Già. Alessando Magno a 25 anni aveva già conquistato la Persia. Ma lui come maestro ha avuto Aristotele. Noi il modem a 56k….
[O.T.] 5000 ! (Storico dell'impulso, io ?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] 5000 ! (Storico dell'impulso, io ?)
Embè sì vecchietto lo sono ormaifedericoweb ha scritto: ↑20/11/2022, 13:53mitico Bombaffo , utente storico !Bonbaffo ha scritto: ↑26/04/2022, 2:06Eu tambenFloppy Disk ha scritto: ↑25/04/2022, 18:33Ho superato il 2500 post sul forum e sbloccato le quattro stelle!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
E questo è il 50.000 esimo post, assolutamente monorigo 
Ps: ma non c'è più la funzione lista utenti?
Ps: ma non c'è più la funzione lista utenti?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Intendi questa? https://superzeta.it/memberlist.php
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Milk
- Storico dell'impulso
Sono solo a pagina 3... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Raggiunti e superati i 5000 post! 

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
Te lo meriti questi traguardo. Sei di sicuro uno dei più equilibrati.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Pensa che sommando i tuoi due account maggiori potresti essere anche tu vicino alla vetta! Magari (come per la pensione) potresti chiedere il ricongiungimento…
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ti faccio una domanda forse non del tutto pertinente ma che volevo farti da un po', ma se tu sei Bonbaffo tuo figlio è Bonbaffetto e sará l'Adolf Hitler dei locali trasgressivi?Bonbaffo ha scritto: ↑05/11/2023, 22:52Pensa che sommando i tuoi due account maggiori potresti essere anche tu vicino alla vetta! Magari (come per la pensione) potresti chiedere il ricongiungimento…
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
È forte che io stuzzico - bonariamente - il buon Ludwig/Oaks, e questo si intromette sempreGargarozzo ha scritto: ↑05/11/2023, 23:20Ti faccio una domanda forse non del tutto pertinente ma che volevo farti da un po', ma se tu sei Bonbaffo tuo figlio è Bonbaffetto e sará l'Adolf Hitler dei locali trasgressivi?Bonbaffo ha scritto: ↑05/11/2023, 22:52Pensa che sommando i tuoi due account maggiori potresti essere anche tu vicino alla vetta! Magari (come per la pensione) potresti chiedere il ricongiungimento…
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È il mio figlioccio, sono il suo padrino della cresimaBonbaffo ha scritto: ↑05/11/2023, 23:29È forte che io stuzzico - bonariamente - il buon Ludwig/Oaks, e questo si intromette sempreGargarozzo ha scritto: ↑05/11/2023, 23:20Ti faccio una domanda forse non del tutto pertinente ma che volevo farti da un po', ma se tu sei Bonbaffo tuo figlio è Bonbaffetto e sará l'Adolf Hitler dei locali trasgressivi?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Allora digli così, di fare il bravoGargarozzo ha scritto: ↑05/11/2023, 23:38È il mio figlioccio, sono il suo padrino della cresimaBonbaffo ha scritto: ↑05/11/2023, 23:29È forte che io stuzzico - bonariamente - il buon Ludwig/Oaks, e questo si intromette sempreGargarozzo ha scritto: ↑05/11/2023, 23:20Ti faccio una domanda forse non del tutto pertinente ma che volevo farti da un po', ma se tu sei Bonbaffo tuo figlio è Bonbaffetto e sará l'Adolf Hitler dei locali trasgressivi?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questo è il mio messaggio numero 28.473, uno in più del Papero.
Entro ufficialmente nella top ten dei postatori compulsivi di SZ.
Sono circa 1500 messaggi dietro la Pimpi, la prossima a portata di sorpasso.
Con la media messaggi mia che è sui 5-6 post al giorno mi ci vuole quasi un anno. Impossibile raggiungere Sensibilmente ormai vicino a superare quota 90.000.
Nessuno dovrebbe sorpassarmi sempre che non arrivi un secondo Iceman che in soli 4 anni di presenza raggiunse i 40.000 post con una media di circa 28 post al giorno.
Entro ufficialmente nella top ten dei postatori compulsivi di SZ.
Sono circa 1500 messaggi dietro la Pimpi, la prossima a portata di sorpasso.

Con la media messaggi mia che è sui 5-6 post al giorno mi ci vuole quasi un anno. Impossibile raggiungere Sensibilmente ormai vicino a superare quota 90.000.

Nessuno dovrebbe sorpassarmi sempre che non arrivi un secondo Iceman che in soli 4 anni di presenza raggiunse i 40.000 post con una media di circa 28 post al giorno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi