Alexis Fawx
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Alexis Fawx
io la trovo fantastica sia bionda che castana
non sono come Trez un assolutista dell'anal, però è vero che aveva cominciato con l'anal e poi si è fermata, io credo che in un 3some con DP darebbe il meglio di se
non sono come Trez un assolutista dell'anal, però è vero che aveva cominciato con l'anal e poi si è fermata, io credo che in un 3some con DP darebbe il meglio di se
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Jigan
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
[Scopri]Spoiler
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
-
- Primi impulsi
Oltre a essere fantastica credo sia l'unica che riesca a essere domestica e rassicurante anche in scene di dominio, cosa che mi fa impazzire perché si vede che le piace proprio il gioco psicologico. In questa scena è maestosa, basta un fermo immagine da vestita per intuire quanto non si capisca se stia facendo la complice o la torturatrice.

- Jigan
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
[Scopri]Spoiler
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
- Jigan
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
[Scopri]Spoiler
sempre fantastica la mia n.1 ormai da un pò di anni
ho dato un occhio al video è solo blowhjob un pò uno spreco
ho dato un occhio al video è solo blowhjob un pò uno spreco
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Una delle migliori MILF in circolazione. Di solito non sono un amante dei seni rifatti, ma a lei stanno davvero bene.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Ogni volta che la vedo mi turba sempre un grammo di piu della volta prima.
un bel regalo di Natale 

ecchecazz...ed a me la solita sciarpetta....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
La scena in questione si può trovare qui per quelli che hanno la membership: https://www.brazzers.com/video/4421216/ ... as-is-dick
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
visto l'anal di natale niente per me è la numero 1
Di sicuro esclusa Ava Addams che per me non può essere messa a paragone con nessuna,Alexis è di gran lunga la.milf migliore in circolazione