[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#526 Messaggio da AlexSmith »

criptico ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Oggi 30 km sotto neve e acqua. Se me l'avesse ordinato il medico, l'avrei mandato a quel paese.
Prepari qualcosa? :gomma:
Roma, 20 Marzo prossimo, ormai resta solo un 36 la settimana prossima, e un pò di ripetute.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#527 Messaggio da criptico »

Siamo vicini: come prosegue la preparazione? :-D
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#528 Messaggio da AlexSmith »

criptico ha scritto:Siamo vicini: come prosegue la preparazione? :-D
Prosegue che ho la tosse e raffreddore....ufff.
Domani 21 Km a ritmo gara poi scarico. Ma non sono al massimo della forma fisica, la scorsa domenica ho fatto 36 Km ma sono arrivato al limite, davvero KO.
Non è stata una preparazione ottimale, troppo freddo, troppa neve, non ho grandi ambizioni per domenica prossima.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nykola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#529 Messaggio da nykola »

AlexSmith ha scritto:
criptico ha scritto:Siamo vicini: come prosegue la preparazione? :-D
Prosegue che ho la tosse e raffreddore....ufff.
Domani 21 Km a ritmo gara poi scarico. Ma non sono al massimo della forma fisica, la scorsa domenica ho fatto 36 Km ma sono arrivato al limite, davvero KO.
Non è stata una preparazione ottimale, troppo freddo, troppa neve, non ho grandi ambizioni per domenica prossima.
l'importante è esserci e dare il massimo!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#530 Messaggio da AlexSmith »

Oggi maratona di Roma: percorso molto duro e corsa prudente: 3 h 57 il tempo finale. Niente di eccezionale, ma con la preparazione che sono riuscito a fare va bene così!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da Ortheus »

Bravo Alex.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#532 Messaggio da BenDean »

Complimenti!
Quanto piacerebbe poterne fare una pure io!

steve123
Primi impulsi
Primi impulsi

#533 Messaggio da steve123 »

Riprendo questo vecchio post preso dalla nostalgia della corsa, sono infatti circa 6 mesi che corro poco e niente, per colpa di una tendinite al tendine d'achille sinistro, e casa nuova in arrivo.
Infatti da circa 1 mesetto sto cercando di uscire 2-3 volte a settimana, recuperando tra un uscita e l'altra, per circa 45-50 min senza strafare, 4,20-4,30 al Km, ma quello che mi manca è una bella salita.
Mercoledì farò un eco per capire se il tendine ha dei problemi o è solo infiammazione.
Al momento quando corro non avverto nessun dolore, ma a riposo sento fastidio in certe posizioni.
Come scarpe ho sempre usato le Adidas Supernova per gli allenamenti e le Adidas Boston per le gare, quest'anno ho provato a comprere anche delle New Balance, che sembrano buone.
Questa lunga pausa mi ha portato in dote almeno 5-6 chili in più che dovrei smaltire ma se non mi alleno con regolarità faccio fatica seguire una dieta.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#534 Messaggio da aadizoo87 »

Mi scuso in anticipo se ho già fatto questa domanda qualche tempo fa, ma aimè non mi ricordo, cmq...Allora, io corro 9km solitamente... Perchè quando inizio a correre per i primi 2-3 km diciamo, sento le gambe un pò piu macchinose e imballate rispetto ai restanti km? Nel senso che quando sono tipo al sesto,settimo km è come se mi sentissi meglio e piu veloce, infatti inizio a tenere un ritmo anche sostenuto, è come se ne avessi molto di più rispetto all'inizio,è come se non sentissi la fatica,che invece accuso nei primi km...come mai? Non dovrebbe essere il contrario?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#535 Messaggio da criptico »

Secondo me, è perché dopo due o tre kilometri i muscoli si riscaldano e si sciolgono e, a meno che non subentri la stanchezza, con l'andare dell'allenamento, la progressione è continua.
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#536 Messaggio da aadizoo87 »

criptico ha scritto:Secondo me, è perché dopo due o tre kilometri i muscoli si riscaldano e si sciolgono e, a meno che non subentri la stanchezza, con l'andare dell'allenamento, la progressione è continua.
Ok quindi tu dici che è normale? Anche perchè vorrei precisare che io sono di muscolatura piuttosto grande nelle gambe... sono alto 1,87 e peso 78 kg... Un pò come un Bobo Vieri dei tempi d'oro diciamo per farvi un'idea...sono un pò un ariete ;) Può essere che essendo di muscolatura grande ci metta più tempo a carburare e a sciogliermi?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#537 Messaggio da AlexSmith »

Vito Intini, un supereroe sul tapis roulant

L’atleta di Putignano ha battuto il record italiano dei 100 km su fondo scorrevole, in 7 h45′39″. Un’impresa celebrata sulle note dell’Inno di Mameli. Il segreto? Le foto della moglie e del figlio e la musica dei System of a down

http://lealtresfere-bari.blogautore.rep ... s-roulant/

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da Mavco Pizellonio »

I System of a down su tapis roulant li ho usati anch'io, ma ieri ho trovasto utilissimo spararmi questo durante la corsa.

Ve lo consiglio. :)

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#539 Messaggio da tyler durden »

Mavco Pizellonio ha scritto:I System of a down su tapis roulant li ho usati anch'io, ma ieri ho trovasto utilissimo spararmi questo durante la corsa.

:lol: :lol: :lol: fantastica!
Ciao a tutti, sono tornato dopo parecchio tempo di silenzio. Sono tornato apposta perché ho visto questo topic!
Ho iniziato ad appassionarmi alla corsa e parlare con altri a cui piace correre è molto stimolante!
Ho dato un'occhiata a qualche post all'inizio e sentire gente dire che corricchia e fa 10km in tre quarti d'ora mi viene da ridere! (nel senso buono ovviamente!). 10km in 45' sono ottimi per un amatore! cioè, il mio obiettivo è fare 10km in 1 ora!!!!
poi è ovvio, dipende da persona a persona, per me non è facilissimo (sono affetto da fibrosi cistica) ma ci provo, anzi con un buon allenamento ci devo riuscire! ora vado.... a correre!
bye
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#540 Messaggio da AlexSmith »

Mavco Pizellonio ha scritto:I System of a down su tapis roulant li ho usati anch'io, ma ieri ho trovasto utilissimo spararmi questo durante la corsa.

Ti mettevi avanti coi lavori in caso di infarto???? :D
Io non sono mai stato in grado di correre con la musica....dopo un pò non la ascolto più e mi danno fastidio le cuffie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”