Dino Martello......il trombatore per eccellenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#526 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perdio! SZ è Zorro e tu il sergente ingrassia!

Guardami ho 2 stelle
Sono in lizza per il premio Martello
Mi vogliono fare Barone
Visto Dino?

Non sto andando male!
Bravo...insisti che cela fai!!! :wink:

Grazie comunque per i complimenti che mi hai fatto li nel 3D dei G8...
...Vedi...il fatto che in questa gabbia di matti del trombatore quà .. vengo esclusivamente per scherzare, sparare cazzate, parlare di trombate, regalare premi e ridere....è solo perchè, se anche qui mi mettessi a parlare di politica e problemi sociali.....rovinerei quest'allegra atmosfera e andremmo tutti in depressione.
Percui cerco di dividermi un po....

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#527 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perdio! SZ è Zorro e tu il sergente ingrassia!

Guardami ho 2 stelle
Mi vogliono fare Barone
Visto Dino?

Non sto andando male!

...Vedi...il fatto che in questa gabbia di matti del trombatore quà .. vengo esclusivamente per scherzare, sparare cazzate, parlare di trombate, regalare premi e ridere....è solo perchè, se anche qui mi mettessi a parlare di politica e problemi sociali.....rovinerei quest'allegra atmosfera e andremmo tutti in depressione.
Fai benissimo! :lol:

Idem per me! E mi raccomando continua a "martellare", da noi dicono. "Battere el ciodo" :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#528 Messaggio da balkan wolf »

oh Dio, manco dieci giorni e che succede ?

// dogui mode on //

ueè ciccuz hai visto o no che animali che abbiamo tirato su?? su superZ solo il meglio

// dogui mode off //

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#529 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:

Guardami ho 2 stelle
Mi vogliono fare Barone
Visto Dino?

Non sto andando male!

Fai benissimo! :lol:

Idem per me! E mi raccomando continua a "martellare", da noi dicono. "Battere el ciodo" :DDD
Se vai li al "Punto G8" e leggi dove mi sono la martellato un black block.... sfegatato che pensava di tirarmi un sampietrino pure ame, penso che ti ribalti....cadrai dalla sedia... :-D
Ultima modifica di dinomartello il 13/08/2007, 17:51, modificato 1 volta in totale.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#530 Messaggio da The Mongoxxx »

Il Martello in tutto il suo nuovo splendore targato SZ...

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#531 Messaggio da HB »

dinomartello ha scritto:Se vai li al "Punto G8" e leggi dove mi sono la martellato un black block.... sfegatato che pensava di tirarmi un sampietrino pure ame, penso che ti ribalti....cadrai dalla sedia... :-D

hola, martello,
al massimo hai martellato gli zebedei di marco travaglio, dato che hai fatto uno spettacolare copia e incolla di un suo articolo pubblicato sul blog di beppe grillo.
http://www.beppegrillo.it/2006/07/i_magnifici_ott.html
spacciandolo per tuo

manco i black block

:lol:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
// dogui mode on //

:-)
Martello sei una SCHIAPPAAAAAAAAAAAAA

ce l'avró fatta ad avvicinarmi al premio ??

:-D :-D :-D :-D

p.s. riguardo le tematiche politiche poi provo a risponderti ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#533 Messaggio da The Mongoxxx »

HB ha scritto:al massimo hai martellato gli zebedei di marco travaglio, dato che hai fatto uno spettacolare copia e incolla di un suo articolospacciandolo per tuo

manco i black block

Era fin troppo evidente, dal momento che non c'era un solo errore grammaticale 8)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#534 Messaggio da dinomartello »

The Mongoxxx ha scritto:
HB ha scritto:al massimo hai martellato gli zebedei di marco travaglio, dato che hai fatto uno spettacolare copia e incolla di un suo articolospacciandolo per tuo

manco i black block

Era fin troppo evidente, dal momento che non c'era un solo errore grammaticale 8)
......e che dovevo fare...dovevo digitare tutta la lista per intero?
e quando finivo più scrivere...... :-D è ovvio che l'ho riportata...
e questo significa quanto siete pecoroni....che state a guardare le minkiate invece del senso del discorso.... 8)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#535 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

manco i black block

......e che dovevo fare...dovevo digitare tutta la lista per intero?
e quando finivo più scrivere...... :-D è ovvio che l'ho riportata...
e questo significa quanto siete pecoroni....che state a guardare le minkiate invece del senso del discorso.... 8)
Grande Dino Grande :DDD :DDD :DDD :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#536 Messaggio da The Mongoxxx »

dinomartello ha scritto:e questo significa quanto siete pecoroni....che state a guardare le minkiate invece del senso del discorso.... 8)

E quando il senso del discorso è una minchiata ?... :-D

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#537 Messaggio da dinomartello »

The Mongoxxx ha scritto:
dinomartello ha scritto:e questo significa quanto siete pecoroni....che state a guardare le minkiate invece del senso del discorso.... 8)

Belli in vostri ...sensi del discorso....dite tante stronzate condite e avete tante belle idede....ideali profondi....grande cultura.....ma all'atto pratico...per risolvere i problemi cosa fate?
spaccate le vetrine e picchiate i poliziotti perchè li ritenete servi del potere al quale intanto volente o nolente vi dovete appecoronare a colombina....? Io invece so che un semplice ragazzo...uno studente...ha raccolto delle firme ed ha abolito i costi di ricarica dei cellulari in tutta italia mentre voi stavate a fare tutti questi bei discorsi eruditi pieni di pompa e discriminazione...e soprattutto delle gran seghe....fisiche e mentali....(per carità ... quello che ha fatto quel semlice studente e ben poca cosa per voi ......che non avete fatto un cazzo)
Ma andate a fare in c..o disgraziati... :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da CanellaBruneri »

dinomartello ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Belli in vostri ...sensi del discorso....dite tante stronzate condite e avete tante belle idede....ideali profondi....grande cultura.....ma all'atto pratico...per risolvere i problemi cosa fate?
spaccate le vetrine e picchiate i poliziotti perchè li ritenete servi del potere al quale intanto volente o nolente vi dovete appecoronare a colombina....? Io invece so che un semplice ragazzo...uno studente...ha raccolto delle firme ed ha abolito i costi di ricarica dei cellulari in tutta italia mentre voi stavate a fare tutti questi bei discorsi eruditi pieni di pompa e discriminazione...e soprattutto delle gran seghe....fisiche e mentali....(per carità ... quello che ha fatto quel semlice studente e ben poca cosa per voi ......che non avete fatto un cazzo)
Ma andate a fare in c..o disgraziati... :-D
Credo che le tue puttanate possa postarle in un unico topic, invece che in due, tanto hai un esercito di piccoli fanz. Ti si nota, stai tranquillo, se è di questo che hai bisogno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#539 Messaggio da balkan wolf »

va bene tutto ma sti copia-incolla itertopic sono al limite dello spam...

dinaccio perde colpi a gran velocità  vedo... inizialmente era un ottimo zimbello ora comincia a diventere molesto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:va bene tutto ma sti copia-incolla itertopic sono al limite dello spam...

dinaccio perde colpi a gran velocità  vedo... inizialmente era un ottimo zimbello ora comincia a diventere molesto
A naso....difficile che migliori. Lo stiamo perdendo :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”