La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: il mio trans preferito
The bad monster is gone!
Come out of the closet everyone!
Come out of the closet everyone!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Impulsi superiori
ah capito!alternativeone ha scritto:Caruccia ma non è propriamente il mio tipocirillosomma ha scritto:a te piace?alternativeone ha scritto: Avete avuto la stessa idea

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Esatto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sezione foto e video.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quindi rimaniamo che tutti questi bellissimi trans li posti di la ok?
Detto questo, tornando in IT discussion-mode, se ti piace quel soggetto li', sei uno a cui piacciono gli uomini che si travestono da donne (non sono transessuali, oggetto del topic). Piu' precisamente ti piacciono quando si tolgono i vestiti che un attimo prima li aveva tra-vestiti da donna. Ricapitolando, tra le cose che ti piacciono (non dico tutte, in quel mazzo insomma), ti piacciono gli uomini vestiti da donna privi di vestiti e fai un lavoro super stressante.
Ora io te l'ho detto, in modo rilassato e senza menare furiosamente etichette, una singola volta. Per traumatizzanti ripetizioni devi aspettare che torni nina dalla nuova zelanda dopo che ha girato gli esterni della seconda stagione di una fortunata serie televisiva. Un paradiso!
Detto questo, tornando in IT discussion-mode, se ti piace quel soggetto li', sei uno a cui piacciono gli uomini che si travestono da donne (non sono transessuali, oggetto del topic). Piu' precisamente ti piacciono quando si tolgono i vestiti che un attimo prima li aveva tra-vestiti da donna. Ricapitolando, tra le cose che ti piacciono (non dico tutte, in quel mazzo insomma), ti piacciono gli uomini vestiti da donna privi di vestiti e fai un lavoro super stressante.
Ora io te l'ho detto, in modo rilassato e senza menare furiosamente etichette, una singola volta. Per traumatizzanti ripetizioni devi aspettare che torni nina dalla nuova zelanda dopo che ha girato gli esterni della seconda stagione di una fortunata serie televisiva. Un paradiso!
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Quindi evita certi interventi.D.A.Siqueiros ha scritto:Nessun problema, sei tu la moderatrice, prego.
Premesso che in Nuova Zelanda adesso si scia, caldeggio l'idea del subforum dedicato ai selfisti imparruccati,
dove gli amanti del genere si scannino fra trappisti e gaudenti, come già i talebani e i tessili nell'altro subforum.
dove gli amanti del genere si scannino fra trappisti e gaudenti, come già i talebani e i tessili nell'altro subforum.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Scusate l'ignoranza, ma cosa è il genere trap, estremo o meno che sia?
La via più breve tra due cuori è il pene
Devo postare altrove immagini sulle quali discutere qui?CianBellano ha scritto:Quindi rimaniamo che tutti questi bellissimi trans li posti di la ok?

Da molto tempo ne ho postate migliaia , nessuno poteva avvisarmi prima?

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
TRAP (letterralmente "Trappola") nel gergo americano sta per "Dolce inganno, ciò che appare come non è" "Ragazzo che gioca con la femminilità"Salieri D'Amato ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cosa è il genere trap, estremo o meno che sia?

Mi piacciono innanzitutto le donne (posto anche quelle, specie in un altro forum dove c'è una classificazione più completa) , ma soprattutto, come già detto altre volte (con un pò di narcisismo) ho una fidanzata bellissima (se andate indietro nelle pagine, c'è un mio post in cui ho messo le foto di quella che ritengo essere la sua sosia, come genere di donna ) .CianBellano ha scritto:Quindi rimaniamo che tutti questi bellissimi trans li posti di la ok?
Detto questo mi attraggono i transessuali perchè mi ispirano una sensazione di "iperfemminilità" e di ambiguità eccitante. Preferisco il genere TRAP perchè mi piacciono i corpi naturali e non sopporto tette e labbra finte (anche nelle donne , ovviamente). Poi c'è tutto un discorso di approccio sessuale che trovo rilassante, (e non capisco quelli che cercano la penetrazione passiva) .
Il lavoro super-stressante, a mio avviso favorisce la ricerca di qualcosa di totalmente non impegnativo, un gioco e basta.
Vi sembrano concetti troppo strani?