (di un sempice costume) innesca i nostri grezzi cervelli maschili come una bomba e l'ormone deflagra inesorabilmente.
Non che le due tizie non siano sessualmente intriganti a prescindere.
Tuttavia con il costume non possiamo piu' immaginare le oscenita' che in una frazione di secondo erano cosi' ben definite con la foto sopra.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)