Aquariusbros ha scritto:Stamattina ho sentito in radio...che la crisi di un attaccante dell'Inter sia in realtà dovuta all'amore non corrisposto in spogliatoio... di un suo compagno di squadra...
Ma in quale radio? E il compagno di squadra chi sarebbe?
105 - "Tutto esaurito"
..non l'han detto..comunque lui si addice bene alle mie novelas estive
la fonte:rischio che sia fasullla.non ho risocntri di tutta la vicenda..
tiziana si suicida..
Garko se la fa con Costanzo?
uhm...non ci se andato così lontano..ma ripeto..non hp fonti certe..e quindi ha valore zero..(ma è 1 ipotesi credibile e molto inflazionata nel mondo dello spettacolo.............anche un certo T.C. non è stato esente da certi sospetti...)
la fonte:rischio che sia fasullla.non ho risocntri di tutta la vicenda..
tiziana si suicida..
Garko se la fa con Costanzo?
ma lo avete mai visto correre sto GARKO ??????
udio...no..
come faccio adesso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Dall'intervista a Cristina Parodi su Da CHI n° 43/2006
D: Senta, ma i girasoli che stanno appassendo sul sedile posteriore e mandano questo cattivo odore sono di un corteggiatore??
R: (Risata, silenzio, risata, ndr. "Non glielo dico"
D: Magari di quel signore nudo al fianco del quale è stata fotografata a Formentera?
R: "Parla di Soldano Kunz d'Asburgo Lorena, il compagno di Rosita Celentano? Figurarsi".
D: Ma che ci faceva in versione adamitica con lei?
R: "A Formentera è normale prendere il sole nudi. L'unica sfigata che non puó andare in giro nuda sono io. Colpa dei fotografi appostati".
D: Altrimenti nuda anche lei?
R: "Certo. Che problema c'è? Il bello di Formentera è questo. E io me lo sono perso".
axel80 ha scritto:
D: Altrimenti nuda anche lei?
R: "Certo. Che problema c'è? Il bello di Formentera è questo. E io me lo sono perso".
comunque l'unica foto in topless con il seno nuovo ( anche se lei sostiene di non esserselo rifatta) è proprio a formentera.
chissà se prima di diventare famosa, si è mai concessa il nudo integrale!!
P.S.: quanti di voi hanno mai fatto nudismo, o lo vorrebbero provare??
io l'ho fatto questa estate in grecia...
io in italia!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.