perchè tu invece ti chiamo blackhawk?blackhawk ha scritto:Perchè non ti firmi con il tuo vero nome?silvia79 ha scritto:blackhawk ha scritto:Bhe......le volevo vedere per eccitarmi come al solito......silvia79 ha scritto: A te cosa interessano?
Silvia79
NON ROMPERE PIU
CHIARO
Silvia79
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re:
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re:
spero sia ironicosigile ha scritto:black moderati, qua non ce ne frega nulla del vero nome di silvia79, vogliamo solo ammirare le sue calzature e i suoi piedini deliziosiblackhawk ha scritto:Perchè non ti firmi con il tuo vero nome?silvia79 ha scritto:NON ROMPERE PIU CHIARO Silvia79blackhawk ha scritto: Bhe......le volevo vedere per eccitarmi come al solito......

comunque blackhawk si chiama Corvonero : lui si che è gagliardo e si espone

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Re:
Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.Moglie di Gregory ha scritto:perchè tu invece ti chiamo blackhawk?blackhawk ha scritto:Perchè non ti firmi con il tuo vero nome?silvia79 ha scritto:blackhawk ha scritto: Bhe......le volevo vedere per eccitarmi come al solito......
NON ROMPERE PIU
CHIARO
Silvia79
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re:
dopo una accurata perizia sintattica il nostro corvonero dichiaró senza esitazioni che il suddetto messaggio è da attribuire al futuro, perdipiù geloso (deipiedoni?), maritino de Silviuzza nostra. La prova inconfutabile consiste nel mancato accento, se ne deduce che l' Otello (dei piedi?) dei nostri giorni dispone di una cultura inferiore rispetto a Silviuzza bella.blackhawk ha scritto:Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.Moglie di Gregory ha scritto:perchè tu invece ti chiamo blackhawk?blackhawk ha scritto:Perchè non ti firmi con il tuo vero nome?silvia79 ha scritto:
NON ROMPERE PIUCHIARO
Silvia79
a corvonero ma che stai a dì?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re:
per quel che ne so io questa risposta puó averla anche scritta tua moglie...maa chissenefrega?blackhawk ha scritto:Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.Moglie di Gregory ha scritto:perchè tu invece ti chiamo blackhawk?blackhawk ha scritto:Perchè non ti firmi con il tuo vero nome?silvia79 ha scritto:
NON ROMPERE PIU
CHIARO
Silvia79
Per info:
Per info:
Re:
Prima di tutto corvo sarai teVasco Rossi ha scritto:dopo una accurata perizia sintattica il nostro corvonero dichiaró senza esitazioni che il suddetto messaggio è da attribuire al futuro, perdipiù geloso (deipiedoni?), maritino de Silviuzza nostra. La prova inconfutabile consiste nel mancato accento, se ne deduce che l' Otello (dei piedi?) dei nostri giorni dispone di una cultura inferiore rispetto a Silviuzza bella.blackhawk ha scritto:Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.Moglie di Gregory ha scritto:perchè tu invece ti chiamo blackhawk?blackhawk ha scritto: Perchè non ti firmi con il tuo vero nome?
a corvonero ma che stai a dì?![]()

Secondo, il fatto è che io Silvia la conosco e non avrebbe mai risposto cosi ad un ammiratore. Quindi almeno che si firmi.
Re:
Difatti chi cazzo ti ha interpellato?Moglie di Gregory ha scritto:per quel che ne so io questa risposta puó averla anche scritta tua moglie...maa chissenefrega?blackhawk ha scritto:Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.Moglie di Gregory ha scritto:perchè tu invece ti chiamo blackhawk?blackhawk ha scritto: Perchè non ti firmi con il tuo vero nome?
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re:
in un forum in cui tutti possono rispondere non valgono i "a te chi cazzo ti ha interpellato".blackhawk ha scritto:Difatti chi cazzo ti ha interpellato?Moglie di Gregory ha scritto:per quel che ne so io questa risposta puó averla anche scritta tua moglie...maa chissenefrega?blackhawk ha scritto:Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.Moglie di Gregory ha scritto: perchè tu invece ti chiamo blackhawk?
A risposta si risponde.
Ma noi ti vogliamo bene ugualmente, anche se sbagli.
Sbaglione!
Per info:
Per info:
Re:
E se cosi' fosse hai dei problemi???blackhawk ha scritto:
Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.
Silvia79
Re:
A me piace l'effetto ragnatelaMoglie di Gregory ha scritto:in un forum in cui tutti possono rispondere non valgono i "a te chi cazzo ti ha interpellato".blackhawk ha scritto:Difatti chi cazzo ti ha interpellato?Moglie di Gregory ha scritto:per quel che ne so io questa risposta puó averla anche scritta tua moglie...maa chissenefrega?blackhawk ha scritto: Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.
A risposta si risponde.
Ma noi ti vogliamo bene ugualmente, anche se sbagli.
Sbaglione!
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Re:
Io mi diverto, sei tu che fai delle brutte figure!silvia79 ha scritto:E se cosi' fosse hai dei problemi???blackhawk ha scritto:
Non è questo il punto. Il fatto è che quel messaggio non l'ha scritto Silvia ma il geloso futuro marito.
Silvia79
Re:
Continua a divertirti allora.blackhawk ha scritto:Io mi diverto, sei tu che fai delle brutte figure!silvia79 ha scritto:E se cosi' fosse hai dei problemi???blackhawk ha scritto:
Silvia79
Silvia79
Re:
Vi ricordate di DolceNera.....

Baci
Silvia79
Baci
Silvia79