DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#5221 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
25/01/2023, 8:15
si sta da dio a non fare niente.

ho le mani bellissime tutti i capelli e poche rughe a quasi 50 anni.
se avessi lavorato sarei sicuramente stempiato e con i calli e quella faccia che a 30 ne dimostri 60, tipo il mitico pippo starnazza. :DDD
Vabbè non avendo mai fatto il muratore quello neanche io

Però che stress che ho accumulato in questi anni di battaglie, di cordate, di lotta per il potere o per l'ascesa al potere. Rifarei tutto da capo, sia chiaro. Ma è buffo pensare che nel 2010 guadagnavo quanto 1 anno fa ed ero 100 volte più potente.

Non ho gli anni di lavoro di markome, ma un 31 anni e mezzo di cui quasi 30 con contributi si

Di sicuro di avere capi stronzi e soprattutto imbecilli non ho voglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5222 Messaggio da cicciuzzo »

25/01/2023, 8:17
cosa vuoi dire peso? che ha poca voglia di studiare/fare?

ma le magistrali non e' tipo avere 18 19 anni? pensavo andasse gia' all'universita'
Laurea magistrale

Sono cambiate le cose maniglia :-D

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5223 Messaggio da manigliasferica »

hai proprio ragione.
sono fermo al gravemente insufficiente :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5224 Messaggio da balkan wolf »

Anche io pensavo alle superiori ovviamente.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5225 Messaggio da cicciuzzo »

Comunque questa mattina ho fatto l'amore e sono a letto a scrivere sul forum

Ora farò colazione :DDD

Ignatius
Bannato
Bannato

#5226 Messaggio da Ignatius »

ciucciuzzo ma con l'esperienzan che hai ti conviene metterti in proprio che senso ha rientrare in altra azienda

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5227 Messaggio da BadWolf »

Non fossi costretto a lavorare per vivere non farei un belino neanch’io …. Di professione farei il Flaneur

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5228 Messaggio da marziano »

cicciuzzo ha scritto:
25/01/2023, 8:31

se avessi lavorato sarei sicuramente stempiato e con i calli e quella faccia che a 30 ne dimostri 60, tipo il mitico pippo starnazza. :DDD

Però che stress che ho accumulato in questi anni di battaglie, di cordate, di lotta per il potere o per l'ascesa al potere. Rifarei tutto da capo, sia chiaro. Ma è buffo pensare che nel 2010 guadagnavo quanto 1 anno fa ed ero 100 volte più potente.

Non ho gli anni di lavoro di markome, ma un 31 anni e mezzo di cui quasi 30 con contributi si

quando rispondi all'AD o CEO è un terno al lotto.
ho un amico capo del personale e ha dovuto cambiare
sarei interessatissimo a capire cosa può portare a queste rotture, dico nel merito, non per il diverso carattere.
quali divergenze di visione
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5229 Messaggio da cicciuzzo »

marziano ha scritto:
26/01/2023, 12:27
cicciuzzo ha scritto:

quando rispondi all'AD o CEO è un terno al lotto.
ho un amico capo del personale e ha dovuto cambiare
sarei interessatissimo a capire cosa può portare a queste rotture, dico nel merito, non per il diverso carattere.
quali divergenze di visione
Carattere e visione del business sono un tutt'uno, soprattutto quando la risorsa da epurare ha ben oltre i 50 anni, ha esperienza e non vuole esattamente buttare il cervello all'ammasso

Io sono un liberale nella buona e nella cattiva sorte e dico che le aziende devono essere libere di fare e sbagliare

Ma non devono pagare quelli che stanno sotto

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5230 Messaggio da cirillosomma »

diciamo anche che renzi, con il suo job act di merda...ha permesso e permette che se un giorno non stai simpatico a qualcuno che mangia sopra la tua testa...il giorno dopo sei fuori e chi tutela non può fare altre che abbozzare...

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5231 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
Però che stress che ho accumulato in questi anni di battaglie, di cordate, di lotta per il potere o per l'ascesa al potere.
Ma è cicciuzzo o Xena?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5232 Messaggio da GeishaBalls »

cirillosomma ha scritto:
26/01/2023, 14:22
diciamo anche che renzi, con il suo job act di merda...ha permesso e permette che se un giorno non stai simpatico a qualcuno che mangia sopra la tua testa...il giorno dopo sei fuori e chi tutela non può fare altre che abbozzare...
Diciamo che i dirigenti, tra i quali Cicciuzzo, questa tutela non l’hanno mai avuta

E nemmeno ora si vede gente che mandi via come in America senza i contributi, scivoli, contributi. Avete visto le aziende big tech che ne licenziano migliaia pur facendo utili stratosferici? Non dico che vada bene, dico che ci lamentiamo del nulla.

Ho visto il giudice del lavoro reintegrare conoscente che era stata fotografata in palestra negli orari che prendeva permesso retribuito 104 per assistere alla nonna (che era al day hospital). Aveva iniziato a mettersi a casa con la 104 perché la madre era andata in pensione e non ne aveva più bisogno, per cui la usava lei per andare in palestra.

Quindi altro che jobs act Renzi ci vorrebbe, altro che reddito di cittadinanza, ci vorrebbe un quadro organico di disincentivi a licenziare ma anche possibilità di farlo. E poi la protezione del singolo spetta allo Stato, anche lì con procedure organiche

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5233 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
26/01/2023, 15:24
cirillosomma ha scritto:
26/01/2023, 14:22
Diciamo che i dirigenti, tra i quali Cicciuzzo, questa tutela non l’hanno mai avuta

E nemmeno ora si vede gente che mandi via come in America senza i contributi, scivoli, contributi. Avete visto le aziende big tech che ne licenziano migliaia pur facendo utili stratosferici? Non dico che vada bene, dico che ci lamentiamo del nulla.

Ho visto il giudice del lavoro reintegrare conoscente che era stata fotografata in palestra negli orari che prendeva permesso retribuito 104 per assistere alla nonna (che era al day hospital). Aveva iniziato a mettersi a casa con la 104 perché la madre era andata in pensione e non ne aveva più bisogno, per cui la usava lei per andare in palestra.

Quindi altro che jobs act Renzi ci vorrebbe, altro che reddito di cittadinanza, ci vorrebbe un quadro organico di disincentivi a licenziare ma anche possibilità di farlo. E poi la protezione del singolo spetta allo Stato, anche lì con procedure organiche
Discorso lungo

Nel mio come in altri casi se prendo i soldi che voglio va bene, se non sarà così non va bene

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5234 Messaggio da GeishaBalls »

Sì, dai, qualche soldino si riesce a prenderle, poi dipende dalle circostanze il quanto. In bocca al lupo (e un buon avvocato )

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5235 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
26/01/2023, 21:37
Sì, dai, qualche soldino si riesce a prenderle, poi dipende dalle circostanze il quanto. In bocca al lupo (e un buon avvocato )

Io ho molte conoscenze strette tra gli avvocati :079

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”