lordpinceton ha scritto:Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perdio! SZ è Zorro e tu il sergente ingrassia!
Guardami ho 2 stelle
Sono in lizza per il premio Martello
Mi vogliono fare Barone
Visto Dino?
Non sto andando male!
Bravo...insisti che cela fai!!!
Grazie comunque per i complimenti che mi hai fatto li nel 3D dei G8...
...Vedi...il fatto che in questa gabbia di matti del trombatore quà .. vengo esclusivamente per scherzare, sparare cazzate, parlare di trombate, regalare premi e ridere....è solo perchè, se anche qui mi mettessi a parlare di politica e problemi sociali.....rovinerei quest'allegra atmosfera e andremmo tutti in depressione.
Percui cerco di dividermi un po....
lordpinceton ha scritto:Dinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perdio! SZ è Zorro e tu il sergente ingrassia!
Guardami ho 2 stelle
Mi vogliono fare Barone
Visto Dino?
Non sto andando male!
...Vedi...il fatto che in questa gabbia di matti del trombatore quà .. vengo esclusivamente per scherzare, sparare cazzate, parlare di trombate, regalare premi e ridere....è solo perchè, se anche qui mi mettessi a parlare di politica e problemi sociali.....rovinerei quest'allegra atmosfera e andremmo tutti in depressione.
Fai benissimo!
Idem per me! E mi raccomando continua a "martellare", da noi dicono. "Battere el ciodo"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
ueè ciccuz hai visto o no che animali che abbiamo tirato su?? su superZ solo il meglio
// dogui mode off //
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Guardami ho 2 stelle
Mi vogliono fare Barone
Visto Dino?
Non sto andando male!
Fai benissimo!
Idem per me! E mi raccomando continua a "martellare", da noi dicono. "Battere el ciodo"
Se vai li al "Punto G8" e leggi dove mi sono la martellato un black block.... sfegatato che pensava di tirarmi un sampietrino pure ame, penso che ti ribalti....cadrai dalla sedia...
Ultima modifica di dinomartello il 13/08/2007, 17:51, modificato 1 volta in totale.
dinomartello ha scritto:Se vai li al "Punto G8" e leggi dove mi sono la martellato un black block.... sfegatato che pensava di tirarmi un sampietrino pure ame, penso che ti ribalti....cadrai dalla sedia...
hola, martello,
al massimo hai martellato gli zebedei di marco travaglio, dato che hai fatto uno spettacolare copia e incolla di un suo articolo pubblicato sul blog di beppe grillo. http://www.beppegrillo.it/2006/07/i_magnifici_ott.html
spacciandolo per tuo
HB ha scritto:al massimo hai martellato gli zebedei di marco travaglio, dato che hai fatto uno spettacolare copia e incolla di un suo articolospacciandolo per tuo
manco i black block
Era fin troppo evidente, dal momento che non c'era un solo errore grammaticale
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
HB ha scritto:al massimo hai martellato gli zebedei di marco travaglio, dato che hai fatto uno spettacolare copia e incolla di un suo articolospacciandolo per tuo
manco i black block
......e che dovevo fare...dovevo digitare tutta la lista per intero?
e quando finivo più scrivere...... è ovvio che l'ho riportata...
e questo significa quanto siete pecoroni....che state a guardare le minkiate invece del senso del discorso....
manco i black block
......e che dovevo fare...dovevo digitare tutta la lista per intero?
e quando finivo più scrivere...... è ovvio che l'ho riportata...
e questo significa quanto siete pecoroni....che state a guardare le minkiate invece del senso del discorso....
Grande Dino Grande
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
dinomartello ha scritto:e questo significa quanto siete pecoroni....che state a guardare le minkiate invece del senso del discorso....
E quando il senso del discorso è una minchiata ?...
Belli in vostri ...sensi del discorso....dite tante stronzate condite e avete tante belle idede....ideali profondi....grande cultura.....ma all'atto pratico...per risolvere i problemi cosa fate?
spaccate le vetrine e picchiate i poliziotti perchè li ritenete servi del potere al quale intanto volente o nolente vi dovete appecoronare a colombina....? Io invece so che un semplice ragazzo...uno studente...ha raccolto delle firme ed ha abolito i costi di ricarica dei cellulari in tutta italia mentre voi stavate a fare tutti questi bei discorsi eruditi pieni di pompa e discriminazione...e soprattutto delle gran seghe....fisiche e mentali....(per carità ... quello che ha fatto quel semlice studente e ben poca cosa per voi ......che non avete fatto un cazzo)
Ma andate a fare in c..o disgraziati...
dinomartello ha scritto:e questo significa quanto siete pecoroni....che state a guardare le minkiate invece del senso del discorso....
E quando il senso del discorso è una minchiata ?...
Belli in vostri ...sensi del discorso....dite tante stronzate condite e avete tante belle idede....ideali profondi....grande cultura.....ma all'atto pratico...per risolvere i problemi cosa fate?
spaccate le vetrine e picchiate i poliziotti perchè li ritenete servi del potere al quale intanto volente o nolente vi dovete appecoronare a colombina....? Io invece so che un semplice ragazzo...uno studente...ha raccolto delle firme ed ha abolito i costi di ricarica dei cellulari in tutta italia mentre voi stavate a fare tutti questi bei discorsi eruditi pieni di pompa e discriminazione...e soprattutto delle gran seghe....fisiche e mentali....(per carità ... quello che ha fatto quel semlice studente e ben poca cosa per voi ......che non avete fatto un cazzo)
Ma andate a fare in c..o disgraziati...
Credo che le tue puttanate possa postarle in un unico topic, invece che in due, tanto hai un esercito di piccoli fanz. Ti si nota, stai tranquillo, se è di questo che hai bisogno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
va bene tutto ma sti copia-incolla itertopic sono al limite dello spam...
dinaccio perde colpi a gran velocità vedo... inizialmente era un ottimo zimbello ora comincia a diventere molesto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke