noto con piacere che fate anal... ma per voler cercare il pelo nell'uovo...trovo la peluria di lei inutile anzi direi..orribile, specialmente attorno allo stretto buchetto...consiglio di cambiare parrucchiere...in caso di dubbi mi posso offrire per rendere tutto shaved
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Vado anch'io....
c'è la " Masseria delle allodole " a Bassano del Grappa. Senz'altro più interessante.....
Se la regia democratica non mi avrà bannato, forse a domani.
Tanti bacini a tutti....
" chi sa la strada non va con la carovana "
antico proverbio anatolico
sempre Altai ha scritto:leggendovi ho rammentato questa affermazione dall' Opus Maius di cui vi faccio gentile omaggio:
" ESISTONO DUE TIPI DI CONOSCENZA, PER ARGOMENTI E PER ESPERIENZA.
LE DISCUSSIONI PORTANO A CONCLUSIONI E CI COSTRINGONO A CONVENIRE, MA NON PROVOCANO LA CERTEZZA Nè ELIMINANO I DUBBI LASCIANDO LA MENTE IN PACE NELLA VERITA' , ALMENO CHE NON INTERVENGA L' ESPERIENZA "
dedicato ai 3/4 dei fenomeni di questo forum che solo per aver letto un unico libro nella loro squallida esistenza ( ma Bastogne , quella volta , sei riuscito a finirlo caro balkan ? ) , si propongono come reucci snob di un parterre di sfigati....
Rimirate pure le vostre formine di fango e disquisite sul materiale.
ciao tesoro ...
piacere io sono un terrone DOC...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Ok! Ho trovato la risposta ad entrambe delle mie precedenti domande. Scussateme!
Sei un po' solo Altai? Non fa nulla, magari è solo un periodo. Senti...prova a frequentare un corso di yoga, magari non te ne frega un cazzo, peró ci sono sempre delle donnine intelligenti...che poi non è detto che tu riesca ad uscirci...peró due chiacchere le passi....sempre meglio di sto' forum pieno di sfigati no?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Moglie di Gregory ha scritto:
ma Altai non era stato bannato?
CoppiaPerversa ha messo delle foto?
Grazie a chi risponde....
- Altai era stato bannato, ma adesso è sempre Altai, chiaro?
- Si, diverse.
- Prego.
Mavco...siamo pur sempre compagni di film....un occhietto di riguardo dovresti averlo...e invece ti ostini a trattarmi come una pezzuolina da piedi di silvia79.......beato me che i puri di cuore perchè berranno dio...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
sempre Altai ha scritto:leggendovi ho rammentato questa affermazione dall' Opus Maius di cui vi faccio gentile omaggio:
" ESISTONO DUE TIPI DI CONOSCENZA, PER ARGOMENTI E PER ESPERIENZA.
LE DISCUSSIONI PORTANO A CONCLUSIONI E CI COSTRINGONO A CONVENIRE, MA NON PROVOCANO LA CERTEZZA Nè ELIMINANO I DUBBI LASCIANDO LA MENTE IN PACE NELLA VERITA' , ALMENO CHE NON INTERVENGA L' ESPERIENZA "
dedicato ai 3/4 dei fenomeni di questo forum che solo per aver letto un unico libro nella loro squallida esistenza ( ma Bastogne , quella volta , sei riuscito a finirlo caro balkan ? ) , si propongono come reucci snob di un parterre di sfigati....
Rimirate pure le vostre formine di fango e disquisite sul materiale.
OUUUUUUUUU a me questo tra Avantar e testi mi fa cascare i testicoli fino alle ginocchia!!!
Moglie di Gregory ha scritto:Scusate ma non ho letto tutto sto' topic e forse chiedo cose già spiegate!
troppe domande....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Mavco...siamo pur sempre compagni di film....un occhietto di riguardo dovresti averlo...e invece ti ostini a trattarmi come una pezzuolina da piedi di silvia79.......beato me che i puri di cuore perchè berranno dio...
e soprattutto beati i panificatori.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Altai era stato bannato, ma adesso è sempre Altai, chiaro?
- Si, diverse.
- Prego.
..era stato bannato ma ha promesso di votare per le tette nella grande disputa....sicuramente un'altra mossa della Pimpi...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)