Non temere che quando capita lo faccio ancoraJuan Burrasca ha scritto: ↑07/12/2020, 19:36
Sulla Folliero ci si può sempre segare anche se non si è più giovani![]()
![]()
![]()
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
In tante a quell'epoca hanno fatto calendari. Alcune ben più belle di lei in assoluto. Ma conturbanti come il calendario della Folliero me ne ricordo pochi.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Da buon feticista dei piedi femminili quale sono non posso che ricordarmi il caso in cui in quel calendario della Folliero in una foto pareva che avesse sei dita del piede invece delle canoniche cinque

https://it.answers.yahoo.com/question/i ... HiWPh32VP2
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vabbè lei è la quintessenza della milf è una istigazione alla

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ah i mitici calendari dedicati a celebrità delle tv che andavano di moda a cavallo tra il vecchio e il nuovo secolo (tra il finire degli anni '90 e gli Anni Zero)...
Chi si ricorda la rivista Max? Diciamo che era lei la maggior rapprasentante di questi calendari...
Alessia Marcuzzi, Sabrina Ferilli, Monica Bellucci, Megan Gale, Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis ecc...
Perfino un calendario alla partecipante del primo Grande Fratello Marina La Rosa hanno fatto.
E poi a ruota altre riviste facevano calendari a ripetizione tra cui posò la Follierona...
Fino a qualche anno fa li collezionavo tutti.
l'epoca d'oro dei calendari ha visto molte star, secondo me il migliore è stato quello di Sara Varone lei meno famosa di altre con nomi ben più di caratura, ma le sue forme erano il giusto mix di porcaggine (come i calendari da officina) anche se non era completamente esplicito e la sensualità della foto ricercata
quello della Folliero era finalmente mettere su carta le fantasie dei suoi ammiratori, che fino ad allora avevano credo visto qualche cosa nelle riviste tipo novella2000 dell'epoca
comunque del suo calendario resta forse però uno degli scatti migliori in assoluto

quello della Folliero era finalmente mettere su carta le fantasie dei suoi ammiratori, che fino ad allora avevano credo visto qualche cosa nelle riviste tipo novella2000 dell'epoca
comunque del suo calendario resta forse però uno degli scatti migliori in assoluto
[Scopri]Spoiler

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Questo scatto è veramente tanta roba. Comunque il set completo è disponibile qui: https://www.today.it/foto/gossip/emanue ... alendario/
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
che ricordi io da adolescente alle primeDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑08/12/2020, 11:11prima dei calendari c'erano i poster...
uno dei primi che acquistai (inizio anni 80) era di samantha fox...(preistoria..)
simile a questo..
[Scopri]Spoiler

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per studiare l'anatomia umana femminile presumoTD ha scritto: ↑08/12/2020, 15:12che ricordi io da adolescente alle primeDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑08/12/2020, 11:11prima dei calendari c'erano i poster...
uno dei primi che acquistai (inizio anni 80) era di samantha fox...(preistoria..)
simile a questo..
[Scopri]Spoileravevo una pagina di Samantha Fox ripiegata e nascosta in camera, mi ci applicavo spesso, ricordo che me la beccò mia madre facendo le pulizie, fortunatamente non era macchiata anche se credo sapesse quale fosse l'utilizzo

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Signore mio tanta roba veramente lei...Floppy Disk ha scritto: ↑08/12/2020, 13:50Questo scatto è veramente tanta roba. Comunque il set completo è disponibile qui: https://www.today.it/foto/gossip/emanue ... alendario/

Della Bianchetti mi ha sempre intrigato quel suo voler fare la finta santarellina coi suoi programmi di chiesa eppoi lasciar intendere di essere una porcella da competizione.