Sostanzialmente concordo su tutto. Eettra non si è mai presa troppo sul serio fin da subito e più che sensibilità (che sicuramente avrà) ci vedo intelligenza e misura, doti ancor più rare in un mondo, e soprattutto in un ruolo, dove vige l'egocentrismo.ziggy7 ha scritto: ↑14/02/2025, 7:38A me Elettra piace parecchio da un paio di anni a sta parte. Fisicamente e per come si pone. Il culo certo è uno dei motivi principali.
Da come era partita, strafiga figlia di.., a come è arrivata, scherzo su me e il mio corpo e so di non essere una diva, ci vedo più sensibilità e profondità che in tante altre.
Poi magari è solo il culo...
Mi è sembrato che la Leone ieri sera stesse per scoppiare a ridere quando ha presentato Olly. Ma non vedo nessun commento, sarà stata mia impressione
In passato avevo già detto che oltre che il seno e il culo sono gli occhi che danno luninosità e vivacità alla sua figura, contribuendo in misura sostanziale al suo appeal, in lei noto (anche) gli occhi che in altri fisici simili passano in secondo/terzo piano. Poi è chiaro che per noi apporcellati, fosse senza culo e tette, fotte sega degli occhi.
Anche secondo me la Leone, altra che stimo al di la della bellezza (e bravo a Conti che non ha scelto vallette banali), ha avuto qualche problema a presentare Olly, sembrava che stesse per far notare che mancava qualcosa, tipo un cognome, poi è spuntato un mezzo sorriso come volesse evidenziare che mancava Benji, ma poi la professionalità ha avuto il sopravvento.